Disponibilità iPhone 7/7+ all'acquisto diretto in Apple Stor

No Plus No

confermo oggi plus in nessuno store.
domani sarà un giorno migliore vedrai.

Sicuramente prima del 26 lo troviamo un Plus Nero :smiley:

oramai il colore non ha più importanza, appena ci sarà un plus libero (non 32) prenderò quello e amen.

Se fosse stato l’Apple Store di Carugate sarei andato subito :rolleyes:

Qualcuno sa in qualche maniera ufficiosa se la pagina “Prenota e Ritira” per poter pagare in Store verrà attivato ??

io ho scassato lo scroto più o meno al 50% degli store italiani, e il 50% del 50% mi ha risposto … e la risposta è stata sempre la stessa:

controlla sempre questa pagina per la disponibilità nello store:
Acquista iPhone 7 e iPhone 7 Plus - Apple (IT)

non credo apriranno quella del reservation pass senza acquisto

No, così gliela daremmo vinta.

Lo voglio nero lucido e lo avrò nero lucido! :smiley:

eppure la pagina del reservation pass citava letteralmente prenotazioni aperte dalle 6:00 del 17 settembre..
di fatto non sono disponibili e l’unica soluzione è l’acquisto con ritiro in store.

in tal proposito mi viene un dubbio:

un iphone segnalato come disponibile per l’acquisto con ritiro in store, significa che fisicamente sta nello store e può essere acquistato in vendita libera oppure sono iphone che stanno in zona e arrivano ad un orario prestabilito dopo l’acquisto online?

Non SONO fisicamente nello store. Tuttavia Apple per accelerare i tempi, ha caricato su alcuni taxi dei terminali ed in caso di necessità, vengono inviati agli store.
Per le grandi città, dove esiste più di 1 store, stanno sperimentando il trasporto con drone da uno store all’altro.

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

Ma come… qualche pagina indietro… OMG… tu non eri l’utente certo al punto di scommetterci casa e macchina, sul’apertura del Reservation Pass?

Non smettere di crederci ed i tuoi desideri si avvereranno…

eccoci qua lunedì e zero iphone in ogni dove.

Qualcosa in giro si trova ma non plus e non nero. A Desenzano hanno disponibile il 7 da 128 rosa, a orio color silver, per esempio…

Stamattina niente proprio guarda te se dobbiamo aspettare novembre per davvero

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dopo provo a richiamare Marcianise e vedo che mi dicono… se mi rispondono…

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Preghiamo e attendiamo notizie :weary_face:

Comunque a mio avviso Apple sta facendo un casotto. Mettere 20000 paesi in prima fascia e poi non riuscire a gestire gli ordini mi sembra assurdo, come obbligare, almeno per ora, i clienti a comprare sul sito e ritirare in negozio, senza la possibilità quindi di fare un finanziamento o di fare una permuta.

Qualcuno sa quando arriveranno nuove disponibilità per quanto riguarda gli iPhone 7 Nero Opaco da 32 GB all’Apple Store di Carugate?

Spero tanto che la pagina “Prenota e Ritira” ritorna disponibile.

qualcuno che è passato per porte di roma ha notizie di eventuale presenza di 7plus nero opaco?

Io ho appena chiamato per sapere la tua stessa cosa cercavo un 128..la loro risposta è stata abbiamo 5 plus ma non possiamo dirti ne il colore ne il taglio[emoji33]
Comunque dubito abbiano il nero

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ma come è possibile, nel sito pare di no

Salve ragazzi, volevo sapere se si avevano notizie per quanto riguarda l’Apple store Marcianise

Sto continuando a chiamare ma non rispondono