Disponibilità iPhone USA

Ciao a tutti,
ho letto l’aricolo di ieri (3 aprile) della mancanza di iPhone negli store di NY… :cry:
Volevo sapere se qualcuno ha qualche notizia aggiornatisssssima perchè esattamente la prossima settimana una mia collega ci va e gli ho commissionato l’acquisto.
Percui se qualcuno ha qualche news…
Ma non ne hanno più da 8 o anche da 16 GB?
Grazie mille a tutti e speriamo che le notizie siano buone.

Re: Disponibilità iPhone USA

ciao, benveuto.

secondo le nostre fonti sono esauriti in tutti gli store di NY :wink:

Re: Disponibilità iPhone USA

:o …
percui è cosa molto dura riuscire ad averlo…
Non è che vedono che sei estero e tirano fuori la scusante che sono finiti?

Re: Disponibilità iPhone USA

e se provassi a chiamare direttamente l’apple store a NY e chiedere?
Dite che me lo dicono se ne hanno oppure no?

Re: Disponibilità iPhone USA

non so se te lo dicono… prova magari! :slight_smile: cmq non conta nulla se sei straniero :wink: gli out of stock sono dati contabili, non scuse fantasiose dei commessi :slight_smile:

Re: Disponibilità iPhone USA

che siano scuse fantasiose lo penso pure io, ma un piccolissimo dubbio mi era venuto.
Io provo a chiamare…sperando che “confessino” :smiley:

Re: Disponibilità iPhone USA

comunque se qualcuno a qualche news dell’ultima ora non sia timido!!!

Comprarlo negli store AT&T e obbligo fare l’abbonamento, oppure te lo danno a 399$ come negli Apple Store?
Potrebbe essere una eventuale soluzione…

Re: Disponibilità iPhone USA

All’Apple store non dicono nulla…non possono tramite telefono (penso mi abbia detto questo).
Ho guardato su AT&T e nella parte inerente l’iPhone ho trovato questo pezzo di testo:
The credit approval for your AT&T service also happens on your computer.
It’s part of activating through iTunes, but if you’d rather have your credit pre-approved before you leave the store, an AT&T store representative can help you with that
”.
ok che attivo da mac con iTunes, ma non ho capito molto bene che devo fare in negozio…

Re: Disponibilità iPhone USA

[quote=Rikyfoie]All’Apple store non dicono nulla…non possono tramite telefono (penso mi abbia detto questo).
Ho guardato su AT&T e nella parte inerente l’iPhone ho trovato questo pezzo di testo:
The credit approval for your AT&T service also happens on your computer.
It’s part of activating through iTunes, but if you’d rather have your credit pre-approved before you leave the store, an AT&T store representative can help you with that
”.
ok che attivo da mac con iTunes, ma non ho capito molto bene che devo fare in negozio…[/quote]
semplicemente che all’acquisto ti verrà chiesto se vuoi sottoscrivere il contratto biennale con at&t. se lo vuoi dici di si, altrimenti dici no grazie e te ne vai dal negozio solo con l’iphone :wink:

Re: Disponibilità iPhone USA

Allora l’alternativa e per il momento anche soluzione a tutti i problemi è questa!!! :smiley:
Giusto? :?:

Re: Disponibilità iPhone USA

in che senso? soluzione mica tanto perchè se gli iphone non li hanno come li compri?..

Re: Disponibilità iPhone USA

cmq ci sono ancora…online… ne ho ordinati due e c’erano solo che alla fine non li ho potuti pagare…tutto qui…quindi alla peggio comprateli online e fateli mandare a qualcuno durante quella settimana che si trova negli usa…

Re: Disponibilità iPhone USA

esatto, l’unica vera soluzine è questa!

Re: Disponibilità iPhone USA

Scusa, ma mica solo negli apple store mancano?
Cito argomento da altro forum credo attendibile:
“Si ritiene improbabile che la mancanza di iPhone nei negozi americani di Apple sia dovuta a movimenti di magazzino per una semplice ragione: i negozi At&T e quelli dei partner che Apple ha in tutto il mondo (come Carphone Warehouse e O2 in Inghilterra) non sembrano avere alcuna difficoltà nel consegnare cellulari ai loro clienti. […]
Il motivo per cui At&T e altri partner avrebbero i telefoni ed Apple no, starebbe nel fatto che molto probabilmente i telefoni ceduti ai negozi dei partner contano come vendite (mentre quelli nei magazzini di Apple no) e questo incentiverebbe la Mela a dare rifornire i negozi esterni, specie sul finire del trimestre fiscale.”

Re: Disponibilità iPhone USA

[quote=Rikyfoie]Scusa, ma mica solo negli apple store mancano?
Cito argomento da altro forum credo attendibile:
“Si ritiene improbabile che la mancanza di iPhone nei negozi americani di Apple sia dovuta a movimenti di magazzino per una semplice ragione: i negozi At&T e quelli dei partner che Apple ha in tutto il mondo (come Carphone Warehouse e O2 in Inghilterra) non sembrano avere alcuna difficoltà nel consegnare cellulari ai loro clienti. […]
Il motivo per cui At&T e altri partner avrebbero i telefoni ed Apple no, starebbe nel fatto che molto probabilmente i telefoni ceduti ai negozi dei partner contano come vendite (mentre quelli nei magazzini di Apple no) e questo incentiverebbe la Mela a dare rifornire i negozi esterni, specie sul finire del trimestre fiscale.”
[/quote]
si ma negli at&t store te lo vendono solo se sottoscrivi un contratto! almeno io ho diverse testimonianze affidabili inq uesto senso!

Re: Disponibilità iPhone USA

non è arrivata l’email… questo è quanto mi hanno detto… addio riparazioni… sono il primo in italia a averne spaccato uno !!! cmq niente assicurazione e niente riparazione… andrebbe riportato a mano nel negozio… ovviamente formattato… e ribloccato !! cmq nn si arrabbiano… leggendo la mail si evince che nn gliene importa nulla se lo hai sbloccato !! vi volevo postare la mail ma per le regole del forum non posso icollarla o meglio nn mi manda il messaggio…come faccio ???

Re: Disponibilità iPhone USA

Your iPhone can only be serviced in the US; it does not have an international warranty due to the fact that it is tied to AT&T in the US. If you have a friend or family in the US, you can send it to them and they can bring it into any Apple Store in the US for service. Upon service being completed, they can then mail the iPhone back to you.

Please note, if your iPhone has been unlocked to use with another carrier aside from AT&T in the US, we will not be able to service it when it is brought into an Apple Store as the unlocking process voids the warranty.

Please feel free to contact us again with any more questions you may have.

Re: Disponibilità iPhone USA

calma… se è sbloccato ti dicono chiaramente che non te lo aggiustano!! :wink:
per ribloccarlo ad oggi si può usare pwned ma è rischioso e poi se è rotto e non funziona non è possibile farlo.

comunque in teoria dovrebbe anche essere che se tu non attivi una scheda at&t associata all’imei del tuo iphone sei automaticamente fuori garanzia.

Re: Disponibilità iPhone USA

[quote=Nico][quote=Rikyfoie]All’Apple store non dicono nulla…non possono tramite telefono (penso mi abbia detto questo).
Ho guardato su AT&T e nella parte inerente l’iPhone ho trovato questo pezzo di testo:
The credit approval for your AT&T service also happens on your computer.
It’s part of activating through iTunes, but if you’d rather have your credit pre-approved before you leave the store, an AT&T store representative can help you with that
”.
ok che attivo da mac con iTunes, ma non ho capito molto bene che devo fare in negozio…[/quote]
semplicemente che all’acquisto ti verrà chiesto se vuoi sottoscrivere il contratto biennale con at&t. se lo vuoi dici di si, altrimenti dici no grazie e te ne vai dal negozio solo con l’iphone ;)[/quote]
era questo che volevo capire…
però mi dicono che l’attivazione e la scelta del contratto la fai da casa e tramite iTunes.
Posto il link della pagina di cui mi riferisco:
http://www.wireless.att.com/cell-phone- … =sku780101
cliccate su ACTIVATION e leggete

Re: Disponibilità iPhone USA

[quote=Rikyfoie][quote=Nico][quote=Rikyfoie]All’Apple store non dicono nulla…non possono tramite telefono (penso mi abbia detto questo).
Ho guardato su AT&T e nella parte inerente l’iPhone ho trovato questo pezzo di testo:
The credit approval for your AT&T service also happens on your computer.
It’s part of activating through iTunes, but if you’d rather have your credit pre-approved before you leave the store, an AT&T store representative can help you with that
”.
ok che attivo da mac con iTunes, ma non ho capito molto bene che devo fare in negozio…[/quote]
semplicemente che all’acquisto ti verrà chiesto se vuoi sottoscrivere il contratto biennale con at&t. se lo vuoi dici di si, altrimenti dici no grazie e te ne vai dal negozio solo con l’iphone ;)[/quote]
era questo che volevo capire…
però mi dicono che l’attivazione e la scelta del contratto la fai da casa e tramite iTunes.
Posto il link della pagina di cui mi riferisco:
http://www.wireless.att.com/cell-phone- … =sku780101
cliccate su ACTIVATION e leggete[/quote]
si certo, ma puoi attivarla solo dopo aver sottoscritto un contratto fisico in negozio. poi l’attivazione la fai manualmente da casa.