Non capisco davvero a che gioco stiano giocando. Cioè dovrei farmi mezz’ora di macchina solo per scoprire il colore ed il taglio che hanno in store? per poi magari tornare a mani vuote
Capito come?!?!?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ragazzi non scaldatevi troppo per favore ![]()
??
Capito come significa che rafforzavo semplicemente la tua tesi nn c’era nessun motivo per scaldarsi tranquilli [emoji6]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
A Marcianise non rispondono
ma da quando hanno aperto non hanno mai risposto al telefono.
Sto provando dalle 4, nulla
Disponibilità iPhone 7/7+ all’acquisto diretto in Apple Stor
Incredible che un potentato finanziario come Apple non abbia predisposto in pre-fase di commercializzazione dei benchmark o delle ricerche di mercato (seppur basilari) tali da non ipotizzare la laserizzazione dallo stock della colorazione Jet Black in qualsiasi nazione.
Ho la netta sensazione che ne entrerò in possesso seriamente in ritardo e ciò mi infastidisce perché non ho avuto la possibilità la mattina del pre-order di lanciarmi nella folla furibonda che ha inghiottito (giustamente) il Jet Black in manco 3 minuti online.
Non capisco. Probabilmente le soluzioni più errate si celano davvero nelle domande più scontate.
[ 1 miliardo di potenziali clienti = quanti Jet Black? [emoji204][emoji85][emoji86][emoji87]]
Molto probabilmente Tidus , le ricerche di mercato sono state effettuate ma una volta uscito il prodotto il richiamo alla nuova colorazione è stato più forte di quanto previsto.
Se ci metti anche la novità della “consistenza” non usuale del colore in casa Apple è molto probabile che realmente non si aspettavano una tale reazione sul mercato steesso.
forse per il tipo di colorazione lucida viene lavorato in un altro modo quindi più tempo di conseguenza meno scorte
Io presi il 4 ad Ottobre, senza problemi, in apple store. Il 5 a settembre, dopo pochi giorni dall’uscita, in uno store 3, il 6 al day one a Londra, dopo 16 ore di fila… per il 7, nulla. Sono disposto a prenderlo sia in store che in abbonamento presso qualche operatore, il problema è che cerco un plus 128 nero opaco. Sono stato venerdì in 2 store romani, il nero opaco non lo avevano nemmeno in esposizione, l’ho trovato in esposizione da mediaworld. In store non lo hanno, controllo giornalmente sul sito Apple, mentre nei negozi 3 della zona non hanno mai avuto i plus. A questo punto posso riprovare a controllare sul sito Apple e chiamare i negozi 3, tutti i giorni fino alla prima settimana di ottobre… poi, se non lo dovessi trovare, per quest’anno non lo compro e mi tengo il 6 64gb. Comunque è vergognoso.
Buongiorno,
Il messaggio era finito in moderazione.
Cambia browser oppure ogni messaggio che posterai non verrà approvato, se non manualmente dallo staff.
Riguardo il resto, aggiungo:
- presentazioni assenti
- saluti assenti
- compilazione profilo assente
- lettura del regolamento non effettuata
Riguardo alla considerazione finale, di vergognoso non c’è nulla… facciamo parte della prima fascia, la produzione non ha coperto la richiesta. Può succedere. Non possono far lavorare i dipendenti come schiavi od assumere bambini per diminuire i tempi produttivi.
Ricordiamoci che i telefoni, non si assemblano da soli ne crescono così, come muffa nelle aziende e nei capannoni.
Utilizzo safari aggiornato all’ultima versione, su yosemite, non vedo perchè dovrei cambiare browser, forse il problema è del forum.
Per quanto riguarda Apple, ribadisco che è vergognoso. Non parliamo del fruttivendolo sotto casa, ma un’azienda di tale caratura deve programmare nel dettaglio il lancio dei suoi prodotti. Non può effettuare un lancio mondiale, per poi non avere terminali disponibili. Questa volta non si tratta di scorte limitate, ma i telefoni non ci sono proprio. Alcuni nemmeno in esposizione (iphone 7 plus neri e iphone 7 jet black). Per quanto riguarda me, se entro una ventina di giorni non riesco a trovarlo, faccio cambiare la mia batteria al 6 e mi tengo quello, quindi perderebbero un cliente, per quanto possa importare a loro.
Quest’ iPhone 7 plus è peggio di Bin Laden..non si trova da nessuna parte
ATTENZIONE
sono apparsi pochi istanti fa degli iPhone 7 normali 128 GB in tutte le colorazioni (tranne jet black, ma nero opaco si) nel sito apple ritirabili all’apple store di mestre, a rigor di logica penso anche negli altri store ci saranno.
affrettatevi… niente plus.
7 plus nero opaco 128gb disponibile a firenze…io aspetto che compaia a marciante
anche plus oro rosa 32gb
iPhone 7 nero opaco 128 disponibile a marcianise
navico è successo ancora.
prova a cancellare la cronologia e le cache
i normali 128 sono disponibili in tutti gli store d italia, e personalmente credo rimarranno anche li !