Day One iPhone 6 (Apple Store Roma Est)

davvero un lavorone e ovviamente è tutto apprezzatissimo :slight_smile:

Qualcuno mi sa dire come ci si arriva con i mezzi pubblici?

Mattia a che ora arrivi?

trovi o il servizio shuttle del cc Roma Est che parte da molti punti su roma o tramite trasporto pubblico con la linea 055 o la linea 314 o linea 075

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

la mattina del 25

Dalla stazione tiburtina prendi il treno FL2 e scendi a Lunghezza
Poi prendi l’autobus 055 o 314 che ferma proprio fuori RomaEst

Quante fermate sono?

Perfetto !!! come ti riconosciamo?? io sarò verso le 15 max 16! spero… salvo imprevisti a lavoro! A… Piacere Samuel!!! :wink:

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

questo l’ho creato oggi perché ho visto che non c’era ! :slight_smile:

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

P.S. scusa le mie risposte in ritardo… ma sono senza iphone!!! …venduto per il nuovo… e non riesco a seguire in tempo reale… vedo le cose in differita! Ciao Samuel!

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

Se posso essere d’aiuto!.. fammi sapere ! noi veniamo in 2! io e un amico!

4 messaggi consecutivi?
Il regolamento lo hai letto? no vero? per favore, FALLO.
sono vietati gli up ed i messaggi consecutivi. Fortuna questa sezione aggiorna il post in automatico… se così non fosse stato, saresti finito senza ombra di dubbio nel filtro antispam.

Esiste il tasto modifica. Se devi scrivere e nessuno l’ha fatto, usi il tasto e modifichi il tuo ultimo post.

Day One iPhone 6 (Apple Store Roma Est)

Mi riconoscete perché organizzerò la fila per tutti :slight_smile: non condivido molto gli eventi su fb perché non tutti lo seguono poi

Se volete se mi mandate per messaggio privato il vostro numero di telefono piano piano creo un gruppo su whatsapp così da poterci organizzare e lasciare libero il topic a chi si aggiunge dopo insomma

Perfetto, hai PM :slight_smile:

ho formato il gruppo su whatsapp per chi volesse mandatemi il numero in pm e vi aggiungo , se volete contribuire non create altre organizzazioni " private " ma cerchiamo di mantenerne una sola :slight_smile:

Hai PM. Grazie!

ragazzi ma è vera questa storia che si vocifera di possibili prenotazioni?

Guarda in Italia credo che non ci sarà anche perché sarebbe già uscita come notizia

Ciao a tutti. Vorrei venire venerdì a fare la coda per l’iPhone in uno dei negozi romani. Ho provato a leggere nelle varie discussioni e ho trovato pareri discordanti sull’orario a cui è opportuno arrivare davanti al negozio la mattina. Vorrei inoltre sapere se è confermato che ci sono alcune persone disposte ad organizzare la fila già dalla mattina presto. Grazie!

Ciao per mattina presto intendi del 26 ? Devi venire il 25 pomeriggio/sera per stare tranquillo

Ciao ti ho contattato via pm, ricevuto il mess?
non trovo la cartella messaggi inviati… :cursing:

ok , trovata :slight_smile: giornataccia oggi… :blink::smiley:

Ragazzi ma credete davvero che ci sono 2000 persone in coda? O che gli Apple Store abbiano solamente 200 pezzi?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

2000 persone in un solo Apple Store no, che abbiano solamente 200 pezzi, parlo del plus, forse!
Nel dubbio…

una cosa, ma appleiphone9 è sicuro che gestira la cosa?
e se ci sono più persone che gestiranno la coda dello stesso apple store cosa succede?

Ciao ragazzi potete stare tranquilli che gestisco io perché sarò il prima e perché è sempre andata così Ho ricevuto i vostri messaggi state tranquilli