concordo sul problema presente sicuramente in quasi tutti i dispositivi ma non dovrebbe esserci.
iphone4 e 4s sono perfettamente bianchi anche nei bordi.
Penso sia colpa del nuovo differente display del 5 rispetto ai precedenti.
ciao a tutti, piccolo aggiornamento, sono stato alla apple di marcianise e ho notato che su alcuni dispositivi in esposizione
c’è proprio un bordo verde bene definito ed evidente di pochi millimetri. Su altri non vi è quasi nulla in quanto comunque il bianco del bordo non è brillante come al centro. Sul mio c’è questa sorta di alone di qualche millimetro… Ho letto che ad alcuni di voi il problema si è ripresentato anche dopo la sostituzione, per tutti è andata così oppure avete risolto definitivamente con la sostituzione?
io il leggero alone giallognolo , quasi impercettibile ma il tel non e’ stato cambiato per questo, l’ho risolto ma il bordo di un millimetro non identico al centro e’ presente su tutti
Il bordo di 1mm sempre di colore verde?
No verde no… Una sottilissima linea più sul giallino
noto che diverse persone hanno riscontrato il mio stesso problema…in ogni caso io confrontandolo con l’iphone 5 di mia moglie il problema non si presenta ma vedendo che alcuni utenti sono già al 3 cambio per lo stesso problema non credo abbia senso andare all’Apple store a farselo sostituire se poi dopo poco il difetto si ripresenta; attendo l’iphone 6 e amen!
per informazione io lo mandai in assistenza non avendo un Apple store vicino e non me lo sostituirono, in quanto molto probabilmente il tecnico di turno non si prese nemmeno la briga di guardarlo bene!!
ripeto anche volendolo rimandare sinceramente se poi il difetto si ripresenta non perdo tempo per niente!
e magari lo cambi con uno che ripresenta poi lo stesso difetto e qualcos’altro che prima non c’era…
Display iPhone 5 strane strisce laterali
Purtroppo è successo ad alcuni utenti che con il rigenerato abbiano avuto problemi ma credo si tratti più di sfortuna che altro in quanto un iPhone rigenerato è pari al nuovo, per questo devo dire che la Apple è la migliore in assoluto, credo ad oggi sia la migliore assistenza al mondo, ovvio anche loro possono sbagliare sono sempre umani
Sinceramente mi scoccia non avere il display perfetto, per il semplice fatto che mi piace vedere le schermate nitide senza sfumature, o bordi gialli etc…però allo stesso modo non ho voglia di perdere tempo nel senso che , se avessi avuto un App Store vicino sarei andato a farmelo sostituire al 100% ma se devo aprire tutta la pratica con il corriere etc …( per la seconda volta la prima non hanno visto il problema) Per un problema che a quanto pare quasi sicuramente si ripresenta preferisco lasciarlo così poi se dovesse diventare una cosa troppo evidente…lo invierò in garanzia!!
Però credo che questa sia una caratteristica di questi display che solo con l uscita del prossimo iPhone verrà risolta, in quanto il 5S monta gli stessi pannelli (credo) mentre il prossimo credo che adotterà pannelli sicuramente differenti più evoluti, parlo ovviamente per congetture sia chiaro
Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk
io ho l’apple store vicino dove lavoro ma il cambio mi terrorizza perché come ho potuto constatare su questo forum , i rigenerati sono un terno a lotto…
mah, terno al lotto… puoi sempre ricambiarlo in caso di problemi…
Guarda vai tranquillo io a suo tempo mandai in assistenza un iPhone 4 per dei pixel bruciati e mi mandarono un rigenerato come da prassi, non mi diede mai un problema…ripeto può capitare che qualcuno abbia problemi ma è raro, in quel caso chiedi nuovamente un cambio e sei tranquillo!! :-))
Ciao ragazzi , mi è venuto un dubbio, visto che diverse persone hanno notato il difetto della cornice verdognola dopo iOS 7, tenuto conto del fatto che con l’aggiornamento la maggior parte delle schermate sono bianche, è possibile che sia un problema software ? Personalmente prima di iOS 7 non l’avevo notato sulle schermate bianche…
Io l’ho notato e cambiato con iOS 6…
Quindi è solo un problema hardware…
Se a qualcuno può interessare il fenomeno è abbastanza diffuso e se ne parla anche in altri forum italiani e non. Pare sia dovuto alla colla che tiene insieme touchscreen e schermo. Il bordo varia sia come larghezza che come intensità di verde. Difetti del genere in un telefono così ti fanno allontanare dal mondo apple… Comunque altri feedback sui telefoni sostitutivi di chi l’ha cambiato sono ben accetti! Problema definitivamente risolto oppure no? Grazie.
Alla fine ho deciso di contattare nuovamente l’assistenza (la prima volta mi è stato rispedito perché non hanno visto il difetto) adesso il bordo è veramente troppo visibile e sinceramente mi scoccia tenerlo così…lunedì dovrebbe passare il corriere speriamo solo che vedano il difetto i tecnici, in caso contrario credo che anche se un po’ distante mi recherò in un centro Apple per farglielo vedere di persona!!
Vi aggiorno strada facendo
Ciao guarda io lunedì ho aperto una pratica d assistenza perché anche il display del mio iphone 5 presentava ,su schermate bianche,una cornice di colore verdognolo…martedì è passato il corriere mercoledì e giovedì in diagnosi in Olanda ieri sera sul tardi mi esce “prodotto riparato in attesa di restituzione”…oggi alle 10 mi è stato spedito…parlando con la apple deduco che mi abbiano cambiato completamente il display e non sostituito il telefono…appena ma arriva lo controllerò nei minimi dettagli e vi farò sapere se il nuovo display è ok senno questa volta vado direttamente al apple store o assistenza con servizio express (è dura stare quasi una settimana senza telefono)
Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
Ma sinceramene se a me rimandano il mio però riparato mi va Benissimo purché sostituiscano il display che con quella cornice è fastidiosissimo!
Guarda anche a me va benissimo…ho paura solo che nel montare e smontare il display non abbiano toccato altro o non abbia preso polvere…poi non so a voi ma a me fa una certa sensazione sapere di avere un telefono che è stato aperto e riparato non so come spiegarlo e forse passerò per pazzo boh…
Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free