Non passi per pazzo è un telefono di 700 e più euro. Io ancora non ho fatto nulla proprio per questo. Sono stato all’apple store e mi hanno detto che quando mi decido cambiano il display. Al momento il difetto è lieve però su forum stranieri dicono che aumenti col tempo. Parlano di scarsa qualità della colla , sempre per un telefono di 700 euro e più. Il difetto compare col tempo, quindi non so quanto convenga cambiarlo con il rischio di ritrovarsi ancora con sta cornice maledetta. Altra info, ho visto gli iphone 5s, non ce l’hanno il difetto , mentre i 5 che c’erano prima in esposizione lo avevano tutti.
Display iPhone 5 strane strisce laterali
Ehi ragazzi vi aggiorno sulla mia situazione e su come ho risolto, allora il problema presentato per 2 volte é stato risolto tramite assistenza Apple via corriere, questa volta però in assistenza via corriere non é stato riscontrato il problema, allora siccome io sapendo che il 31 sarei stato a Roma ho prenotato l’appuntamento al Genius bar all’Applestore, li il ragazzo gentilissimo ha subito notato il problema e mi ha sostituito il display in 30 minuti, tutto risolto, quindi ragazzi a chi é possibile e ha questo problema consiglio di andar presso gli Applestore anche se si è distanti qualche oretta, ma li avete la certezza che il problema viene risolto, comunque a me han detto anche essendo già capitato questo problema che potrebbe essere proprio un qualcosa di “normale” legato al display nel tempo
Questa e’ fantascienza!
729 euro di telefono e possono essere normali delle strisce sul display…
spero solo che chi ti ha dato questa risposta era ubriaco
Beh ovvio che secondo me non è normale, infatti io son andato li per risolvere il problema e me l’han risolto senza problemi meglio se si può recarsi direttamente all’AppleStore
Purtroppo non era ubriaco in quanto non è l’unica esperienza di ripresentar si del fenomeno anche dopo il cambio… Penso che la apple abbia risparmiato sui materiali …
Ciao a tutti. Grazie a questa discussione mi sono accorto che anche il mio iphone 5 ha lo stesso problema. Oggi sono stato all’apple store i leoni e il genius ha detto che era un difetto non grave poi ho insistito un attimo e mi ha proposto la sostituzione del display che ho accettato. In 45 minuti hanno montato un display nuovo, tutto ok. Ora però mi sono ricordato che da un mese quasi 2 avevo dei piccoli problemi col touch, se navigavo e mi spostavo sulla pagina spesso si aprivano link senza volerlo, ho l’impressione che il tutto sia legato al touch perché adesso col display nuovo non ho più di questi problemi. Non so se qualcuno di voi ha notato questa cosa. Ciao.
Sent from my iPad using Tapatalk
Ehmm…col display ti hanno cambiato pure il touch,sono un blocco unico.
Inviato da iPhone 4S+Tapatalk
Appunto credo che la differenza di colorazione sia dovuta ad un qualche scollamento tra display e touch o ad un deterioramento del touch incollato sul display
Sent from my iPad using Tapatalk
ah ok ,potrebbe essere
Inviato da iPhone 4S+Tapatalk
Vi confermo che è un problema di incollaggio tra display e touch, ancora non ho cambiato il display e oggi uno dei genius della apple mi ha detto che è un problema di colla che non ha preso bene. Il problema non sono in realtà le strisce ma il bianco tendente al rosa al centro del display e di conseguenza la cornice sembra verde. Su altri forum stranieri ne parlano, basta cercare pink screen iphone 5. Sarebbe utile sapere se nel cambio display alla apple danneggiano il telefono con graffi e quant’altro , ma soprattutto se il display sostitutivo sarà affetto anch’esso del problema. Io trovo tutto ciò scandaloso e scusate se mi ripeto.
A me sinceramente han cambiato il display, problemi con il touch non ne avevo, comunque come detto a me han cambiato il display all’applestore e assolutamente l’iPhone è perfetto come ovvio che sia, non han provocato nulla
stesso problema anche io, oggi ho appuntamento all’apple store e vi farò sapere cosa mi diranno
Vai tranquillo, a me han visto subito il problema, mi han cambiato il display ed ora è tutto ok
Sono tutti così , chi non lo ha visto è perché non se ne è accorto… Non ne ho ancora visto ancora uno che non sia così… E inoltre penso che anche se si cambia il display il problema ricompare!
Sostituito subito il display anche a me, per ora ovviamente tutto ok, se il problema ricomparirà ho comunque 3 mesi di garanzia sulla riparazione… Ma la causa quale può essere?
La colla di scarsa qualità che tiene unito il touch screen al display.
Sono stato oggi in Apple Store. Questo è il terzo iPhone che cambio per il suddetto problema, e la cosa comincia anche ad irritarmi. Fuori garanzia costa 150 euro cambiare il display. Comunque anche se sono nel secondo anno lo hanno passato in quanto acquistato presso Apple Store. Ad ogni modo hanno sostituito anche a me il display ma son convinto che presto il problema si presenterà anche su questo display. Mi sa che comincio a scordarmi la precisione e la cura del prodotto tipico della “vecchia” Apple…
Allora non lo faccio toccare proprio il mio… Anch’io ho lo stesso problema ma se poi devono aprirlo (con i rischi del caso) per sostituire il display che ha molte probabilità di tornare come quello di prima , preferisco tenerlo così !
Ma qualcuno ha verificato se il problema è causato dalla pellicola protettiva ? Oppure è vera la storia dell’incollaggio che si deteriora??
Se devi aggiungere qualcosa modifica il messaggio precedente, evita i post consecutivi il sistema potrebbe riconoscerti come utente spam
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk