Disponibilità iPad Mini negli Apple Store

Io ho richiamato l’Apple Store di Carugate e mi hanno detto che e’ possibile che arrivino settimana prossima mentre per ora sono disponibili solo i modelli wifi da 32 e 64 Gb

Ciao ho sentito il mio amico che lavora nell’apple store di Orio, mi ha detto che non hanno al momento notizie certe su quando arriveranno. I rifornimenti arrivano regolari al mercoledì, come accade per gli iphone5, mi ha detto che se dovessere arrivare mi avvisa subito della disponibilità ma mi ha detto che prima del 28, a meno di consegne domani per il black friday non sono previsti arrivi… non ci resta che attendere

Grazie mille delle info… Attendiamo :frowning:

Ho chiamato all’apple store Centro Sicilia e mi ha detto che ancora non è arrivato nulla e non sanno neanche quando potrebbe arrivare perchè potrebbe essere in qualsiasi momento, inoltre non ci sarà neanche una comunicazione su internet al momento dell’arrivo.
Attentiamo…

Oggi ha roma est danno per quasi certa la data 30/11/12 o 01/12/12 per mini cellular

A me hanno detto che sarà anche comunicato sul sito ufficiale comunque anche a me hanno detto settimana prossima quindi attendiamo con ansia…

Confermo anche a me il mio amico che ci lavoro ad Orio mi ha detto che sono previsti per la settimana prossima…bisogna vedere se mercoledì o venerdì dato che hanno rifornito anche oggi e non vorrei che slittassero le consegne, quindi, a venerdì prossimo! Premetto che a me andrebbe meglio venerdì in quanto mercoledì non posso proprio andarci…

Qualcuno sa se attualmente ce ne sono wifi da 16 gb neri a marcianise?

Ho chiamato l’Apple Store di Carugate e mi hanno parlato di settimana prossima a questo punto non riesco proprio a capire quanto bisognerà ancora aspettare.

io ho appena chiamato l’apple store Centro Sicilia e non mi ha saputo dire nulla, nel senso che a loro non sono arrivate informazioni, quando arrivano arrivano… mi sta sembrando una cosa troppo esagerata tutta questa attesa…

Un mio consiglio è chiamare domani…

Ho appena chiamato l’apple store ma ancora niente… Mah!!

Niente neanche a Carugate ha detto che non sanno quando arriveranno, mah…!!!

Anche all’apple Store I Gigli non ci sono (hanno solo qualche 64 gb wifi bianco) per il resto non sanno dirmi niente sull’arrivo!

Qualcuno sa se ne hanno da 16 GB solo wifi e neri a Marcianise?

Ho provato a chiamare ora sia a Carugate che a Rozzano ma stranamente non risponde nessuno.

hai riprovato a chiamare? io sono tornato ora a casa e ormai è troppo tardi per chiamare al centro sicilia. riproverò domani mattina anche perchè venerdì ho un esame e non posso andarci!

Appena chiamato a Carugate mi hanno detto che arrivano o domani o settimana prossima.

Anche a me stessa informazione

almeno a voi danno un minimo di informazioni quando chiamate all’apple store, io ho chiamato al Centro Sicilia anche questa mattina ma non dicono nulla, nel senso che non sanno proprio niente! dicono solo che li stanno aspettando anche loro :cursing:
io ho solo il problema che se arrivano domani mattina non posso andarci prima di pomeriggio, secondo voi rischio di non trovarne più?
io vorrei prendere il 32gb nero ovviamente cellular