dayone non in apple store

Scusate dire ma che presso i grandi negozi come mediaworld non siano disponibili dal 25 è un errore! Magari avranno pochi pezzi ma li avranno sicuramente

li avranno più che altro negli stand operatore come gia detto…

tu hai certezza che non sarà così?lo hai gia visto?

beh cominciamo col moderare i termini, puoi esprimere lo stesso concetto usando una’ltra parola, per cui ti prego di modificare grazie. inutile accendersi troppo su argomenti come questo no?

Hai perfettamente ragione, non pensavo desse fastidio quel termine, comunque ho già modificato :wink:

@klara non ho certezza come nessuno perché nessuno può averli visti. Posso fare affidamento a quanto visto gli scorsi anni è sul fatto che mi è stato confermato che li avranno dal 25 :slight_smile:

io negli scorsi anni, tipo lo scorso dove cercavo il 5…all inizio lo avevano solo negli stand operatore.

:thumbup1:

R: dayone non in apple store

Può darsi ce ne saranno, ma come prima hanno detto gli altri, sarà solo negli stand operatore che ti invoglieranno ad acquistarlo sottoscrivendo un abbonamento…

Almeno credo, ci possiamo basare solamente su ipotesi…

A me hanno garantito che ce ne saranno anche no brandizzati, infatti sono già d’accordo perché me ne tengano uno. Magari cambia da mediaworld a mediaworld :slight_smile:

R: dayone non in apple store

Già dal 25 Ottobre?? Toccherà allora farmi un giro nei vari negozi e catene tecnologiche il 25 ottobre, mi terrò libero. :slight_smile:

A titolo di cronaca l’iphone 4s lo comprai comodamente da Mediaworld di Terni alle 10 di mattina del day one e senza fila perche gli interessati erano andati tutti a Roma e nessuno sperava di comprarlo li.
Modello 32gb 712 euro.
Quindi è possibile ma è una questione di fortuna.

Il 5 lo comorai a Porta di Roma per non rischiare facendo 7 ore di fila.

Beh, nonostante non ami le file fare il day one all’Apple Store è infinitamente piu divertente che prenderlo da Mediaworld.

R: dayone non in apple store

Indubbiamente. Ma trovarlo a Mediaworld il primo giorno penso sarebbe un bel colpo di fortuna…

Io l’ho prenotato presso un negozio di telefonia, solo non mi hanno detto quando arriva.
Se il 25 miracolosamente dovessi trovarlo altrove lo prendo senza esitazioni :slight_smile:

Capisco possa essere più divertente ma non avendo nessuna possibilità di fare nottate in giro per me è l’unica maniera di averlo in tempi brevi. Poi l’apple store più vicino a me è Bologna (io sono di Padova) mentre per il mediaworld ce l’ho a 15 km da casa e con certezza di avere il telefono tenuto da parte.

R: dayone non in apple store

Ne sei sicuro? Anche io ho una cara amica che lavora in un grande negozio di telefonia e le ho detto di riservare a me un iPhone 5S, ma lei non me l’ha detto, solo presumo darà precedenza a chi lo prenderà sotto abbonamento, così come penso sarà anche con te. O sbaglio?

dayone non in apple store

Se può tornare utile ripeto la mia esperienza, comprato Iphone 5 in mediaworld provincia di Milano alle 16 di pomeriggio del day one e ce n’erano ancora 6 se non sbaglio, nessun vincolo contrattuale, mi hanno solo regalato una nanosim Vodafone ricaricabile, ma non mi hanno chiesto nulla di più

Inviato dal mio iPhone 5s con Tapatalk

dayone non in apple store

In un paese vicino a casa mia fanno la notte bianca il 24 in un negozio di telefonia… Quindi loro ce l’hanno… Poi nn so se dipende dalle regioni o da non so cosa…

Inviato dal cyberiPhone 5 usando Tapatalk

R: dayone non in apple store

Informati riguardo la loro disponibilità senza vincolo contrattuale.
Nel negozio dove lavora una mia amica arriveranno entro fine mese (il 25 non penso…) . È un negozio Tim e Vodafone, ma me ne riserva uno.
Comunque il 25 probabilmente farò un salto anche a Mediaworld.

dayone non in apple store

L hanno fatta anche quando è uscito il 5… Si ovviamente vendono con contratto tim vodafone e wind…

Inviato dal cyberiPhone 5 usando Tapatalk

si che ci sono al dayone… una mia amica che lavora in un unieuro mi ha detto che gli iphone 5 erano arrivati addirittura il giorno prima. solo una decina però. 2 per tipo! ovviamente accettano prenotazioni… e il giorno dopo non ce ne saranno già più.

R: dayone non in apple store

Quest anno la situazione può cambiare comunque!!

Giusto per dovere di cronaca, l’anno scorso per l’iphone 5 e l’anno prima per il 4S, mediaworld ed Euronics per Milano e provincia non accettavano alcun tipo di prenotazione, per ordini dai capi Area. (Dato certo… come detto piu volte sul forum, lavoro come Centro Assistenza Tecnica per un marchio che con Apple non c’azzecca nulla, ma conosco tutti i responsabili assistenze e di negozio dei centri citati).