Day One iPhone 6s / 6s Plus centro commerciale Campania

Ma con la prenotazione andiamo tranquilli senza fare la notte e presentarci giusto una mezz’ora tra prima per acquistarlo?

A questo punto secondo voi se vado verso le 8 un 6s 64 gb gold lo riesco ad avere? (8 di mattina)

già ci sono i primi arrivi al centro campania :slight_smile:

Day One iPhone 6s / 6s Plus centro commerciale Campania

Se hai la prenotazione per quell’orario si

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk 5.4 beta

No, ho chiesto perchè qualcuno ha detto che l’anno scorso anche alle 19.30 lo ha trovato

Guarda che io intendevo recandomi lì alle 19.30 del giorno prima (ho fatto la notte)!!! E anzi ho scritto che il 6 l’ho trovato, il 6 plus no!

Wow! Io non credo di fare la fila… Ma se non ce molta gente potrei andare domani mattina verso le 7.30 all apple store… Ma credo proprio che ci sarà molta gente. Iphoneitalia non seguirà live il dayone? Vorrei essere informato sulla grandezza della fila.

Ragazzi sono in diretta da Marcianise…

scusami sapresti dirmi per chi ha prenotato se deve fare una fila a parte o tutti insieme anche chi non ha prenotato?

Allora, esistono 2 file, il problema è che se uno che ha prenotato per esempio alle 10:15 si presenta alle 8 non lo mandano dietro ma fa la fila normalmente. Queste sono parole del AS con cui gli ho chiesto apposta questa specificazione.
Gli ho detto ma se sono 1000 persone ed io sono il 1000esimo perdo la prenotazione, mi hanno detto che loro fanno il giro di tutta la fila dei prenotati e confermano il telefono. Nel frattempo però aspetti in fila come 1000esimo.
Ragazzi a me sembra stranissima questa cosa, posso anche aver capito male, ma ho sentito queste parole. Quindi ho preso anche il numerino dei non prenotati…

Renzo, tu che sei già lì potresti cortesemente postare una foto della gente/coda che c’è?

Andrà direttamente sul sito iphoneitalia (la foto) [emoji6]

io ho prenotato per le 8:15 8:30 quindi sarò uno dei primi?

Sono uscite info se ci sono abbastanza 6s? (Io cerco un 64 gb gold)

Ciao ragazzi anche io ho una prenotazione per un 6s al centro campania parto da Salerno da solo qualcuno vorrebbe unirsi???

Unico fesso che non sono riuscito a prenotare un 64 GB gold…

Volentieri… Ne faccio più di una…
Ragazzi le file sono divise, ma il problema sarà la coda dei prenotati, poi può darsi che sia solo una ipotesi del dipendente dell’AS e andrà tutto perfettamente…

Io mi faccio il day-one…

ebbene si…quello che ha prenotato alle 10,15 sono io!!! XDD

Ottimo…

tu già sei lì quindi renzo, ho capito bene? a che ora hai prenotato?

Si, 8:00 - 8:15