dayone non in apple store

In pratica dalle varie esperienze capiamo che ogni negozio (mediaworld, unieuro e altri) fa in modo differente, perché ad esempio il mediaworld che ho vicino accetta prenotazioni.

Così come il Mediaworld di Bari nei miei dintorni adotterà strategie commerciali diverse per vendere iPhone 5S rispetto ad un mediaworld di Milano. Almeno I primi giorni.

Comunque io sto anche aspettando le tariffe 3 e Vodafone. Se sono vantaggiose, potrei pure prenderlo in abbonamento.

Sbaglio o l’anno scorso per l’uscita del 5 tanti si erano organizzati per il day one non negli apple store? Quest’anno invece mi sembrano tutti intenzionati a fare la fila nei vari apple store…

Guarda la mia amica mi ha detto che nel loro negozio faranno la notte bianca, ma probabilmente (lei è una dipendente, non può sapere tutto) solo per vendere i primi 5S in abbonamento. Poi sarà possibile nei successivi giorni acquistarne uno senza abbonamento. Questo è ciò che ho capito…

Io mi informerò, se Tim o H3G proporranno promozioni allettanti lo prendo in abbonamento la notte tra il 24 e 25. Se no aspetterò ulteriormente…

ragazzi cmq per Vostra informazione vi posso dire che oggi mio cognato lo ha ordinato in una nota catena commerciale che gli ha confermato la disponibilità il 24 verso tardo pomeriggio. Stavo pensando che forse quest’anno essendo uscito dopo diverso tempo rispetto agli altri passi, forze ci sarà una maggiore disponibilità. Lo spero, anche perché io devo prenderlo per forza all’apple store

ragazzi cmq per Vostra informazione vi posso dire che oggi mio cognato lo ha ordinato in una nota catena commerciale che gli ha confermato la disponibilità il 24 verso tardo pomeriggio. Stavo pensando che forse quest’anno essendo uscito dopo diverso tempo rispetto agli altri stati, forse ci sarà una maggiore disponibilità. Lo spero, anche perché io devo prenderlo per forza all’apple store

Mirko,hai postato 2 volte :wink: fa attenzione.

si scusami stavo intervenendo io ma hai fatto prima te.:slight_smile:

Io andrò alla Mediaworld tanto non cambia niente rispetto all’Apple Store giusto?
Per la garanzia invece è sempre 1 anno Apple e 1 anno venditore vero?

Grazie

dayone non in apple store

cambia che probabilmente non ne avranno

R: dayone non in apple store

Quale catena commerciale?

euronics.: -)

Per chi si chiedeva se oltre agli Apple store, altre catene avrebbero avuto gli iPhone dal 25, la risposta è si! Marco polo addirittura organizza la notte bianca in qualche negozio sparso per l’Italia

R: dayone non in apple store

Io volevo sapere se Mediaworld organizzerà una cosa simile, ho chiamato al numero di Mediaworld Santa Caterina (centro commerciale a Bari) e nessuno mi ha risposto. Non ho tempo in questi giorni per recarmici appositamente per chiedere questo. Qualcuno di voi sa se in qualche Mediaworld ci sarà la notte bianca?

comunque non è una notte bianca, prolungano l’apertura fino all’una di notte e in teoria dalla mezzanotte venderanno i nuovi iPhone, immagino che avranno pochissimi pezzi, probabilmente già prenotati da amici/parenti

Non so dirti mediaworld, come dice swarro la notte bianca (che alla fine è un’ora e mezza) la fa qualche negozio di Marco
Polo. Però non ricordo mediaworld aperti la notte per l’iPhone. Anzi sono più che sicuro che l’anno scorso non ci siano state notti bianche mediaworld.

Leggendo su internet (non cito la fonte) ho appreso che anche Mediaworld organizza la notte bianca. Ora però non si è appreso in quali dei Mediaworld dislocati sul territorio italiano sarà possibile acquistare iPhone 5S o 5C nella notte tra il 24 e 25 Ottobre.

Nella mia zona ce ne sono due (nei due centri commerciali più importanti della provincia forse), ma non so, forse mi reco in questi giorni per chiedere informazioni.

Che dite?

dayone non in apple store

Male non fa
Magari faccia sapere i centri che faranno tale operazione :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Si dai facci sapere se hai novità.
Grazie!

dayone non in apple store

Aggiungo per chi si trova a Roma e vuole prendere il 5s/5c con Vodafone questa pubblicità che ho trovato ieri sulla macchina

Sent from my iPhone using Tapatalk