Downgrade da 3.0 a 2.2.1

ho installato la versione 8.0 di itunes. vado x aprire il programma e mi dice che le librerie sono aggiornate x una versione più aggiornata del software. Risultato: il programma non si apre. Ho installato di nuovo la 8.2

io su un altro computer avevo un vecchio itunes, dice che per vedere l’iphone necessita per forza della versione 8.2, quindi mi sa che non si può fare questo tentativo.

Vorrei sapere da quel ragazzo che ci è riuscito quale sistema operativo avesse , versione etc…

allora io ho appena provato sia su quello di alcuni colleghi e va tutto bene. Mi sembra alquanto strano che vi stia dando qst problemi

Ke stress…ma tu che hai il mio stesso problema col wi-fi, eri passato dalla 2.2.1 jb al 3?

io si. da 2.2.1 jb a 3.0
Funziona tutto tranne il wifi

E allora proprio identico a me…

provate a disinstallare itunes fate una pulizia di registro con cclenaer e rifate la procedura

che poi se ripristino manualmente il fw 3.0 non mi esce nessun errore

appena provato ma pare proprio che non si possa tornare indietro… ma è possibile?!

Esatto, anche a me non esce errore nel 3!

giuseppe, ma una guida per tornare al 2.2.1???!

vabbè proverò più tardi facendo anche una pulizia del registro.

Io esco, se qualcuno per miracolo ci riesce, si annoti cosa ha fatto e lo scriva. Qui mi sa che dobbiamo mandarlo in assistenza per farlo resuscitare

si puo’ tonare indietro prova a seguire la guida che ho postato prima

Ulisse ma ci prendi in giro? Scusa ma se tutti quelli che hanno sto problema non riescono a tornare indietro anche seguendo la tua guida, pensi che siano tutti incapaci?
Le abbiamo provate tutte…qui urge un colpo di genio di qualcuno

già…
nel frattempo ho appena rimesso il 3.0…

nessuno prende in giro nessuno che sia ben chiaro. Sto soltanto cercando di darvi pi’ soluzioni.

bho …ma io sono l’unico a non avere problemi con il f3.0??
all’inizio lo ammetto non capivo bene cosa c’era in più o in meno
ma leggendo qua e la ho risolto tutto …

wifi perfetto, mms idem…batteria come prima … null’altro da segnalare
mi tocco per scaramanzia …ehehe
cmq io trovo che il f3.0 abbia apportato delle migliorie …

ho un iphone 3G 8G abbonamento Vodafone
nulla di negativo da segnalare :slight_smile:

ogni tanto una voce fuori dal coro aiuta, da una speranza ehehe
buona serata :slight_smile: :slight_smile:

Niente da fare col downgrade alla 2.2.1 , codice d’errore 1600 :frowning:

hai provato a disinstallare itunes e pulire il registro con ccleaner?