Disponibilità iPhone 7/7+ all'acquisto diretto in Apple Stor

Aspettiamo tutti i plus a quanto pare [emoji23]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Confermo! Anche se sono intenzionato al taglio da 32 GB ma soprattutto pagarlo in Store e non preordinarlo con carta di credito..

Sito “Prenota e Ritira” ancora con “Il servizio non è al momento disponibile.” :mad:

siiiii:crying:

Il problema NON è del forum ma tuo.
Visto il tono, personalmente non autorizzerò più i tuoi messaggi. Se entreranno in moderazione, per quanto mi riguarda, ci resteranno.

Riguardo il discorso su Apple, sono PARERI.
Io lavoro da 22 anni nell’ambito del commercio (e non con una azienda come il fruttivendolo citato)… non condivido la tua opinione, ma tale resta quindi per quanto mi riguarda, nessun problema. Certo, a mio parere esiste modo e modo di esprimersi, ma non discuto il modo, almeno, non è nelle mie idee farlo.
Riguardo la perdita di 1 goccia in un oceano, credo che resti comunque volontà tua.

Brutte notizie !! :scared:

[B]Gentile Alberto,

Grazie per la Sua e-mail.

Le scrivo per informarLa che l’opzione di “prenota e ritira” non è piu disponibile, Le consigliamo quindi di effettuare un ordine sul nostro sito con consegna a casa, speriamo che ciò non Le causi un eccessivo disagio.

Nel caso in cui lo desiderasse potrà contattare il supporto alle vendite al numero verde: 800 554 533, i nostri operatori avranno il piacere di aiutarLa.

Restiamo a Sua completa disposizione.

Cordiali Saluti,

Gianluca Rulli
Apple Store
Apple Distribution International[/B]

se dopo 4 giorni dal day one stanno rifornendo i 128 gb e sono facilmente reperibili ORA, probabile che tra qualche giorno si assesti anche la situazione per i 32 gb, c’è solo da pazientare

Ragazzi sono stato vicinissimo a prendere un 7 128 GB Nero Opaco a Marcianise! Ero arrivato, iPhone disponibili, ma avendo appena chiuso il finanziamento con Agos fatto il 9 settembre durante il preordine devo attendere almeno 24 ore prima di poter riaprire un finanziamento! Che delusione… speriamo domani ci siano…

Maledetta AGOS, soprattutto in virtù del fatto che - chiamando un operatore - mi avevano detto che era possibile farlo subito (e per inciso, ho chiamato 4 volte ed ho avuto 3 versioni diverse)

ma negli apple store, e precisamente quello di rimini, sono disponibili gli iphone 7?

Ciao ragazzi,
il 14 settembre ho ordinato iPhone 7 opaco nero 128 GB…consegna 23-27 settembre.

E’ normale che il mio ordine sia ancora “in elaborazione” e non mi abbiano ancora scalato i soldi dalla carta prepagata???

Ragazzi domani proverò a comprare l’iPhone 7, qualcuno sa se all’apple store di Catania ci sono iphone 7 4.7" nero opaco 128 gb?

PLUS 128 NERO OPACO disponibili per la prenotazione a BOLOGNA e MESTRE. Roma niente :frowning:

Anche te avevi intenzione di ritirarlo in Store e pagarlo lì ?

Ragazzi ma se sul sito è disponibile e mi reco in store in giornata, rischio di non trovare nulla ?

ragazzi poco fa ho ordinato un plus 32gb nero opaco a porta di roma con ritiro oggi, Di conseguenza credo siano disponibili anche allo store :slight_smile:

certo che rischi, se non lo blocchi potrebbero terminarli

il tuo messaggio era finito nuovamente nello spam

Ragazzi, si sa nulla sui 256 7+? ieri c’è stata l’ondata dei 128, oggi 128 e 32 di tutti i modelli tranne il jet black, sui 256 sapete qualcosa?

Questi 7 plus nero opaco disponibili così vicini sono troppo una tentazione :S menomale che mi hanno già scalato i soldi dei Jet Black

Scusa posso chiederti quando dovresti riceverlo il Jet Black?

Ma se pago con una carta diversa dalla mia posso ritirare io o deve andare il titolare della carta a ritirare?? Basta una delega se andassi io spero??

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

[I]Per acquistare il tuo iPhone online e ritirarlo all’Apple Store, l’intestatario dell’account principale o l’utente autorizzato dovrà portare con sé i seguenti documenti:

• la carta di credito usata per il pagamento o il numero dell’ordine;
  • un documento di identità valido.[/I]