Ok!
Spero di non incorrere in richiami se faccio un up di questa discussione , visto che sono passati un po’ mesi dall 'uscita di iOS 7 che con i suoi sfondi bianchi ha portato alla luce il problema… Vorrei chiedere a chi ha sostituito il display se il problema si è ripresentato oppure no , grazie a tutti !
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io l’ho mandato in assistenza richiedendo la sostituzione per questo problema che era diventato molto visibile su sfondi bianchi…ti posso confermare che anche su quello rigenerato dopo un mese/due di utilizzo il problema si é ripresentato!!
A questo punto aspetto il prossimo iPhone!!
Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk
salve a tutti! questo problema riguarda TUTTI gli iphone 5, o solo alcuni???
Ti riporto quanto scritto in prima pagina dal mod. timido. Prova a dare una letta alla discussione
Da quanto ho potuto constatare personalmente, la maggior parte ha questo difetto, compreso il mio.
Quelli che non lo hanno sono stati acquistati di recente.
Solo in un caso ne ho visto uno che no ha il difetto il cui acquisto risale ad un annetto fa.
Non so dirti se è legato all’uso, al tipo di display montato (che io sappia ci sono due produttori), oppure allo stesso telefono.
Sta di fatto che un’azienda come la apple ,a mio parere, non può cadere così in basso e invece di proporre inutili riparazioni o sostituzioni dovrebbe
garantire un prodotto esente da questo tipo di difetti, nel rispetto dei soldi spesi da noi acquirenti finali.
È stato scritto e ripetuto anche dai mod, difetto di alcuni iphone 5, non tutti e non la maggior parte!! Dalla mia esperienza ne ho visto solo 1, il mio, poi molti rigenerati esenti e molti di amici perfetti anche dopo un anno di uso…
Ovviamente deduco che tu non abbia avuto nemmeno il buongusto di leggere il topic intero leggendo il tuo commento!!
Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk
É possibile evitare di generare discussioni?
Riguardo il fatto che apple sia un’ azienda che dovrebbe garantire bla bla,è stato davvero scritto fin troppe volte gli sfoghi son già stati tutti fatti.
Chiuso ot
Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke
Premetto che non mi interessa generare qui polemiche, qui si riportano esperienze personali. E ripeto quanto scritto sopra , ne ho potuti visionare almeno una ventina in esposizione all’apple store di Marcianise( quando ce ne erano ancora),più
2 di colleghi di lavoro, più due di amici. Risultato su 24 + 1(il mio), se ne salvano solo due di cui uno ha 5-6 mesi di vita l’altro più di un anno. Ovviamente la statistica non è attendibile ma se tanto mi da tanto… e se in questa discussione ed in altre ci sono persone che hanno cambiato il display/dispositivo anche tre volte ritrovandosi sempre con lo stesso problema non vedo come si possa dire che non ne soffrano la maggior parte.
Prova anche a vedere su discussioni straniere (pink hue - green feint border) , vedi quante ne trovi e trovi riportata anche una testimonianza di un Genius di bologna riguardo al fatto che più o meno tutti fanno quella fine, chi non vede il difetto è sostanzialmente perché non lo sa.
Display iPhone 5 strane strisce laterali
Scusate ragazzi! Non era mia intenzione generare polemiche.
Volevo semplicemente riportare la mia esperienza. Ho avuto 4 iphone 5 e di questi solo uno dopo 3 mesi mostrava questa cornice verde. Ho fra conoscenti e amici circa una 20ina di persone che hanno iphone 5, nessuno con cornice verde, nemmeno dopo un anno, ero curioso e li ho controllati nel tempo, proprio perché qui si scriveva che succedeva a tutti!! Nessuno ha questo problema.
All’università molti colleghi hanno iphone 5, per lo stesso motivo di cui sopra ho controllato anche i loro convinto di trovarne almeno uno, risultato? Nemmeno uno neanche li…
Sent from my iPad using Tapatalk
quindi tu consiglieresti il cambio display? sei sicuro che gli iphone senza difetto avevano più di 1 anno di vita?
Cambio display non ho provato, quando è successo a me cambiavano direttamente il telefono. Però ho degli amici che hanno l’iPhone da poco dopo il lancio e non hanno problemi, qualcuno ha superato l’anno e altri ci sono vicini…
Trall’altro ero sicuro di trovare la cornice nei loro telefoni e invece stanno bene…
Secondo me può darsi che qualche display buono in giro ci sia
e sul tuo telefono sostitutivo non è ricomparso il difetto giusto?
Dopo 4 mesi era ancora buono…poi è stato sostituito da un 5s quindi non so
magari me ne dessero uno in sostituzione del 5 con i bordi display verdi… come hai ottenuto il 5S?
Display iPhone 5 strane strisce laterali
Intendevo preso il 5s e mandato in pensione il 5
ma rimaniamo in tema, se il difetto c’è io proverei a contattare l’assistenza, sono dell’opinione che non si debba mai perdere la fiducia in queste cose!! Poi una riparazione ha 3 mesi di garanzia se si ripresenta la cornice verde basta farla riparare di nuovo.
Piccolo aggiornamento, a proposito degli ultimi post. Sono stato alla apple, ed ho parlato col Genius che si occupa dell’assistenza. Gli ho esposto il problema e mi ha detto che “tutti” gli iphone hanno/avranno questo “problema”, ovviamente gli ho risposto che non era possibile, o almeno non evidente almeno sui 5S e 5C esposti. Allora lui ha preso un iphone 5 che aveva in tasca (quello del centro, che usano per lavoro), ha messo uno sfondo bianco e abbiamo constatato la cornice verde anche lì. Morale, mi ha detto che posso prenotarmi per un appuntamento ma che difficilmente il tecnico lo rileverà come difetto. Ora non so che cosa sia successo, perché avevo chiesto di recente e mi dissero che avrebbero sostituito il display, non vorrei che la loro politica attuale sia quella di far passare il difetto bordi verdi come una caratteristica del display data la quantità dei casi che si sono presentati…
Scusa per curiosità, di quale apple store stai parlando?
Marcianise…