Sono passato all’AS intorno alle 10, uno dei commessi mi ha detto che fino a venerdì’ non ci saranno rifornimenti;alla richiesta del plus da 128gb, mi ha consigliato di passare lo stesso in negozio sempre venerdì’, di fare un acquisto utilizzando i loro server diretti, in modo da far arrivare il telefono direttamente a casa nel giro massimo di un paio di giorni.In tal modo si godrebbe lo stesso dei benefici dell’acquisto in AS compresi i 14 giorni per l’eventuale cambio/restituzione del prodotto.Io sinceramente preferisco attendere di vederlo dal vivo…
Per l’acquisto online per i modelli plus ci vogliono 2-3 settimane (e per alcuni modelli 3-4 settimane)
Ti conviene fare il DayOne in AS… E se non è disponibile aspettate che lo sia
Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk 5.4 beta
mi piacerebbe fare la notte , l’ho fatta l’anno scorso ed è stato divertente . sicuramente non andrò alle 18:00 del giorno prima come l’altra volta ma credo che durante la notte mi farò un giro
io ero il 92simo e persone dopo di me ce l’hanno fatta , poi sinceramente non so se altri che sono venuti un mattinata sono riusciti ad averlo perchè me ne sono andato … consiglio di andare il giorno prima per essere tra le prime ondate e non rischiare
Io sono arrivata verso le 19.30 e dovevo prenderne due, un 6 da 16 gb nero che sono riuscita ad avere e un 6 plus da 64 gb nero che invece non ho trovato…avevo i numeri 57 e 58 ricordo!:cursing:
Day One iPhone 6s / 6s Plus centro commerciale Campania
Per i 6S andate tranquilli, ce n’è in abbondanza. Per i 6S Plus un po’ meno. A me sta balenando l’idea di venire e fare anche nottata ma senza certezze preferisco rimanere a casa (dato che son di Bari) e ordinarlo tramite AS Online…
Ho la prenotazione per un 6S space grey 128 Gb (alle 13:15) a Marcianise e voglio un 6S space grey da 64 o 128.
Però non mi va di farmi quasi 600 km A/R solo per tentare di riuscire a prendere un Plus.