Disponibilità iPhone USA

Re: Disponibilità iPhone USA

Confermo le mancanze… Miami entrmbi i negozi sold-out, idem NY, e ho avuto voce anche a Chicago sono sold-out

Re: Disponibilità iPhone USA

Mio zio è stato a NY settimana scorsa e non so come ma è riuscito a trovarmi un’iphone da 16 gb (l’ultimo del negozio con questa capacità) nell’apple store della fifth avenue…credo che sia stato un vero colpo di fortuna e anche lui ha raccontato scene incredibili di gente impazzita per l’iphone…probabilmente ora sono già sold out ma cmq quando è andato via lui di 8gb ce n’erano ancora

Re: Disponibilità iPhone USA

ho letto che presto le scorte dovrebbero rientrare… vedremo…

Re: Disponibilità iPhone USA

Anche io ho letto la stessa cosa, avevo anche letto che la scarsità del prodotto non è legata al prossimo lancio dell’ iphone3G, e che apple sta cercando di ovviare a tale problema…speriamo

Re: Disponibilità iPhone USA

Ciao a tutti ragazzi!
Volevo solo informarvi che mio fratello è ora a NY,è arrivato domenica,e sta fino a domenica prossima,è passato ieri all’Apple Store sulla Fifth ma niente da fare,Iphone esauriti!!!sia da 8 che da 16…Ma gli è stato detto dal commesso di ripassare nel week end perche forse ne arriveranno un po…
Speriamo…
ciao ciao

Re: Disponibilità iPhone USA

grazie empire per l’info…io andrò a ny il 27 e spero ce ne siano!

Re: Disponibilità iPhone USA

ma tutti ke vanno a ny beati voi… :roll: …io dovevo andarci a dicembre x il natale ma volevano troppi soldi e ho lasciato perdere…

Re: Disponibilità iPhone USA

Io ci sono andato a ottobre e non ho portato via nemmeno un gingillo tecnologico per paura della dogana… me tapino…

Re: Disponibilità iPhone USA

Io l’ho comprato il weekend di Pasqua in Sud California e stranamente ne avevano ancora abbastanza. Mi sono detto che allora potevo prendere i 2 commissionati da miei amici la settimana seguente in Florida e sono rimasto abbondantemente fregato. In Sud della Florida erano gia’ esauriti in tutti gli stores da piu’ di una settimana (spring break e Winter Music Conference in quel periodo hanno prosciugato le scorte). Negli stores AT&T ne avevano a pacchi, ma bisognava fare il contratto e nei Radioshack non ne avevano ancora visto uno, solo accessori (e visto che sul sito dell’Apple mette come rivenditori anche alcuni Radioshack…).
Sara’ per il prossimo viaggio… :roll:

Re: Disponibilità iPhone USA

Ieri (sabato 13), da fonti molto attendibili, cioè presente a ny, mi ha detto che fuori dall’apple store della 5th avenue, c’erano km e km di coda…che sia ritornato?

Re: Disponibilità iPhone USA

pazzesco! come al lancio un anno fa! :mrgreen:

Re: Disponibilità iPhone USA

oppena so più precisamente, vi informo se era per l’iphone tutta quella coda…

Re: Disponibilità iPhone USA

penso di si visto che non sono usciti altri prodotti apple ultimamente. comunque facci sapere!

Re: Disponibilità iPhone USA

Raga mia mamma mi prenderà l’iPhone 16gb a Seattle tra un mese! Speriamo che ci sia!! Se non c’è mi sparo!

Re: Disponibilità iPhone USA

benvenuto :slight_smile: e buona fortuna

Re: Disponibilità iPhone USA

benvenuto :slight_smile: e buona fortuna[/quote]

Grazie!
P.s. Ti ho mandato un email dal sito

Re: Disponibilità iPhone USA

benvenuto :slight_smile: e buona fortuna[/quote]

Grazie!
P.s. Ti ho mandato un email dal sito[/quote]
non ho ricevuto nulla…!

Re: Disponibilità iPhone USA

benvenuto :slight_smile: e buona fortuna[/quote]

Grazie!
P.s. Ti ho mandato un email dal sito[/quote]
non ho ricevuto nulla…![/quote]
Strano!l’ho mandata da qui http://www.iphoneitalia.com/contact

Re: Disponibilità iPhone USA

se vuoi mandami un pm sul forum! :wink:

Re: Disponibilità iPhone USA

fatto cmq non è niente di importante anzi è solo un complimento