Day One iPhone 6 (Apple Store Roma Est)

Ragazzi vogliamo creare un gruppo su whatsapp su chi sarà al day one a Roma est per tenerci in contatto?

Io ci sto :slight_smile:

Federicoc se ti dò il numero di cell ci pensi tu a creare il gruppo su whatsapp?

A mio avviso sarebbe meglio creare un gruppo (non un evento)o su FB o su Whatsapp. Che dite?

Se per voi va bene meglio whatsapp. Non ho Facebook. Luis puoi crearlo tu se ti diamo i numeri?

Day One iPhone 6 (Apple Store Roma Est)

Scusami mi confondo sempre tra i gruppi. Io sarò ad euroma2, non a Roma Est…

Ah ok! Sto vedendo che a Euroma2 siete di più. Qui a Roma est siamo in poche del forum

Io ci sto seriamente pensando, ma prima delle 6.30 x me è impossibile :frowning:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Confermo il mio pensiero qui in Italia c’è crisi molti lo prenderanno con contratto costa di più rispetto il resto d Europa quindi per me andare per le 7 va più che bene

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ok io posso crearlo ma dobbiamo essere almeno in 3

Ma per il momento non è meglio discutere qui… Magari il gruppo è utile da giovedì

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti sono il ragazzo che per due anni di fila ho organizzato il Day One a Roma Est , per chi lo ha fatto sicuramente si ricorderà di me , sono Mattia … Quest’anno lo vorrei riorganizzare sempre io , se volete potete contare sulla mia organizzazione , sarò il primo ad arrivare ed organizzare il tutto .

Aspetta… non mi ricordo di te :confused1: , l’hai organizzata sia per il 5 che per il 5s?

ho partecipato come " aiutante " a quella del 5 perché sono arrivato in leggero ritardo per essere il primo e per il 5S la ho organizzata io la fila

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

allora ragazzi mi rendo disponibile per essere il primo della fila e organizzare il tutto al meglio come sempre , attrezzato di lista e numeretti per tutti . decidete voi dove volete che organizzo . pubblico lo stesso messaggio sia su roma est che ad eur roma 2 . fatemi sapere

A che ora tocca arrivare secondo te per essere sicuri di trovarlo?Non mi dire le 22 te prego che devo anda a lavora poi e attacco alle 8…ma come cavolo faccio

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

se attacchi alle 8 ci sta poco da fare non lo puoi acquistare

Alle 8 apre il negozio perciò é matematicamente impossibile :frowning:

il negozio non si sa l’orario cambia ogni d1 circa alle volte alle 8 altre alle 9 … se vuoi contattami in privato ti potrei dare un contatto che li prende e li rivende

Ciao Mattia. A che ora pensi di arrivare a Roma est?

Ciao molto probabile organizzo Eur Roma 2