Cosa intendi scusa?!
La Apple effettua la sostituzione gratuitamente se il prodotto è in garanzia…in ogni caso attualmente non è più prevista la sostituzione con il rigenerato ma il cambio del pezzo interessato ove possibile!
nel senso io prima avevo un 4s che si surriscaldava da solo, sono andato all’apple store e me lo hanno sostituito immediatamente… mi chiedevo se, dato che il danno non l’ho causato io e che fino a marzo sono dentro al primo anno di garanzia devo pagare qualcosa per la sostituzione o devo aspettare prima di avere un rigenerato
Se il problema non è causato da te verrà riparato in garanzia, se si può riparare in breve tempo prevederanno sul momento, i rigenerati vengono dati più raramente ora
Lo sostituito ieri perche mi è caduto e si è rotta la scocca, non hanno fatto alcun danno! Ovviamente touch e display sono unica cosa, anche il tasto home verrà sostituito (parte esterna)
ma scusate la batteria di un iphone rigenerato è nuova o è già stata usata? no perché quella che ho adesso dura due giorni non vorrei trovare una bella sorpresa
Questo mi conforta perché a breve prenderò ,impegni permettendo , appuntamento per sostituire il display , ma visto che comunque come problema è diffuso e addirittura si ripete più volte , chiedo ai più esperti , nel caso si cambi il display e si ripresenti il problema dopo quanti cambi display si può pretendere un dispositivo nuovo? C’è una regola di questo tipo per le riparazioni ?
Si parla comunque di mesi prima che si possa eventualmente ripresentare, e non è detto, perché in molti casi non si ripresenta.
Comunque, nel caso, il problema è del display e si ha la stessa probabilità di avere questo problema sia con un display nuovo che con un telefono nuovo. Quindi dubito che ci siano gli estremi per poter chiedere una sostituzione dell’intero dispositivo.
La batteria che io sappia è nuova, tornato IT, all’80% cambiano al display, va a fortuna, possono anche decidere di cambiare l’intero device. A me cambiarono il display (dopo 4-5 mesi il problema era ritornato). Da precisare che la prima volta che mandai il telefono per quel problema mi è stata rifiutata la richiesta di assistenza perchè per loro era tutto ok, la seconda volta sostituirono il display. Comunque stai tranquillo
Io andrei in un apple store, non tutti ancora fanno le riparazioni
Dovrebbero farlo al momento, non so i tempi tecnici per eseguire la riparazione, alcuni utenti hanno detto che hanno lasciato l’iPhone perché gli è stato detto di ripassare e fare un giro nell’attesa
Straquoto, di recente sono passato nell 'apple store dove ho acquistato il telefono , ho parlato con l 'omino blu dell’assistenza facendogli vedere il display, lui ha preso un iphone 5 che aveva in tasca e mi ha fatto vedere che aveva lo stesso problema avvertendomi che avrebbero potuto rifiutare l’assistenza perché
questo del display è un non problema! Poi ha concluso dicendo che è presente su tutti gli iphone 5-5s-5c per via di iOS 7. Ovviamente ha detto una cosa non vera, però questo fa capire che potrebbe essere necessario insistere per farsi cambiare il display!
allora, quelli dell’apple store secondo me tengono sempre in tasca un dispositivo con quel difetto per far credere agli altri che è un ‘‘non problema’’ che hanno tutti, e mandarli indietro…io personalmente ne sto cercando da un po’ per curiosità di vedere da vicino questo difetto, (perché finora l’ho visto solo dalle foto) e sto controllando tutti gli iphone 5 degli amici, parenti, colleghi, vicini ecc…ne ho controllati una ventina finora, tra rigenerati e nuovi, e non ho ancora trovato uno che abbia questo problema!!
Basta insistere e dire che altri iPhone 5 non hanno quel problema. Te lo devono sostituire, anche solo al display, il guaio e che questa politica Apple non piace nemmeno hai genius stessi! Gli scoccia andare a smontare il display e metterne uno nuovo (parere personale)