Day One iPhone 6s / 6s Plus centro commerciale Campania

Ivan, i messaggi consecutivi sono vietati :wink: se hai bisogno di aggiungere qualcosa, inseriscilo nel messaggio precedente :wink:

Renzo, grazie dell’intervento, ma è meglio segnalare :wink: in questo modo ci è più semplice far notare che non si sta rispettando il regolamento :slight_smile: grazie :slight_smile:

chiedo scusa , è la prima volta che partecipo a una di queste discussioni :slight_smile:

Insomma mi sembra di capire che donne al day one non ce ne saranno…[emoji29][emoji29][emoji29]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ivan tu hai prenotato giusto?

si ho prenotato

Secondo voi se si fa nottata o si arriva la mattina presto c’è la possibilità di prendere un Plus?

Ps: io ho la prenotazione per un 6S space grey 128 Gb, ma non mi serve, vorrei un Plus!

Oggi nessun nuovo rifornimento di iPhone 6 64 GB… (Mi sono svegliato alle 6 per controllare -.-")

Ma perché è possibile che ne arrivino altri prenotabili?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sono passato all’AS intorno alle 10, uno dei commessi mi ha detto che fino a venerdì’ non ci saranno rifornimenti;alla richiesta del plus da 128gb, mi ha consigliato di passare lo stesso in negozio sempre venerdì’, di fare un acquisto utilizzando i loro server diretti, in modo da far arrivare il telefono direttamente a casa nel giro massimo di un paio di giorni.In tal modo si godrebbe lo stesso dei benefici dell’acquisto in AS compresi i 14 giorni per l’eventuale cambio/restituzione del prodotto.Io sinceramente preferisco attendere di vederlo dal vivo…

Per l’acquisto online per i modelli plus ci vogliono 2-3 settimane (e per alcuni modelli 3-4 settimane) :slight_smile:
Ti conviene fare il DayOne in AS… E se non è disponibile aspettate che lo sia

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk 5.4 beta

Non so quanto crederci… Non dicono mai la verità. PS ma si riferiva al plus 128 gb oppure a tutti gli iPhone?

Al 128gb, ma in generale ai vari plus.

Farai la notte o andrai di mattina?

Quindi un carico di iPhone 6s potrebbe arrivare?

mi piacerebbe fare la notte , l’ho fatta l’anno scorso ed è stato divertente . sicuramente non andrò alle 18:00 del giorno prima come l’altra volta ma credo che durante la notte mi farò un giro

Eravate parecchi? Tutti sono riusciti a prenderlo?

io ero il 92simo e persone dopo di me ce l’hanno fatta , poi sinceramente non so se altri che sono venuti un mattinata sono riusciti ad averlo perchè me ne sono andato … consiglio di andare il giorno prima per essere tra le prime ondate e non rischiare

Io sono arrivata verso le 19.30 e dovevo prenderne due, un 6 da 16 gb nero che sono riuscita ad avere e un 6 plus da 64 gb nero che invece non ho trovato…avevo i numeri 57 e 58 ricordo!:cursing:

Day One iPhone 6s / 6s Plus centro commerciale Campania

Per i 6S andate tranquilli, ce n’è in abbondanza. Per i 6S Plus un po’ meno. A me sta balenando l’idea di venire e fare anche nottata ma senza certezze preferisco rimanere a casa (dato che son di Bari) e ordinarlo tramite AS Online…

Ho la prenotazione per un 6S space grey 128 Gb (alle 13:15) a Marcianise e voglio un 6S space grey da 64 o 128.

Però non mi va di farmi quasi 600 km A/R solo per tentare di riuscire a prendere un Plus.

i plus sono sempre di meno , anche l’anno scorso lo staff lo disse mentre attendevamo in fila