Display iPhone 5 strane strisce laterali

Esatto

Inviato da iPhone 4S+Tapatalk

Sisi chiami e prenoti o anche dall’app AppleStore penso che puoi prenotarti

Fatto vedere oggi al l’apple store dei gigli, sostituito senza problemi

io aspetto tanto è un difetto quasi invisibile ho ancora 9 mesi di garanzia

Bene,pensavo anche io di andare o ai gigli o a Roma bufalotta

Dimenticavo,bisogna portare tutto l’imballo originale oltre allo scontrino?

All’apple store non gli interessa nemmeno lo scontrino…vai li con il telefono, constatano il difetto e te lo sostituiscono!

ma io non ho proprio quel contorno laterale che avete messo, ho piu’ proprio una cosa ancora piu’ sottile, ma piu’ che altro a me quello che mi da piu’ fastidio e’ il display con tonalita’ piu’ alde quindi piu’ giallognolo…me lo cambiano per questo?

non è un difetto quello, quindi no.

chiuso ot

ma ho pure il problema delle chiamate disturbate in edge…
mettero’ delle foto

ecco le foto del mio display:

IMG_1859.JPGIMG_1860.JPG

che ne pensate?
a me sembra un bel giallo

a me sembra un display con tonalità più calde…non vedo malfunzionamenti o segni di difetti…
inoltre,come gia detto credo, in questo topic si sta parlando delle strisce laterali :wink: quindi non andiamo fuori tema :wink: per favore.

Non so se è la foto ma mi pare tu abbia una striscia gialla sopra la modalità aereo. Comunque nella prima foto non mi pare tu abbia strisce verdi ai lati,anche se dalla foto in quel modo non riesco a vedere bene. Lo schermo comunque inizialmente aveva una temperatura colore più fredda,poi dopo qualche mese ho visto che andava a scaldare, tendendo al giallo,almeno il mio. Io sabato prossimo vado a Roma e spero mi sostituiscano il telefono,queste strisce verdi danno proprio noia.

Stesso problema. Striscie verdi tipo una cornice. Il tutto però dopo aver aggiornato a iOS 7.

stessa cosa… ho appena prenotato il ritiro e riparazione… speriamo bene…

come si mette quella schermata bianca che hai messo?
ora safari in orizzontale non va a tutto schermo…

Sono stato ieri a roma all’apple store, cambiato nel giro di 15 minuti, i ragazzo ha visto subito il problema.

Ciao a tutti, ho notato anch’io sin dall’inizio un colore diverso del bianco in prossimità del bordo. Non riesco a spiegarvi il colore perché anch’io non lo riesco ad interpretare, a volte sembra giallognolo altre un verde chiarissimo, ma non sicuramente ai livelli delle foto inserite in questa discussione. E’ appena percettibile e vi chiedo ne vale la pena chiederne la sostituzione con la lotteria dei rigenerati?

Posso dirti che a me, anche nel telefono sostitutivo, sono comparse nuovamente seppur in maniera minore…
Si vedono molto forse anche a causa che in iOS 7 è tutto bianco…

Grazie mille per la risposta.
E’ proprio quello che pensavo , con ios7, quasi tutte le schermate ( impostazioni, chiamate , messaggi etc.) sono bianche e si nota un diverso colore sui bordi.
E’ quasi impercettibile ma c’è, penso sia dovuto alle fonti di luce che si trovano sui bordi (tipo tv led) e molto probabilmente ci sono
su tutti i dispositivi ma molti non lo notano perché è quasi (non per noi) impercettibile…
Comunque penso che non lo cambierò perché sentendo le altre esperienze il problema ricompare…