Ciao, volevo dire che un mio collega di lavoro ha un iphone 5 rigenerato da quasi un anno e non hai mai presentato un problema di questo genere, è completamente perfetto, l’ho potuto visionarlo di persona in ogni dettaglio. Il nuovo che aveva l’aveva portato indietro per dei problemi agli speaker…
Anche ieri sera ho ricontrollato gli iphone di due miei amci, uno lo ha da giugno e uno da dicembre 2012, sono perfetti!
Sent from my iPad using Tapatalk
Anche il mio dicembre 2012 ma ha i bordi verdi …
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il tuo e nuovo o rigenerato?
Nuovo.
Mandalo in garanzia e fatti dare uno rigenerato!
L’ho fatto io e dopo un mese si è presentato lo stesso difetto!!
A questo punto bisogna capire se di difetto si può parlare…personalmente non la trovo una cosa troppo fastidiosa poi se non ci fosse sarebbe meglio…io personalmente nel dubbio aspetto l’uscita del nuovo iPhone, e se non sbaglio mi pare che già sul 5S non si presenti questo tipo di problema perciò eventualmente una volta visto l’ipotetico Ip6 valuterò tra quello e l’attuale 5S
Saluti
Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk
Si ma l’iphone 5S è uscito da qualche mese, è troppo presto per valutare se anche lì ci sarà questo difetto,
inoltre il 5 ed il 5s dovrebbero aver lo stesso display, o sbaglio?
Per me è invadente il difetto in quanto la maggior parte delle schermate sono ormai quasi tutte bianche e la nostra interfaccia diretta è sempre il display!
Procederò con la sostituzione del display …e se si ripresenta glielo riporto… è l’unica soluzione!
Il mio è un consiglio spassionato io me ne sono pentito di aver ma dato il mio in assistenza e aver preso un rigenerato…perché possiamo raccontarci quello che vogliamo
Ma il nuovo è il nuovo…il rigenerato benché abbia tutte le parti usurate sostituire non è nuovo…per quanto riguarda il discorso che il 5S non presenti questo difetto io credo sia dovuto al fatto che il display è ovviamente lo stesso ma il processo produttivo sarà migliorato e magari anche la qualità dei prodotti utilizzati quali colla etc…che unisce display e vetro!!!
Saluti
La politica attuale è quella di cambiare il display, non ti danno un rigenerato!
Per questo mi sono convinto alla sostituzione!
ovviamente io non ho avuto modo di verificare tutti i rigenerati che esistono, ma quelli che ho potuto vedere, già con un anno di vita o di più NON AVEVANO NESSUNO questo problema!
Li hai controllati in ambienti illuminati con luce naturale o artificiale?
Io ho notato che in ambienti non illuminati le strisce non si vedono… Mistero!
Li ho controllati in tutti gli ambienti e non presentavano nessun tipo di striscia!
Tempo fa è successo anche a me, mi hanno sostituito il display, dopo 3 mesi il problema si è ripresentato!
Come prima o peggio? Lo sostituirai ancora? Hanno fatto danni nel sostituire il display ?
Si vede che questo è un problema hardware, non capisco quelli che dicono di notare questo difetto dopo aver fatto l’aggiornamento software…??
Alcuni lo hanno notato con iOS 7 perché ha molte più schermate bianche dei precedenti iOS e quindi emerge di più di prima…ma non che l’aggiornamento abbia causato il problema, che è ovviamente hardware.
Sent from my iPad using Tapatalk
anche io ho notato questo problema solo installando iOS 7 però a me pare molto evidente sul mio iphone, vi allego una foto per capire meglio… devo pagare qualcosa per ricevere un iphone rigenerato dall’assistenza al Genius Bar? io sono ancora entro il primo anno dall’acquisto! secondo voi la batteria dei rigenerati è pari al nuovo?
grazie mille!
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ovviamente concordo con te che il difetto sia HW però io ad esempio l’ho notato quando ancora montavo iOS 6 poi con il 7 si è accentuato per le ragioni da te espresse!!
Secondo voi costa qualcosa la sostituzione con un iPhone 5 rigenerato?
Sent from my iPhone using Tapatalk