Disponibilità iPhone 7/7+ all'acquisto diretto in Apple Stor

Acquistato un iPhone 7 nero opaco direttamente allo Store di Marcianise!! <3

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Comunque mi pare di capire che la pagina della prenotazione si aggiorni anche durante la mattinata…

Perché alcuni iPhone non c’erano alle 9 e c’erano alle 10.30… quindi bisogna controllare più volte

anche oggi come ieri, i 128 te li tirano dietro, i 32 sono una rarità

Senza acquistarlo on line con prenotazione ? Sei andato allo Store così ?! :confused1:

Anche io ieri ero in AS per altri acquisti, e avevano di sponibilità.
Sto ancora pensando se ho fatto bene o male a non prenderlo un 7 con un pochino di memoria.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sisi, mi hanno fatto fare la fila e me l’hanno dato

Quale taglio di GB sei riuscito a prendere? E in quale Store sei stato?
Io purtroppo devo fare un oretta d’auto per arrivare allo Store più vicino a me, non riesco a rischiare ad andare senza l’ordinazione…

Preso oggi a Catania Apple Store senza prenotazione, direttamente allo sTore, 128gb plus opaco.

Cmq arrivano durante la giornata, qui ad esempio la disponibilità arriva sempre alle 14.30, anche ieri ma non sono arrivato a prenderlo. In altre città è arrivata alle undici.

Sono stato a Marcianise, e sono riuscito a prendere un 128 GB 4.7’’ Nero Opaco

Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk

Monitorando in questi giorni il sito ho potuto notare che appaiono e scompaiono… da qui la deduzione che ne mandano pochissimi esemplari per ogni modello …Questa mattina ho sbirciato verso le 9 sul sito e non c’era nulla .. alle 11 risbircio e ti trovo che il silver da 128 era disponibile a roma est… mi vesto al volo e vado senza ordinarlo … ebbene l’ultimo disponibile me lo son pappato io !!! Eurekaaa !!!

Io direi più che pochissimi esemplari (ieri a Marcianise c’era tantissima gente, e tantissimi hanno acquistato uno se non due iPhone) sono le vendite che impazzano

Ad ogni modo, salvo che per Jet Black e alcuni dei Plus, la situazione “produzione” sembra tornata normale

sarà xD io sto aspettando un silver 256, in francia dice è pieno!

Qualcuno oggi è riuscito a beccare qualche disponibilità per iPhone 7 Nero 32GB ? (Oggi non ho potuto stalkerare più di tanto ahaha:-/)

A porta di Roma hanno esposto i jet black

La disponibilità agli Apple Store di Roma è praticamente nulla da diversi giorni. Sto controllando costantemente il sito ma nulla. Possibile che non arrivino?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

3 giorni fa erano disponibili in grandi quantità, fino a tarda sera addiruttura si trovavano i 32gb opaco e silver, ieri e l’altro ieri invece poca roba, probabilmente erano rimaste poche unità di quella consegna.
indicativamente metà settimana tra mercoledi e giovedi sono i giorni migliori per trovare il modello desiderato.

i 7 plus sono quasi introvabili…

Togli il quasi, se vai su istocknow e selezioni 7 plus, non ne trovi disponibile NEMMENO UNO, in TUTTA EUROPA, non solo in Italia. E’ quasi vergognoso.

Posso consigliare di guardare gli store tra lunedì pomeriggio e martedì…
però ogni mezz’ora/ ora dovete aggiornare la pagina se volete prenderne uno!
a me è successo lunedì scorso (premetto che non c’erano disponibilità nemmeno su iStocknow) avevo la pagina aperta del sito Apple dove inserisci il Cap dell’apple store più vicino e ogni tanto lo aggiornavo…
e intorno alle 15.30 per magia era disponibile e l’ho subito fermato e sono andata a prenderlo alle 18.30 dopo il lavoro :w00t:
dopo pochi minuti ho guardato per curiosità se c’era ancora qualcosa ma più nulla, quindi sono davvero pochissimi i pezzi!

Qualucno ha notizie di disponibilità all’Apple Store di Caserta? Vorrei un 128gb argento… Se vado ad ora di pranzo li si trovano ??? Se vedo disponbiile al ritiro online significa che sono disponibili anche fisicamente allo store anche non facendo la prenotazione??