Nessuna prenotazione in vista…
Per quanto riguarda l’organizzazione dovremmo indicare un orario per vederci al Campania.
Non capisco una cosa, nel tuo messaggio precedente dove indicavi le 8, ma le 8 di quale giorno?
Ho scritto l’8 il giorno non alle 8😂
Quindi il telefono esce il giorno 9 e io vado all’Apple Store al Campania più o meno verso il pomeriggio del giorno 8 ottobre (sarebbe il giorno prima visto che il telefono esce la mattina del 9)
Perdono errore mio.
Allora ci possiamo vedere la tranquillamente, anche io vado nel pomeriggio.
Magari ci possiamo scambiare il numero in privato così una volta lì ci troviamo per 2 chiacchiere.
Ciao ragazzi, se vi servono info oggi forse dovrei passarci, abito a 1km di distanza.
Credo che ci verró anch’io!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Presente!!!
Come ci organizziamo?
Day One iPhone 6s / 6s Plus centro commerciale Campania
Ma non penso vi convenga fare la nottata. Perché teoricamente ci sarà l’opzione “prenota e ritira”. Quindi vi basterà recarvi lì 30-60 min prima rispetto all’orario scelto e via.
Poi
Sinceramente penso che questa opzione uscirà la notte tra l’8 ed il9, per chi riesce a fare in tempo. A questo punto conviene fare la notte e prenderlo la mattina, chi come me poi si recherà fuori per lavoro e non avrà la possibilitá nel breve di poterlo acquistare.
Secondo me ci sarà qualche giorno prima la possibilità di prenotarlo, però nel caso spostiamoci nel topic adatto.
Al momento prenotatile solo grigio siderale 16 gb, poi oro rosa 16 e 64 gb…non me ne faccio nulla cerco il grigio da 128 gb.Attendiamo…
prenotato 6s gold 64 gb!!! sbigridateviiii
Prenotato 6S Oro 64 giga…
Qualcuno è riuscito a prenotare il Plus a Marcianise?
salve a tutti … ho appena prenotato il 128 grigio siderale
Ciao raga, purtroppo non posso esserci… i 64 GB tutti compreso oro sono gia finiti… e la cosa incredibile è che solo al marcianise sono finiti… che sfiga
al momento dice servizio non disponibile
[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]
raga ma voi ( chi ha prenotato ) ve la farete lo stesso una capatina durante la notte ? a me piacerebbe esserci
secondo voi prima di venerdì ci saranno nuovi rifornimenti?
È quello che vorrei sapere io…
Ivan, giusto per, non che sia un richiamo, gli admin ti possono richiamare, attento agli up dei messaggi .
Per quanto riguarda il dayone, io ho prenotato ma dato che l’anno scorso non c’ero non so come funzioni poi dopo davanti lo store.
Non ti nego che mi piacerebbe esserci…