Day One iPhone 6 (Apple Store Roma Est)

E allora chi organizza da noi?

Organizzo solo alle fanciulle :yum::yum::yum:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Evento creato da me ! DayOne iPhone 6 e 6 Plus a Apple Roma Est

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

RAGAZZI TUTTI QUELLI CHE PARTECIPERANNO AL DAYONE DI ROMA EST QUESTO E’ L’EVENTO SU FACEBOOK! DayOne iPhone 6 e 6 Plus a Apple Roma Est
SCRIVETEMI SE VOLETE CONSIGLI VOLETE VEDERE DEI SONDAGGI O ALTRO! SEMPRE A DISPOSIZIONE PER CREARE QUALCHE COSA DI UTILE PER TUTTI!
P.S. SPERO DI ESSERE LI FUORI IO E UN MIO AMICO PER LE 15.00 DEL 25!!

Perchè non creiamo un gruppo su facebook?

Secondo te è meglio Euroma2 che Roma est?

Meglio RomaEst, secondo me.

guardate il topic creato da me nuovo

Federicoc non ho Facebook al limite teniamoci aggiornati anche qui. Io dovrei arrivare per le 20:00 del 25

ok, magari da mercoledì-giovedì possiamo fare un gruppo su whatsapp

Ok. Grazie. Se arrivi per le 15:00 del pomeriggio sarai sicuramente il primo. Al limite puoi comprare un blocchetto (poi dividiamo la spesa) con i numeri in doppia copia così uno si consegna e sull’altro scriviamo a chi è stato consegnato in modo da fare un appello ogni 1-2 ore. Che ne pensi?

ciao ragazzi organizzo io a roma est ho tutto pronto senza che vi preoccupate voi :slight_smile:

appleiphone9 non dovevi organizzare euroma?

no no organizzo roma est mi è più vicino

allora il topic di là si può chiudere

Allora perché c’é un topic di scelta del posto se hai giá deciso:confused1:

ci sta il topic di la perché pensavo che la gente scrivesse dove andava , a questo punto dato che ognuno si fa gli affari propri si può chiudere e ufficialmente organizzo roma est potete stare tranquilli dell’ottima organizzazione e della disponibilità e sopratutto della mia puntualità

premesso che non si può pretendere che la gente in maniera fulminea posti,non tutti sono contemporaneamente connessi. comunque sia l’ importante è che tu ti sia deciso. il topic viene chiuso come da richiesta

si hai perfettamente ragione ma alcune persone che erano indecise erano connesse … scusatemi della mia confusione che volevo evitare e comunque ribadisco che roma est è ufficialmente organizzato

va bene, non ti preoccupare…l’ importante è che la decisione sia stata presa e che tu possa pensare adesso unicamente all’organizzazione :wink: grazie da parte di tutti per l’ottimo favore che fai.

non voglio essere l’unico che organizza chissà per quale motivo ma ho già i bigliettini stampati e ho un app apposita sull’ipad che segna le presenze , segna gli iphone che la gente vuole acquistare proprio per sapere la disponibilità e tutto , poi molto probabilmente sarò il primo ad arrivare e sopratutto invio ad iphone italia le foto ogni ora per fare un day one in diretta per chi vuole vedere la situazione , insomma vi troverete bene :slight_smile: e questo viene rafforzato dal fatto che organizzo la fila faccio la notte e neanche lo compro :slight_smile: