Day One iPhone 6 (Apple Store Roma Est)

Ciao a tutti, stavo pensando di fare il mio secondo dayone. Credo di arrivare a RomaEst per le 21 del 25 settembre.
Chi viene?

rimosso

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

sono vietate questo tipo di trattative, ne abbiamo gia parlato

le trattative simili in privato,saranno punite col ban.

Era solo una battuta…non volevo creare problemi…non è che do 800 € in mano a uno sconosciuto…vabbe vabbe…

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

“vabbè vabbè” magari fallo capire che si tratta di una battuta,vista la frenesia che abbiamo in questi giorni.

chiuso off topic

Vabbe vabbe in “romano” vuol dire mica so scemo!!cmq no problem chiuso off topic

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma per le auto come funziona? Il parcheggio rimane aperto durante la notte per parcheggiare l’auto. io sono indeciso tra euroma 2 e romaest. ma ho il dubbio del parcheggio auto.

A roma est il parcheggio è proprio difronte all’ingresso dove si fa la fila (sud 2° piano) e resta aperto durante la notte.

Grazie, ci sarò allora. Quindi posso entrare direttamente nel parcheggio del centro commerciale! Perfetto. Penso di arrivare li per le 3.

Ciao a tutti! Penso che ci sarò anche io. Ma per i bagni di solito come funziona?

ma che domande so?La fai dietro na macchina su:D

siate un pizzico più fini dai… :wink:

editato

grazie mille :wink:

Ciao ragazzi io potrei venire solo la mattina del 26 magari verso le 7… Pensate che io possa riuscire a prendere un bell’ iphone 6?

Quest’anno è veramente un incognita! Io spero che tutti noi che saremo in fila alla fine riusciremo a prendere un iPhone

3 di pomeriggio o 3 di mattina?

Ragazzi ma ancora credete nelle file degli anni precedenti?io penso di andare la mattina verso le 7:00

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

A Londra la fila ha sfiorato le 2000 persone, molta gente si é anche fatta male, qui a Roma prevedo il delirio

In italia non raggiungeremo mai file di 2000 persone fidati…