dayone non in apple store

Volevo sapere ma il 5s al day one sarà disponibile anche presso Mediaworld, Saturn ecc. ?

ciao,

no,il dayone è solo negli applestore o in alcuni negozi operatore :wink: negli altri negozi arriveranno successivamente…

facciamo che riapro,nel caso vi possa servire per darvi info a vicenda su quali negozi operatore saranno attivi per il dayone.

Ho modificato il titolo

dayone non in apple store

I day one vengono fatto anche da alcuni operatori nei negozi principali.

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk

L’anno scorso io verso le 14 di pomeriggio del day one chiamai un po’ di mediaworld ne trovai uno che ne aveva ancora 6 disponibili, quindi secondo me anche mediaworld li avrà

Inviato dal mio iPhone 5s con Tapatalk

il mediaworld ha al suo interno degli stand “operatore”, quindi possiamo collegarli ai negozi operatore…

Prima mi sono recato in un centro Tim, e l’ho prenotato Silver da 16Gb :thumbsup:

Quanto ha chiesto? 699? O l’hai associato ad abbonamento?
Grazie

Ho chiesto se era possibile prenotarlo e mi ha detto di si, mi ha chiesto il mio recapito e quando si saprà la data di lancio ci metteremo d’accordo. No lo prenderò in contanti.

Ah buono :slight_smile: io ho visto che alcuni siti online chiedono 699 anziché i soliti 730 per la prevensita… Quindi speriamo bene :slight_smile:

Io vorrei evitare di fare la fila chilometrica all’apple store

A me piacerebbe dato che non l’ho mai fatta… Ma preferirei pagare meno quindi se capita qualche sito online lo prendo lì… Dato che 16 Gb non penso mi bastino su iOS

Se lo si acquista da mediaworld ti danno in omaggio una SIM, a me han dato Vodafone
Ovviamente ci sono i pro e i contro, se si fa la fila in apple si hanno 2 anni di garanzia da loro(non male data l’assistenza efficace)
Se lo si acquista a mediaworld si salta la coda, ed io personalmente ho fatto l’assicurazione sul furto, pagata se non sbaglio circa 18 euro, però dopo il primo anno ti dovrai rivolgere a loro, diciamo che se hai in progetto si cambiare iPhone ogni anno puoi andare anche a mediaworld.

Inviato dal mio iPhone 5s con Tapatalk

R: dayone non in apple store

Non penso presso Mediaworld sarà possibile acquistare iPhone 5S già il 25 ottobre. O sbaglio?

Ma in rivenditori ufficiali e centri assistenza (es. Raffo a Genova) o in catene che hanno l’angolo con addetti Apple è escluso che ci sia il dayone?

E se non lo fanno hanno i telefoni “in magazzino” e li vendono il giorno dopo il day one o c’è da aspettare altro tempo?

Grazie

In genere ho sempre notato che al day-one la disponibilità fosse negli Apple Store e nei negozi (non tutti) dei gestori di telefonia (es. centri TIM).

R: dayone non in apple store

Penso di sì. Probabilmente punti vendita tipo Mediaworld, Saturn ecc non saranno disponibili già il 25 Ottobre ma subito dopo, nei giorni successivi.

Teoricamente è così.

Io per tentare di acquistarne uno il 25 (la vedo molto dura) mi informerò riguardo i vari punti vendita Tim, 3 o Vodafone che fanno la notte bianca.

Piccolo OT : l’anno scorso ero a Marcianise (caserta) al Day1 per iPhone 5 e verso l’1 di notte venne un ragazzo con iPhone 5 già funzionante (con lo stupore di tutti) acquistato presso un centro Tim (ora non so se con abbonamento o senza).

qualcuno organizza la notte a porta di roma il 24?

gin93 ma le leggi le discussioni? :blink: e i richiami gia ricevuti?

scusate

va bene :wink: