Display iPhone 5 strane strisce laterali
identico al mio se te lo cambiano lo porteró anche io , pero me la prendo comoda
identico al mio se te lo cambiano lo porteró anche io , pero me la prendo comoda
Sicuramente non è normale. Faccio sapere cosa dicono domani.
Con cosa hai fatto la foto? Io provandoci non si nota come si nota guardandolo normalmente
L’ho fatta con l’iPad XD
Effettivamente non è evidente come ad occhio nudo. Inoltre di giorno si vede più che di sera. Forse per via della maggiore luminosità.
Io la noto sia di sera che di notte, forse più di notte comunque provo stasera a farla e vediamo, comunque stesse identiche strisce che ho io
come si fa ad avere quella schermata tutta bianca su iphone?
Basta che cerchi uno sfondo bianco su google
Oppure metti safari in landscape a schermo intero.
scusa…come si fa??? la scritta operatore e batteria non l’ho mai coperta
Come dicevo pure io ce l’ho e si notano sempre,la cosa mi fa fastidio. Non vorrei però che me lo cambiano con un ricondizionato e poi alla fine c’è sempre questo problema. Questo che ho è nuovo,non mi va di prendere un usato e poi ho lo stesso problema
non so di che usato parli ma il ricondizionato non lo è, consulta il forum per maggiori info sui ricondizionati apple
Sono stato in un negozio Apple,il med store ma non penso sia Apple store puro,la ragazza al bancone ha notato subito i bordi tendenti al verde,mi ha detto di fare backup,provare a ripristinare ed eventualmente tornare lunedì ,lasciare il cell per almeno 8 giorni e se Apple riscontra il problema me ne danno un altro. Secondo me non c’entra molto il ripristino,però tentar non nuoce
Il ripristino non ha nulla a che vedere con la soluzione del problema. Ad ogni modo oggi sono stato in Apple store e il telefono mi è stato sostituito.
Adesso va bene?
Hai avuto un nuovo iPhone o ricondizionato ?
Anche il mio ha queste strisce ai bordi! Non ci avevo fatto caso, ma da ora che le ho notate danno fastidio…cavolo!!
Te lo dicevo io, il problema c’é ed é evidente quindi ovvio che Apple sostituisce, io sto aspettando che mi ricontattano per mandarlo in assistenza
Io sono indeciso se andare direttamente all’apple store a Roma,almeno due ore di auto, oppure attendere 8 giorni portandolo al negozio vicino casa,eventualmente mi devo far dare un muletto, quasi quasi una gita me la faccio
Consiglio personale, fatti ste 2 orette di auto, almeno vai tu personalmente, fai vedere le strisce e via te lo cambiano immediatamente
Mi pare devo prendere appuntamento al Genius Bar vero?