Disponibilità iPad Mini negli Apple Store

Oggi non mi sarà possibile andare all’Apple Store, chiamerò martedì mattina e se saranno arrivati andrò subito martedì mattina.Spero sia la volta buona.

Sono stato ieri sera all’apple store di Lonato e mi hanno detto che saranno disponibili entro la fine di questa settimana…Speriamo

Si questa settimana arriveranno di sicuro…più che la fine di novembre ora mi pare l’inizio di dicembre! Se arrivano tienici cmq aggiornati

Sono stato a roma est e ancora non sono riarrivati,oltretutto il tipo mi ha anche illuso dicendomi che erano arrivati e li stavano scaricando.
Così sono andato alla 3 per farmi la nano sim, torno dal tipo e mi dice “mi dispiace mi sono sbagliato, sono arrivati gli i-pad ma non quelli mini”.
Oltre la delusione,resta comunque il fatto che non mi piace per nulla il trattamento e la politica di apple, tutto questo segreto sugli arrivi, sul trattamento nei confronti del cliente è ridicolo.
Comunque se avete notizie sull’arrivo degli i-pad mini a Roma fate sapere :slight_smile:

io sono possessore di un iphone 4, il migliore direi, mentre sul tablet, mi sono orientato sul google nexus 7, ipad mini, costa troppo.

Finalmente ce l’ho fatta, preso iPad Mini da 32 GB Wifi più Cellular :slight_smile:

Complimenti, di che colore? Io aspetto la settimana prossima al salirmi dello stipendio… :slight_smile:

Y

Nero comunque di bianchi non ne avevano.Detto questo stamattina ho chiamato e mi hanno detto che ne avevano,quando sono andato il primo addetto mi ha detto che non ce ne avevano più da venerdi’ e a questo punto vado da un altro addetto chiedendogli come mai mi hanno detto prima una cosa e poi un’altra, mi dice allora di aspettare un attimo e va nel retro,quando torna mi dice che dovevano ancora registrarli e di tornare quindi nel pomeriggio.Ritorno nel pomeriggio e finalmente riesco ad acquistarlo.

Quindi a Roma pure qualcuno sa se sono arrivati?

Io penso di passare a prenderlo martedì o mercoledì (dato che mi pagheranno lo stipendio lunedì…non per problemi di soldi, che grazie al cielo non mancano, ma seplicmente mi sono ripromesso di aspettare altrimenti per Natale finisco per coprare qualcosa d’altro pure… ^_^).
Per quanto riguarda graffi e co. hai notato qualche segno sulla cornice o tutto ok? Grazie mille per le info

appena rientrato dall’apple store di roma est, con l’ipad mini 16 gb nero.
Per chiunque fosse interessato il consiglio è di prenderlo oggi visto che come al solito non ce ne sono moltissimi, anche se è appena arrivato il secondo carico.
Spero sia utile a qualcuno :slight_smile:

Dal carosello nessuno ha novità se sono arrivati o meno?

Chissà se arrivano…mistero…

io rivado domani a cercare…sapete per caso se quelli bianchi arrivano insieme ai neri, o se c’è da aspettare altro tempo?

Ieri al carosello solo neri…

Io come ho già scritto l’ho acquistato ieri nel primo pomeriggio al Carosello.

ieri sono ri-andata a mediaworld perchè mi avevano detto di passare il 6, e guardacaso erano arrivati il 5 e sono finiti subito!..mi pare ovvio che finchè non sono stati piazzati tutti quelli che vengono messi da parte per amici di amici non ci sarà verso di averlo…poi ho fatto il giro degli apple store di roma, tutto esaurito, e comunque in arrivo sono quasi tutti modelli neri da poca capacità (massimo 32 GB)

è abbastanza ridicolo che le forniture siano così esigue…con natale alle porte dovrebbero arrivare a valanghe…secondo voi quando sarà possibile trovarli senza girarsi tutte le catene? io mi sa che aspetto gennaio

Delusione

Ormai ci ho rinunciato dopo tre tentativi all’apple store, l’ho ordinato online con consegna il 2 gennaio, almeno ho una data certa

Disponibilità iPad Mini negli Apple Store

Scusate, ma avete provato a contattare qualche rivenditore autorizzato apple?
Io ieri ho chiamato un paio di negozi, in uno dei due avevano le versioni nere 16 gb wi-fi che volevo io, ne ho prenotato uno via telefono e stamattina sono andato a prenderlo!

Ho chiamato almeno 15 negozi prima di ordinarlo online e nessuno ce l’aveva, tu in che negozio lo hai preso?