servizio nuovamente off evidentemente hanno preso tutti gli iphone messi a disposizione
Ciao a tutti,
sono appena tornato dall’Apple Store di Orio al Serio e senza prenotazione sono riuscito a prendere un iPhone 7 nero opaco da 128 GB. Se a qualcuno dovesse interessare, fino a poco fa erano ancora disponibili oltre al nero opaco anche argento oro e rosa.
All’ingresso fanno fare una piccola coda con una sorta di prenotazione direttamente presso lo store.
Sono anche disponibili le nuove cover e le nuove pellicole (bellissime!!) di vetro della Belkin.
qualcuno di voi sa se gli store vengono riforniti anche la domenica, ovvero se domani accadrà la stessa cosa accaduta oggi ?
probabile, di domenica c’è sempre una grande affluenza di persone negli store, sarebbe come darsi una martellata sul pollice se non dovessero consegnare altri iPhone.
lo scopriremo domani mattina alle 6.
Come già accennato ieri, oggi sono stato all’Apple Store di Marcianise. Come detto da marcis982 fanno fare una piccola fila all’ingresso per richiedere la disponibilità.
La situazione è la seguente: Plus non ce ne sono, dei Jet Black inutile anche a parlarne (non ci sono nemmeno da esposizione), mentre i 7 da 4.7 erano disponibili Oro, Silver e Oro Rosa in tagli variabili (diversi 128 e qualche 256.. i 32 finiti)
Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
guarda ma proprio no !
in questo momento, puoi controllare sul sito apple, l’apple store di mestre venezia ha ancora un iphone plus gold da 32 giga e oggi ne erano arrivati sia gold che rosa.
il dilemma è se domani ne arriveranno altri o meno !
Ma io mi riferivo alla disponibilità del solo store di Marcianise [emoji848]
Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
stamattina c’erano pure li. in tutti. alle 6 hanno riaperto il prenota e ritira che qualche giorno fa era stato chiuso.
Quindi è ufficiale che lo riaprano alle 6 il prenota e ritira? Così uno sa a che ora fare la prenotazione.
non è il prenota e ritira del resevation pass, è stata riaperta la possibilità di acquistarlo sullo store con carta e ritirarlo negli store fisici.
non si sa se domani mattina ci saranno altri modelli o/se consegnano di domenica, se sarà lo si vedrà dalle 6, simulando un acquisto nello store e vedendo la disponibilità nei vari store.
Io sarei interessato al nero lucido … ma leggendo sul sito apple che col tempo si puo graffiare e bla bla bla , questa mattina decido di andare a vederlo e confrontarlo col nero opaco … beh !!! Che gran delusione nel vedere che il nero lucido non era neanche esposto … sta cosa m’ha dato cosi i nervi che quasi ho deciso per questo anno non me lo compro .. cioe .. dico io … sono anni che sai che il primo giorno si fa a botte per prenderne 1 e tu ne fai arrivare solo 60 il primo giorno ? Lancialo a fine ottobre no ? Oggi Erano disponibili solo i gold da 32 gb sia plus che normali.
In****ato nero .
Alle 6:40 ed ora il sito dice sempre servizio non disponibile
Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk
no devi guardare quiii non apriranno mai il reservation pass quest’anno !
Acquista iPhone 7 e iPhone 7 Plus - Apple (IT)
solo compra e ritira al link che ti ho dato.
cmq no questa mattina non si sono riforniti.
Sull’apple store di Mestre sono disponibili alcuni modelli anche per il ritiro oggi, nessuno nero, ma parecchi da 4.7 pollici e meno per i 5.5
Presumo perciò che per l’acquisto diretto in Store ci sia anche qualcosa di più.
Scusa ma chi te l’ha detto che non apriranno mai il reservation pass ?! Dove lo hai letto ??
Se nell’altra discussione non sapevi nemmeno dell’esistenza e ti ho dovuto spiegare a cosa ci riferivamo ? :blink: :blink:
Ma qualcuno è riuscito ad ordinare e pagare allo store???cosi giusto per capire se si può o meno…
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
A porta di Roma ho chiesto propio ora, hanno nero opaco e silver da 32, altri colori da 128.
Se siete di quella zona e vi interessa fateci un salto non credo durino a lungo.
Anche il plus?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non so sono andato via