Disponibilità iPhone USA

Re: Disponibilità iPhone USA

ciao a tutti! ho un’amica che vive negli Us e che tra un mese ritorna in Italia per una vacanza… perciò ho pensato di farmi portare l’iphone… solo che sono indeciso perchè sto sentendo delle indiscrezioni sull’uscita del modello 3G… perciò non so che fare… se non lo prendo adesso non lo prendo più… cosa mi consigliate di fare?? Se lo compro online dal sito della Apple devo fare il contratto con la At&t? E ci sono problemi nel portare il pacco da lì, tipo dogana o simili?

Re: Disponibilità iPhone USA

negli store fisici non lo trovi, comprarlo sull’apple store usa non comporta la sottoscrizione di alcun abbonamento. i problemi in dogana sono descritti qui:
http://www.iphoneitalia.com/importare-i … e-677.html

Re: Disponibilità iPhone USA

Diamine ma quanto durerà questa non disponibilità negli store?! Possibile che non vengano riforniti?

Re: Disponibilità iPhone USA

spero vivamente che vengano riforniti entro il 27 aprile e che non vadano a esaurirsi subito…ma nutro dubbi

Re: Disponibilità iPhone USA

Purtroppo per mancanza di tempo la mia collega non ha potuto acquistarmi nulla…
Il perchè è che, per i due giorni che c’è stata, c’erano centinaia di persone in fila per entrare negli store.
Come ha detto Nico, lancio di nuovi prodotti no, percui non rimane che pensare che siano tornati.

Re: Disponibilità iPhone USA

Addirittura a questi livelli siamo… e in che città era?

Re: Disponibilità iPhone USA

New York…in tutti e tre gli store… difatti sono tristissimo perche non è riuscita a comprarlo…
mi ha detto che vrebbe perso un’intero pomeriggio

Re: Disponibilità iPhone USA

Salve, mi sono appena iscritto, io sono tornato da NY con 2 iphone giusto sabato 12, ma li ho trovati nell’apple store di Soho in Prince Street angolo Brodway, in 5th è impossibile trovarli, mi hanno spiegato che ogni 3 o 4 giorni fanno il rifornimento alternativamente ai 2 store, in ogni caso la cosa migliora da fare e telefonare il call center x sapere se è in consegna e appena avuta risposta affermativa, fiondarsi allo store perchè c’è una bella coda di famiglie cinesi che li comprano per poi rivenderli sbloccati nei negozi di pseudo.elettronica nei pressi di times square. spero di essere stato utile

Re: Disponibilità iPhone USA

ciao, benvenuto! :slight_smile: grazie della tua testimonianza!

Re: Disponibilità iPhone USA

Per prima cosa, un saluto a tutto il forum. Non sono ancora un possessore del gioiellino ma conto di diventarlo presto , così leggo con molta attenzione il bellissimo e interessantissimo blog.
Sono tornato da Miami Lunedì e la situazione è la seguente.Cercavo un iphone 16gb per un amico e in tutti e 3 dico 3 Apple store di Miami (aventura Mall , The Falls e Lincoln Road) quando chiedi “…iphone?” il commesso ti guarda come un marziano e ti dice “sorry, no 8gb no 16gb !” . L’unico consiglio che davano agli stranieri era di compreare una gift card apple, per poter pagare in negozio e bypassare il problema che se paghi con carta di credito italiana nell’Apple Store online te la rifiutava e in seguito farselo spedire in albergo, ovviamente dovevi stare lì almeno un altra settimana.
La cosa mooolto strana che ho scoperto e che mi ha fatto dire “ogni mondo è paese” , noi Italiani saremo pure i re dello sblocco illegale ma…sentite questa.
In moltissimi negozi di Miami che vendono elettronica, vendo gli iphone GIA’ sbloccati dalla casa. :wink:
Nel primo negozio sono rimasto a guardare il negoziante con aria molto interrogativa e stupita,pensavo volesse vendermi un iphone sbloccato con zibri con una maggiorazione : quello da 8gb costa 699 $ e quello da 16gb 799 $ + tax ovviamente (a Miami sono il 7%) , insomma il dazio da pagare per lo sblocco erano 200$ . Poi al 4° negozio ho creduto a ciò che mi dicevano i negozianti, erano forniti da Apple ad un prezzo imposto ! Difficile da credere, ma è così,ne ho comprato uno ad un amico che lo voleva assolutamente e fra l’altro l’ho provato per verificare il tutto e accettava immediatamente la SIM card Italiana (TIM).
Se vi capita di andare negli US provate o fate provare ad un amico , vedrete che non è una leggenda.
A mio parere le scorte stanno finendo perchè vogliono lanciare l’iphone 2 e ovviamente nessuno vorrebbe più ne l’8 ne il 16 gb . Parere personale ovviamente

Re: Disponibilità iPhone USA

:frowning:
Salve a tutti, notizie fresche da NewYork. Mio cugino è la in vacanza e naturalmente la sua missione principale è riportare iPhone in Italia. Purtroppo però cattive notizie. All’ Apple store di Soho e in quello sulla 5a strada gli iPhone sono esauriti. I commessi hanno detto che forse oggi riforniscono ma non sembravano molto convinti. :expressionless:
Speriamo.
Ciao

Re: Disponibilità iPhone USA

[quote=reddog]:frowning:
Salve a tutti, notizie fresche da NewYork. Mio cugino è la in vacanza e naturalmente la sua missione principale è riportare iPhone in Italia. Purtroppo però cattive notizie. All’ Apple store di Soho e in quello sulla 5a strada gli iPhone sono esauriti. I commessi hanno detto che forse oggi riforniscono ma non sembravano molto convinti. :expressionless:
Speriamo.
Ciao[/quote]

mio cugino parte per new york venerdi, viaggio organizzato con una decina di miei consocenti e tutti vogliono comprarsi l’iphone! spero per loro che arrivino le scorte!!!

Re: Disponibilità iPhone USA

ciao a tutti, anche io vorrei avere qualche informazione sull’argomento perchè una mia amica la settimana prossima va a NY, quindi ho l’occasione per risparmiare un pò rispetto a quello che ti chiedono qua da noi! LADRI!!! quindi please, fatemi sapere… :mrgreen: anche perkè a quel punto li mi conviene prendere il 16 gb no? grazie ancora…

Gianluca

Re: Disponibilità iPhone USA

non ci resta che attendere con ansia qualche news da giuseppe per l inizio della prossima sattimana !!! ma non riesci ad aspettre ancora scarsi 2 mesi secondo me se poi a giugno esce il 3g ti penti di non aver pazientato!!! :lol:

Re: Disponibilità iPhone USA

io mi sa che attenderò il modello nuovo, ho fatto senza fin’ora e credo di poter far senza anche per altri 3 mesi (coglierò occasione di un’amica che va negli states)

Re: Disponibilità iPhone USA

secondo me fai bene io lho preso 10 giorni fa ma se mi fossi informato meglio e avessi saputo di un uscita imminente del 3g avrei atteso sicuramente !!! :frowning:

Re: Disponibilità iPhone USA

Visto che la mia ragazza ormai ha deciso di regalarmi altro (me lo doveva regalare lei) a questo punto aspetterò l’uscita del nuovo, sperando magari nel gps e in qualche miglioria… visto che ora dipende da me e dal mio portafoglio, posso permettermi di aspettare di acquistare un prodotto che non sia alla fine del suo ciclo (per quanto splendido!). Speriamo si muovano!

(e come minimo riusciranno a farlo non sbloccabile… sèèè…)

Re: Disponibilità iPhone USA

Ciao a tutti.
Dopo avere fatto i complimenti per il sito, vi dico la mia…
sono tornato lunedì da new york, ed alla Apple di Soho, e per 430 dollari ho comperato un iphone da 8gb. (dei 16 non c’era traccia).

non è stato facile trovarlo (due giri sono andati a vuoto, non tanto per i mancati rifornimenti agli Apple Store, quanto alla velocità in cui vengono fulminate le scorte…c’erano persone davanti a me che ne portavano via 5 alla volta), ma all’ultimo tentativo, quasi casualmente l’ho trovato…

Re: Disponibilità iPhone USA

ciao, benvenuto!

allora a quanto pare qualche iphone è stato reintegrato nelle scorte!

Re: Disponibilità iPhone USA

Ciao a tutti…mi sono appena iscritto…
é un po’ che seguo assiduamente le varie news che provengono dagli States…ho un amico ancora per poco a NY…qualcuno sa dirmi in quale apple store ci siano piu probabilità di trovare un Iphone…mi basta anche uno da 8Gb…magari allo store piu fornito o a quello meno frequentato…insomma mi conviene indirizzarlo nella quinta strada sulla quattordicesima o a soho…bho

Grazie e ciao a tutti :wink: