Disponibilità iPad Mini negli Apple Store

Scusate se apro un nuovo topic ma trovo solamente il topic che parla della disponibilità iPad mini online ma non negli apple store fisici.
Li hanno finiti? Ci sono? Devo prenotare? Qualcuno ha notizia del Carosello?

Se esiste già un topic del genere cancellate pure e per favore se qualcuno mi segnala dove…

Grazie

[EDIT]
Ovviamente mi interessa versione wifi, se lo uso fuori ho già 40 gb di traffico dati su iPhone e Nokia come hotspot e direi che avanzano!

Anche a me interessa questa cosa soprattutto in proiezione futura visto che mi interessa iPad mini più Cellular.Ho paura che per dicembre rischio di non trovarne all’Apple Store di Carugate.

il rischio c’è, soprattutto perchè siamo sotto natale quasi e allora perchè non comprarlo online sul sito apple???

Carosello solo bianco 64 gb… Il centralino di rozzano non funziona …

Non abitando lontano vorrei prenderlo direttamente all’Apple Store menomale comunque che molti criticavano l’iPad mini poi però tutti lo prendono.Spero di trovarlo a questo punto vedo se anticipare a quando esce o aspettare lo stesso.

l’iPad come tutti gli altri tablet da 10" sono inutili per me, lo userei solo a casa e a quel punto preferisco un notebook. Invece questo mini diciamo che è più facilmente trasportabile…
Se qualcuno ha notizie da rozzano o orio le posti qui per favore!
Online non lo compro dopo l’esperienza con iphone5 che mi devono sostituire poichè danneggiata la scocca… Preferisco toccare con mano e via… ( detto da uno che acquista online quasi dalla nascita di Ebay in Italia è una brutta cosa! inoltre tempi di attesa di 2 settimane mentre su euronics&co danno disponibile… )

Io dovrei andare a prenderlo il giorno che esce wifi più Cellular massimo il giorno dopo.Spero che non ci siano lunghe code o che a massimo un giorno di distanza non siano già finiti tutti.

Cavolo con tutta la gente che passerà tutti i giorni negli Apple Store per via dell’iPhone 5 non c’è nessuno che chiede anche degli iPad mini? :confused1:

Infatti!!!io sono passato sabato scorso ed era rimaso solo il modello bianco 64gb…qualcuno ha news più recenti?!?:smiley:

Ciao ramius ieri mattina ad Orio ne avevano di tutte le taglie tranne i bianchi da 64 gb (almeno così mi dissero).
Lo so perchè ero li interessato ed ho chiesto!
Per questioni di salute…del mio bancomat (ho appena speso per l’iPhone 5) sto apettando il mese prossimo…ma è dura resistere nel vederselo davanti! :slight_smile:
Un consiglio è di provare a chiamare e te lo dicono.

Qualcuno sa se sono disponibili a Marcianise? Ne cerco uno nero da 16 GB.

Volevo capire una cosa. Al momento ipad mini 3G sono disponibili negli Apple store fisici??? È da stamattina che chiamo al Campania, ma senza ricevere risposta…

lo saranno per fine novembre primi giorni di dicembre,almeno così mi han detto a roma est

è assurdo però che non ci sia una data per la messa in vendita negli apple store fisici! mah…
su molti siti è indicata come possibile data il 23 novembre cioè questo venerdì ma a questo punto dato l’eccessivo silenzio da parte di Apple mi sembra difficile.

ad Orio non ci sono dovrebbero arrivar entro fine mese mi dicono…cmq adesso ce ne sono disponibili di soli wifi bianchi modello da 16 e 32 mi hanno detto

Per quanto riguarda salerno saranno disponibile da venerdi (ipadmini wifi 3g) al massimo lunedi prossimo

Ho chiamato l’Apple Store di Carugate e mi hanno detto che la versione Wifi più Cellular dovrebbe arrivare a fine mese quindi settimana prossima e comunque dovrebbero anche comunicarlo sul sito.

da Centro Sicilia nessuna novità… :frowning:

Idem anche da Orio solo wifi niente 3G!

ma hai chiesto per caso quando potrebbero arrivare? io provo a chiamare domani mattina a Centro Sicilia, vediamo se mi dicono qualcosa, ma ne dubito…