Disponibilità iPhone USA

Re: Disponibilità iPhone USA

:cry: era quello che non volevo sentirmi dire…peccato.
Farò fare lo stesso un tentativo sia negli store Apple che AT&T.

Cmq se qualcuno ha aggiornamenti mi tenga informato.

Grazie mille a tutti per le risp…

Re: Disponibilità iPhone USA

se riesci a comprarlo in uno store at&t facci sapere :slight_smile:
buona fortuna!

Re: Disponibilità iPhone USA

certo e spero siano buone notizie… altrimenti :evil: :evil: :evil:

Re: Disponibilità iPhone USA

Per iniziare vorei fare un saluto a tutti sono un neo iscritto a questo forum
Sono rientrato dagli states la settimana scorsa e se la cosa vi può interessare ho aquistato
alcuni iphone sia a Chicago che a las Vegas e non ho riscontrato nessun tipo di problema di disponibilità
di pezzi inoltre ho visitato anche un apple store a santa monica e anche li (purtroppo avevo finito i fondi) nessun problema.
inotre non ho avuto problemi nell’aquisto (a Las vegas ne ho aquistati 6 in un unica soluzione) basta pagare :smiley: :smiley: :smiley:

i miei complimenti per il forum molto utile un ciao a tutti

Re: Disponibilità iPhone USA

[quote=tore430]Per iniziare vorei fare un saluto a tutti sono un neo iscritto a questo forum
Sono rientrato dagli states la settimana scorsa e se la cosa vi può interessare ho aquistato
alcuni iphone sia a Chicago che a las Vegas e non ho riscontrato nessun tipo di problema di disponibilità
di pezzi inoltre ho visitato anche un apple store a santa monica e anche li (purtroppo avevo finito i fondi) nessun problema.
inotre non ho avuto problemi nell’aquisto (a Las vegas ne ho aquistati 6 in un unica soluzione) basta pagare :smiley: :smiley: :smiley:

i miei complimenti per il forum molto utile un ciao a tutti[/quote]
ciao, benvenuto!

grazie per la tua testimonianza… evidentemente solo in alcune città sono finiti!!!

Re: Disponibilità iPhone USA

[quote=tore430]Per iniziare vorei fare un saluto a tutti sono un neo iscritto a questo forum
Sono rientrato dagli states la settimana scorsa e se la cosa vi può interessare ho aquistato
alcuni iphone sia a Chicago che a las Vegas e non ho riscontrato nessun tipo di problema di disponibilità
di pezzi inoltre ho visitato anche un apple store a santa monica e anche li (purtroppo avevo finito i fondi) nessun problema.
inotre non ho avuto problemi nell’aquisto (a Las vegas ne ho aquistati 6 in un unica soluzione) basta pagare [/quote]

Visto che ne hai acquistati molti, te ne sono rimasti?
A che prezzo li venderesti?

Re: Disponibilità iPhone USA

[quote=Rikyfoie][quote=tore430]Per iniziare vorei fare un saluto a tutti sono un neo iscritto a questo forum
Sono rientrato dagli states la settimana scorsa e se la cosa vi può interessare ho aquistato
alcuni iphone sia a Chicago che a las Vegas e non ho riscontrato nessun tipo di problema di disponibilità
di pezzi inoltre ho visitato anche un apple store a santa monica e anche li (purtroppo avevo finito i fondi) nessun problema.
inotre non ho avuto problemi nell’aquisto (a Las vegas ne ho aquistati 6 in un unica soluzione) basta pagare [/quote]

Visto che ne hai acquistati molti, te ne sono rimasti?
A che prezzo li venderesti?[/quote]
scusa ma ci sono i pm per queste richieste!

Re: Disponibilità iPhone USA

sorry, hai perfettamente ragione…
pensavo che se qualcuno aveva la mia stessa richiesta leggeva direttamente da qui.

La prossima volta uso pm…

Re: Disponibilità iPhone USA

Rispondo qui per non creare equivoci
Premessa quando sono partito non sapevo cosa
fosse un iPhone
un giorno mi chiama mio fratello e mi spiega tutta la storia
quindi quelli che ho preso erano solo per amici e parenti
ne ho uno ed certamente non lo vendo :smiley:
mi spiace un saluto a tutti

Re: Disponibilità iPhone USA

All’ Apple Store di Buffalo quattro giorni non c’era neanche l0ombra di un Iphone…
nello stesso centro commerciale c’era un negozio At&t che aveva gli Iphone ma non li vendeva senza il famoso contratto…a noi in un primo momento ce li hanno negati perchè appunto non volevamo il piano biennale ma poi dopo varie insistenze ce ne hanno ceduto uno…fortunatamente il tipo che lavorava in quel negozio aveva lontane origini siciliane e per questo ce ne ha concesso un altro!!! così ho reso felici la mia fidanzatina e il mio fratellino!!! E pensare che il mio Iphone l’ho pagato 100 euro in più un mese fa!!!:):):slight_smile:

Re: Disponibilità iPhone USA

ciao a tutti volevo farvi partecipi della mia tristezza mio cugino è tornato oggi da miami e non è riscito a prendere nemmeno un iphone :frowning: :frowning:

Re: Disponibilità iPhone USA

ciao, benvenuto… mi dispiace :frowning:

Re: Disponibilità iPhone USA

La situazione è questa e infatti i prezzi anche in internet stanno subendo dei rialzi. Tralasciando ebay dove ka gente compra a 500-550€ iphone di 8gb più la spedizione, anche in altri forum noto un piccolo rialzo.

Re: Disponibilità iPhone USA

Confermo anche io, anche a Washington sono finiti gli iPhone e non si trovano…stanno aspettando i rifornimenti! Mi toccherà aspettare ancora…!!!

Re: Disponibilità iPhone USA

Faccio una domanda stupida… ma in tutti gli apple store di ny sono finiti?
Non sapete se c’è qualche negozio normale, che non sia apple, di telefonia che li vende?
O e solo esclusiva apple e AT&T?

Re: Disponibilità iPhone USA

da at&t non te lo vendono senza contratto. lo trovi sbloccato in molti negozi di informatica, ma lo paghi sicuramente di più!

Re: Disponibilità iPhone USA

e nessuno sa il nome di qualche negozi, che vende iPhone cosi mando la mia amica giusta giusta li?

Re: Disponibilità iPhone USA

no, io non ne conosco di specifici, ma so che esistono…

Re: Disponibilità iPhone USA

cercarli su internet è come trovare un’iPhone a NY :smiley: …impossible!

Re: Disponibilità iPhone USA

Purtroppo i nomi non li conosco, ma so per certo che i negozi di informatica li vendono anche già sbloccati. Il problema come ti ha detto nico che il prezzo sale.