Display iPhone 5 strane strisce laterali

se si tratta di un difetto riconosciuto,si…la sostituzione spetta.

Display iPhone 5 strane strisce laterali

boh non capisco se è mia immaginazione o cosa…
io vedo chiara una banda non bianca luminosa come il resto di schermo ma tendente al verdino ,propio attaccata al bordo nero dello schermo.

per esempio klara potresti dirmi se il tuo ce l’ha o no?? perche magari è normale e io mi sto facendo problemi mentali…

Anche io ho scoperto di avere il medesimo problema !! stesse strisce laterali (verdino acqua molto chiare) che si vedono su sfondo bianco. Qualcuno ha provato a chiedere personalmente in un apple store per l’eventuale sostituzione ? Grazie

anche il mio, praticamente tutto il contorno del display, il perimetri, ha quel millimetro di colore giallognolo (non verde come il difetto accertato) che si nota con gli sfondi bianchi, e’ come se ci fosse una cornice.
Inoltre la parte superiore del display ha come un alone piu’ giallo quando sotto c’e’ sfondo bianco, c’e’ una tonalita’ diversa nella parte superiore.

Un telefono da 700 euro che ha un display peggio di un nokia di basso costo…

si ma a parte tutto…hai provato a sentire l’assistenza?

no perche’ per una cosa cosi’ gia’ mi immagino la risposta.
Trallaltro ho pure il problema dell’audio disturbato in 2G, volevo aspettare ios7 per vedere di migliorare qualcosa altrimenti sto’ pensando di chiamarla…

Display iPhone 5 strane strisce laterali

Ragazzi buonasera, scrivo qui perché io ho lo stesso problema, prima volta sostituito dopo pasqua, verso fine luglio sull’iPhone sostituito si é presentato il medesimo problema, sostituito nuovamente, ora dopo poco più di un mese ecco per la 3 volta di fila lo stesso problema, strisce giallastre lungo la cornice dell’iPhone, raga il problema é poco visibile ma se si sta attenti e soprattutto al buio e nella schermata messaggi si vede chiaramente, quindi per mia esperienza vi dico di spiegare nei minimi particolari tutto all’operatore, per far sì che controllino per bene i tecnici, io devo mandare per la 3 volta in assistenza il 3 iPhone con lo stesso problema

Display iPhone 5 strane strisce laterali

quindi x queste striscie lo sostituiscono??

Display iPhone 5 strane strisce laterali

Sisi, devi esser molto chiaro e l’operatore molto bravo nel descrivere il problema, perché il problema é poco visibile, al buio lo si nota ma magari alla luce no, poi si nota sulle schermate bianche e dopo un tot di utilizzo, quindi bisogna spiegare tutto per bene, a me l’han sostituito 2 volte per sto problema

a questo punto visto che te l’hanno cambiato due volte e visto che il problema ce l’hanno anche altri deduco che questo telefono e’ proprio cosi, molto probabilmente chi dice di non averle non le nota.
Iphone 4 era tutt’altra storia…

cerchaimo per favore di esprimere le proprie idee senza trascendere in frasi che possano sfociare in inutili flame cortesemente.

siamo un po’ di parte e’…
guai offendere la mela

guarda se c’è una critica a ragion veduta da fare, io sono pronto a rimetterci il ruolo di moderatore per permetterti di farla. questo però non esclude che si possano usare termini ed espressioni un po più neutri , rendendo lostesso il concetto di negatività. Tu sei un cliente insoddisfatto certo, ma non puoi dare un giudizio assoluto in quel modo senza un “secondo me”, perchè la tua esperienza è soltanto tua, e non esclude che nel mondo di persone ce ne siano milioni con lo stesso dispositivo ma estrememente soddisfatte, che ovviamente non intasano i forum con thread di plauso al loro cellulare.
Per il discorso di parte…io stesso ho espresso critiche ad apple più volte, ma c’è modo e modo. :wink:

Display iPhone 5 strane strisce laterali

Non so se é un problema di fabbrica o meno, con questo iPhone é la 3 volta che ho lo stesso problema, ora lunedì chiamerò per farlo sostituire, come detto il mio consiglio é se potete di recarvi presso un AppleStore, altrimenti spiegate nei minimi dettagli tutto, come si presenta, che si presente sul display bianco, si nota soprattutto al buio, spiegate bene tutto e vedrete che ve lo sostituiranno senza problemi

Display iPhone 5 strane strisce laterali

Stesso problema. Mi pare comparso da poco. Mi recherò in Apple store sperando risolvano il problema. Poco ma si vede ed è fastidioso.

Display iPhone 5 strane strisce laterali

Te lo dovrebbero sostituire senza problema tranquillo, basta che spieghi come si vede e come notarlo e vedrai che te lo sostituiranno

Display iPhone 5 strane strisce laterali

Fondamentalmente si vede ad occhio nudo su pagina completamente bianca. O comunque su pagine con colore vedi i bordi verdi. Non è una cosa eccessiva, ci si convive, ma considerando il costo del telefono credo sia comunque un difetto. Vedo domani cosa mi dicono.

Display iPhone 5 strane strisce laterali

Appunto, io pretendo che sia cambiato l’iPhone perché appunto deve essere perfetto, come detto tranquillo perché te lo dovrebbero sostituire senza problemi

facci sapere

Display iPhone 5 strane strisce laterali

Vi allego una foto se vedete qualcosa. Per far capire di cosa si parla. Si vede bene nell’angolo ma tutto lo schermo è così.