R: dayone non in apple store
Un mio amico oggi (abita nel milanese) ha ricevuto questo SMS e mi ha tempestivamente avvisato. Ma sarà possibile ordinarli in qualsiasi Mediaworld in Italia?
Un salto per vedere la situazione ce lo farei.
R: dayone non in apple store
Un mio amico oggi (abita nel milanese) ha ricevuto questo SMS e mi ha tempestivamente avvisato. Ma sarà possibile ordinarli in qualsiasi Mediaworld in Italia?
Un salto per vedere la situazione ce lo farei.
Ho ricevuto lo stesso messaggio. Sono tentato… ma la paura è che mi prelevino subito i soldi e che domani non arrivino abbastanza iPhone e aspettare poi chissà fino a quando. Qualcuno ha già avuto esperienze con l’acquisto di iPhone al lancio nei Mediaworld?
dayone non in apple store
Ragazzi una cosa non ho capito della promo che sta facendo media word, se io prenoto un 5s e vado a ritirarlo il giorno dopo, sono obbligato a prenderlo con contratto oppure no?
Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
A Cagliari questa notte nell’Apple Premium Reseller (MyStore) c’è il dayone, e sarà aperto la notte…
Mi piacerebbe andare a vedere, ma credo non sia possibile…
Ragazi sono appena tornato dal Media World qui a Roma nel CC Porta di Roma ed ho prenotato l’Iphone 5S e mi verrà consegnato domani mattina! Il commesso vi farà pagare un anticipo di 50€ e poi i restanti alla consegna del tel., Al momento dell’anticipo il commesso vi farà vedere la confezione che poi verrà lasciata da parte con il vostro nome x poi ritirarlo domani.
Grande iniziativa! sopratutto x evitare la fila…
X curiosità sono poi passato all’Apple Store sempre nello stesso CC è già c’erano 4/ragazzi che iniziavano a dare i numeri… probabilmente qualcuno di questo Forum? A questo punto cade in automatico il fatto di farsi a fila tutta la notte alla Apple (a meno che uno non decida di volere l’iPhone color oro)…
mi raccomando a non finire off topic però
Pensavo di nn essere andato OT… Mi scuso se ci sono scivolato in qualche modo…
Spero che questa iniziativa sia utile x qualcuno… Mi raccomando però di fare presto… Le scorte del 5S sembrano andare via molto velocemente… X il 5C nessun problema…
Io invece l’ho prenotato in un negozio Tim e domani in mattinata vado a ritirarlo
Preso con o senza abbonamento?
Confermo iniziativa Mediaworld.
Hanno uno stock in consegna per domani (enne gray, enne bianchi, enne gold, ecc). Se quello che volete è tra i disponibili, anticipo di 50€ e ritiro garantito (domani o sabato se qualcuno domani lavora! ).
I quantitativi sono limitati (i gold erano solo 7, e già terminati) ma se ancora disponibili evitate code con la possibilità anche, eventualmente, di finanziamento a tasso 0.
Ah, senza contratto, ovviamente.
Senza abbonamento
Io son andato a Mediaworld e mi hanno detto che grigio da 32 Gb era possibile acquistarlo solo sottoscrivendo un abbonamento 3.
Mi sembra strano, da voi invece hanno accettato un acconto e ve lo daranno senza contratto?
Strano…
Io ho preso il nero 32Gb senza nessun contratto… e ci mancherebbe!
Non farti fregare… devono dartelo in “versione liscia”…
Ho chiamato al mio mediaworld …non sono sicuri di averlo disponibile per giorno 25 …però mi ha detto che sta aspettando la consegna …in più ha detto di avere già in magazzino i modelli che daranno con il contratto 3 !!
Ragazzi non vi dico che rabbia, avevo telefonato a mediaworld e mi avevano detto di venire a fare la caparra che me lo tenevano fermo, sono andato (45 minuti di macchina) è arrivato la hanno fatto finire una prenotazione e poi a me mi hanno detto che le avevano appena chiuse! Maledizione! Rabbia che mi è venuta su!
Anch’io ho avuto una brutta esperienza con mediaworld. Avevo prenotato un 16 gold e oggi alle 15 sono andato a portargli la caparra. E qua la brutta notizia, non è arrivato nessun gold e di quei pochi 5s che erano arrivati (15 totali), gli era rimasto solo un silver 64 gb, che ovviamente non ho preso. Quindi sono andato in un Marcopolo e li erano arrivati 3 (!) 5s, due gold e un silver, tutti è tre già prenotati. Poi sono andato in un centro tim, dove stava aprendo il pacco con i 5s arrivati, 11, tutti space grey e tutti prenotati. Visto che vicino c’era anche uno store 3 mi sono fermato a chiedere ma quei pochi che aveva (una decina) li dava tutti con l’abbonamento. Allora come ultima speranza sono andato in un altro centro tim, minuscolo, e li ho trovato il mio gold 16 gb! Ovviamente senza contratto. La ragazza del centro mi ha detto che le sono arrivati due, dico due, 5s, entrambi gold e 5 5c, uno per colore. Potete capire, scorte all’osso.
Il mio amico 2 ore fa ha prenotato un iPhone 5s nero 32gb con acconto di 50€, al mediaworld di Milano - Via Troya.
Non gli hanno saputo dire nulla sulla consegna, gli hanno detto ke lo chiameranno quando arriverà…
Ho chiamato il mediaworld di Milano - Via Rubattino, mi hanno detto che si può ordinare, ma anche loro non sanno quando sarà disponibile, appena esco da lavoro andrò a prenotarlo e a chiedere maggiori informazioni.
Il mediaworld vicino a dove abito io li aveva già.
Stessa cosa io mio di mediaworld li vedevo lì in bella vista, non vi dico che voglia!! Io per sicurezza ho prenotato senza caparra da trony marco polo e abc di Vicenza, è sabato mattina vado pure a fare un giro al l’orario di apertura così sto sicuro che se proprio non li trovo da nessuna parte quel giorno so che ma una settimana e ce l’ho :), bisogna dire una cosa però, certo che sti maledetti 5s ce li stanno facendo sudare come cani!!
Come detto prima… anche io questa mattina prenotato con acconto e già disponibili sia 5S che 5C… CC Porta d Roma