Disponibilità iPad Mini negli Apple Store

Guarda, dubito ci sia la ressa eh, ma ovviamente se arrivano, prima ci vai e meglio è.

Per quelli della zona, ai Gigli non ne hanno e non sanno quando arrivano.
Capisco che ci siano stati quintali di ordini online, ma non rifornire i propri negozi è quantomeno ridicolo, anni fa non sarebbe mai successo :frowning:
Domani comunque chiamo e vi aggiorno :wink:

guardate…a me sta sembrando che se lo vogliono tenere segreto e non so per quale motivo…possibile che nessuno sa niente??? Mah…strano!!
comunque io oggi pomeriggio sono passato dal Carosello, avevano solo quello da 64 gb e mi hanno detto che è probabile che consegnano domani gli altri modelli…aspettiamo fiduciosi…

…sapete darmi news sulla disponibilità dell’ipad mini+cellular a roma?
io ho chiamato saturn a parco leonardo e non hanno idea di quando gli arriverà (mi pare un filino strano che nessuno sappia inquadrare neanche il periodo, voglio dire, mancano 25 giorni a natale)…da mediaworld non rispondono al telefono…al call center apple non sanno niente degli store (cioè possibile che non sappiano se le scorte sono arrivate?) mah…

intendiamoci, io non è che abbia fretta, però se devo aspettare gennaio preferisco saperlo adesso xD

Guarda, prima gli store poi dopo i rivenditori, questo è fuori dubbio, se gli store non hanno scorte, figuriamoci i vari saturn ecc ecc.
Consiglio di chiamare i vari roma est ecc, loro saranno comunque i primi ad averlo.

ho appena chiamato all’apple store centro sicilia e ancora niente! dice che potrebbero arrivare in qualsiasi momento, anche pomeriggio o domani…
mi ha detto la ragazza di provare a richiamare

A me, all’apple store di rozzano, avevano detto che i mini wifi+cellular arrivavano ai primi di dicembre.

ma intanto il sito iPad Italia ha appena scritto che a Roma est sono arrivati

Ho telefonato all’appleStore i Gigli: dicono che sono arrivati pochi pezzi, per quanto riguarda gli LTE hanno solo 32 e 64 colore nero.
Io lo voglio bianco…mi tocca attendere ancora…che palle!

Confermo. 16GB già finiti e di 32GB neri ne sono andati via 3 mentre ero li, 4 incluso il mio :slight_smile:

allora ci sono riuscito :smiley: solo che chiamo alle 15 esatte l’apple store centro sicilia e mi rispondono che erano appena arrivati ma che erano pochissimi, quindi mi sono vestito in un lampo e sono partito, 20 min di strada. entro all’apple store e chiedo e una mi risponde che non ne sapeva nulla, che non era arrivato niente O_o poi chiedo ad un’altra e mi dice che si andava ad informare, torna dopo 10 min e mi dice sono arrivati e ne prende uno per me. Dico solo che erano pochissimi! per un apple store che serve mezza sicilia e non solo è assurdo…

ma di che modello parli?? quale hai preso?

ipad mini wifi + cellular 32gb nero… un’impresa

Invece a Carugate ho chiamato e c’erano in mattinata (ma non potevo andare) mentre i miei ora sono passati all’Apple Store e non c’erano già più :frowning: Che p… mi sa che devo aspettare settimana prossima…!!!

ragazzi, è urgente, scusate ma non ho trovato ancora risposta. Oggi ho acquistato ipad mini cellular, poi mi sono recato in un centro tre e mi hanno dato una nano sim, ho preso appuntamento al genius bar, qui mi possono attivare la nano sim visto che non potendo ricevere sms non saprei come attivarla? Applicano dei costi che voi sappiate?
Grazie

puzzone…sei off topic in questa discussione

si alla apple store ti aiuteranno con l’ attivazione
chiuso off topic

io oggi sono andata da mediaworld (dopo che il mio ragazzo era passato a chiedere e gli avevano detto che arrivavano all’una) e il commesso mi dice che dovevano arrivare ma che il corriere non è più passato…mhm secondo voi è plausibile che una catena della portata di mediaworld non abbia idea di quando passi un corriere??? a me sembra strano…anche perchè scusate, di apple store in italia ce ne sono pochi, per cui la distribuzione deve passare per forza dalle altre catene, altrimenti non avrebbero mercato qui da noi…o no???

mi viene il sospetto che questo li tenga da parte per amici suoi…

ps : ma in teoria arrivano sia bianchi che neri, o come al solito per il bianco c’è da aspettare 3 secoli???

Disponibilità iPad Mini negli Apple Store

Secondo me sono dei canzoni inaffidabili quelli di mediaworld!

Disponibilità iPad Mini negli Apple Store

Tarkhan, si capisce benissimo la tua frase.

Apparte che mi sembra esagerata come frase…poi per cortesia edita.grazie

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ho provato a chiamare e mi hanno detto che dovrebbero arrivare lunedì, speriamo bene.

si anche io riprovo lunedì, oggi non mi andava proprio…e comunque spero che abbiano anche i bianchi