Display iPhone 5 strane strisce laterali

Display iPhone 5 strane strisce laterali

identico al mio se te lo cambiano lo porteró anche io , pero me la prendo comoda

Display iPhone 5 strane strisce laterali

Sicuramente non è normale. Faccio sapere cosa dicono domani.

Display iPhone 5 strane strisce laterali

Con cosa hai fatto la foto? Io provandoci non si nota come si nota guardandolo normalmente

Display iPhone 5 strane strisce laterali

L’ho fatta con l’iPad XD
Effettivamente non è evidente come ad occhio nudo. Inoltre di giorno si vede più che di sera. Forse per via della maggiore luminosità.

Display iPhone 5 strane strisce laterali

Io la noto sia di sera che di notte, forse più di notte comunque provo stasera a farla e vediamo, comunque stesse identiche strisce che ho io

come si fa ad avere quella schermata tutta bianca su iphone?

Display iPhone 5 strane strisce laterali

Basta che cerchi uno sfondo bianco su google :slight_smile:

Display iPhone 5 strane strisce laterali

Oppure metti safari in landscape a schermo intero.

scusa…come si fa??? la scritta operatore e batteria non l’ho mai coperta

Come dicevo pure io ce l’ho e si notano sempre,la cosa mi fa fastidio. Non vorrei però che me lo cambiano con un ricondizionato e poi alla fine c’è sempre questo problema. Questo che ho è nuovo,non mi va di prendere un usato e poi ho lo stesso problema

non so di che usato parli ma il ricondizionato non lo è, consulta il forum per maggiori info sui ricondizionati apple :wink:

Sono stato in un negozio Apple,il med store ma non penso sia Apple store puro,la ragazza al bancone ha notato subito i bordi tendenti al verde,mi ha detto di fare backup,provare a ripristinare ed eventualmente tornare lunedì ,lasciare il cell per almeno 8 giorni e se Apple riscontra il problema me ne danno un altro. Secondo me non c’entra molto il ripristino,però tentar non nuoce

Display iPhone 5 strane strisce laterali

Il ripristino non ha nulla a che vedere con la soluzione del problema. Ad ogni modo oggi sono stato in Apple store e il telefono mi è stato sostituito.

Adesso va bene?

Hai avuto un nuovo iPhone o ricondizionato ?

Display iPhone 5 strane strisce laterali

Anche il mio ha queste strisce ai bordi! Non ci avevo fatto caso, ma da ora che le ho notate danno fastidio…cavolo!! :dizzy_face:

Display iPhone 5 strane strisce laterali

Te lo dicevo io, il problema c’é ed é evidente quindi ovvio che Apple sostituisce, io sto aspettando che mi ricontattano per mandarlo in assistenza

Io sono indeciso se andare direttamente all’apple store a Roma,almeno due ore di auto, oppure attendere 8 giorni portandolo al negozio vicino casa,eventualmente mi devo far dare un muletto, quasi quasi una gita me la faccio

Display iPhone 5 strane strisce laterali

Consiglio personale, fatti ste 2 orette di auto, almeno vai tu personalmente, fai vedere le strisce e via te lo cambiano immediatamente

Mi pare devo prendere appuntamento al Genius Bar vero?