Ciao ragazzi buonasera ho visto che nn era stato ancora creato il topic per cui l ho fatto io.
Qualcuno di voi verrà al day One il 9 ottobre a Marcianise ?
Ciao,
Io ci sarò al day-one. Ci organizziamo?
ciao,ragazzi ci sarò anche io però lo prenoto,voi che fate?
ciao ragazzi per voi sarebbe il primo day one?
Dario per me il terzo, perche?
ciao,ho spostato nella sezione più adatta,cioè quella dei consigli per gli acquisti
Se riesco a prenotarlo, lo farò anche io. Vorrei organizzarmi con chi va lì in modo tale da arrivare preparati.
di dove sei?
Salerno, tu?
secondo me attiveranno la prenotazione il 6 notte quindi dobbiamo aggiornarci settimana prossima per vedere come stiamo messi e se siamo riusciti effettivamente a prenotarlo
Di torre del greco,se vuoi ci possiamo organizzare,però raga teniamoci informati appena sarà prenotabile ok?!
Perfetto, nel frattempo tutti pronti per la prenotazione. Chi sa prima posta…
Io sicuro ci andrò ma (spero) prenotandolo in store quindi niente fila notturna
ciao, anche io vorrei comprarlo al day one al centro campania ma la prenotazione come funziona? sono stato all’apple store e non mi hanno spiegato nulla, hanno detto che non sanno niente.
Mirko per sapere le modalità collegati qui per favore –> http://www.iphoneitalia.com/forum/consigli-per-l-acquisto-iphone-6s-e-iphone-6s-plus/147013-tutto-sulle-prevendite-per-l-iphone-6s-iphone-6s-plus.html altrimenti vai off topic
Raga ma ancora nessun eventi per questo Day One al centro commerciale Campania di Marcianise?
Per preordini voi che dite quando ci saranno?
Ciro per i preordini c’è un topic aperto che spiega alla perfezione come funziona, se lo vai a vedere risponderà a tutte le tue curiosità.
per quanto riguarda il day-one, io vorrei andarci cmq con o senza prenotazione.
Ci organizziamo?
Per me andrebbe bene andare l’8 se non ci fosse il preordine
Infatti, non avevo pensato di andarci prima. Io andrei dopo pranzo tranquillamente, per poter fare il prima possibile la mattina del 9.
News per prenotazioni o organizzazione day one?