Apple Store di Rimini
Presenti solo iPhone 7 Rose Gold da 128 gb
quando tu lo vedi “disponibile per il ritiro” vuol dire che è fisicamente all’apple store…ma se non lo prenoti è probabile che quando stai per andare a prenderlo, finiscono e rischi di andar la per niente..
l’unico consiglio che ti posso dare è che se hai già i contanti o altro puoi prendere una Gift Card con l’importo, cosi quando vedrai il tuo iphone disponibile, lo fermi pagandolo con la gift e poi lo va a ritirare coi sei sicuro che nessuno te lo porti via :rolleyes:
si vede che neanche oggi hanno consegnato
Ragazzi buongiorno, una domanda: ma gli iPhone disponibili per il ritiro allo store sono gli unici presenti al negozio? Oppure ci sono altri termini ali destinati alla vendita diretta? La domanda deriva dal fatto che agli Apple Store di Roma e’ circa una settimana che non c’è nessuna disponibilità.
purtroppo credo proprio siano gli unici presenti e se sei fortunato e capiti li che hanno le scorte riuscirai a prenderlo ma se magari vedi online che li hanno e poi ti rechi la, rischi che altri utenti lo acquistano online e poi vadano in giornata a ritirarlo quindi comunque si esauriscono cosi…
per il modello 7 comunque non ci sono molti problemi
Iphone disponibili in quasi tutti gli Store con ritiro oggi
Ho saputo da alcuni che nonostante la disponibilità online sul ritiro in store sia assente, o tramite chiamata telefonica allo store come informazione,
andando li e chiedendo potrebbero averceli…
Poi ovvio dipende da Store a Store…
Preso oggi a euroma 2 7plus 128gb uno spettacolo
Apple store di Roma “porta di roma” disponibile il 7 plus jet black 256 gb
Guarda qui a Rimini (Apple Store Le Befane) ne hanno… non so quali e quantità ma ora ne hanno…