downgrade del firmware da 4.3.5 a 4.3.3?

è una repo che contiene materiale pirata

Capito… scusate…
Ho riaperto un topic, però non menzionando niente di pirata…

Se qualcuno può darmi una mano è ben accetto…

grazie e scusate ancora…

In questo forum non aiutiamo persone che fanno uso della pirateria.
Il regolamento parla chiaro.

Ciao…ho provato con fix recovery e con il custom firm…il primo mi dice che manca una libreria…zlib.dll il secondo non mi Fa partire il ripristino…

Devi scaricarti quel file dalla rete e inserirlo nel giusto percorso.

Sto diventando scemo, ho purtroppo aggiornato alla 4.3.5 non per mia volontà, ho gli shsh salvati, ma non riesco a riportarlo alla 4.3.3.
una volta terminato il ripristino rimane in loop mode e non vuole saperne di ripartire.

Sono sempre costretto a riportarlo alla 4.3.5

chi ha voglia di aiutarmi?

grazie

Usa il tasto “cerca” ho scritto la procedura 20000 volte al giorno.
Perdonami,ma non posso scrivere sempre le stesse cose perché vi seccate cercare.
Grazie.

Beh…sinceramente mi sono letto tutti i post e nonostante abbia fatto quello che hai detto non so perchè non funziona!!!

Rifai il downgrade a iOS 4.3.3 (seguendo la guida) appena iTunes ti restituirà l’errore 1013 o 1015 chiudi tutto e scaricati redsn0w rc16 poi esegui direttamente il jailbreak.
La procedura e’ scritta da tutte le parti,come funziona a tutti funzionerà anche a te (se segui tutto correttamente)

Magari…adesso sto provando con un custom firmware!!!

Aggiornamento:

Adesso mi esce errore 1600 da Itunes - riprovo ripristinando il 4.3.3

Usa questo:

Provato ma il firmware che ho creato in itunes si blocca dandomi errore 1600, ti giuro le sto provando tutte da due giorni:

non vorrei che stessi sbagliando qualcosa ma credo di svolgere le operazioni in maniera corretta, quando ripristino il FW ho tinyumbrella con il server avviato, itunes esegue il ripristino, la barra sul telefono avanza durante l’installazione ma al termine rimane in loop.

E’ diventata una cosa di principio!!! :cursing:

Tentativo terminato con errore 1013

è possibile seguire la procedura anche da 4.3.4 a 4.3.3 ??

cavolo…si è bloccato sulla schermata Installing Activation Bundles…e adesso?

Riavviato…ma nulla da fare!

sempre ke tu abbia gli shsh salvati in precedenza!!! se li hai salvati si altrimenti no!!! :wink:

Sono riuscito ad installare la 4.3.3 unico neo Itunes non mi ha installato i dati del gestore e adesso non telefona!!!

Riesegui tutta la procedura,ripristina prima a iOS 4.3.5 e poi rifai il downgrade.

Nulla da fare, non scarica i dati del gestore, quindi non attiva la sim.

Quando ripristini a iOS 4.3.5 e non fai nessun tipo di jailbreak la parte telefonica funziona o no?

con la 4.3.5 funziona ma se vado con redsnow e ripristino la 4.3.3 funge ma al termine dell’installazione non mi avvisa dell’aggiornamento del gestore e non l’attiva.
Adesso ho il segnale ma nelle informazione del gestore non c’è nulla!

ormai mi sto arrendendo!!!