Day One iphone 5s porta di roma

Day One iphone 5s porta di roma

manda messaggio quando arrivi, io saro’ li dalla mattina

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk - now Free

che vuol dire dalla mattina scusa a che ora vai ?

Day One iphone 5s porta di roma

Non vorrete mica far partire la fila dalla mattina? :V

Sent from my iPhone using Tapatalk

Day One iphone 5s porta di roma

sono in ferie e parto da chieti verso le 8.00 un paio d’ore …alle 10,00 lo scorso anno arrivai alle 11,30 circa nr 40

la ragazza che organizzava la fila era li’ dalle 8,00
Sent from my iPhone 5 using Tapatalk - now Free

Day One iphone 5s porta di roma

Quindi bisognerebbe esser li dalla mattina? :V

Sent from my iPhone using Tapatalk

guarda ti avverto che comunque la fila parte dalle 4 xche e inproponibile iniziare la mattina e comunque l’orario d a me dato inquanto me ne occupo io sono le 4 e nn e coretto nei confronti degli altri ! al massimo nn lo so ti fai un giro e alle 4 vieni li davanti o cerco io di arrivare qualche minuto prima ma dalle 11 e improponibile

Day One iphone 5s porta di roma

Idem ho l’idraulico la mattina
Mi ero organizzato per il primo pomeriggio
Se così fosse che la fila parte dalla mattina lasciò perdere

Sent from my iPhone using Tapatalk

cmq l’anno scorso a porta di roma e partita dalle 6 di pomeriggio la fila e io ero la 6 quindi dalle otto mi pare improbabile

Day One iphone 5s porta di roma

scusa ma tu non organizzi a porta di roma ?

lo scorso anno a roma est hanno organizzato dalla mattina. praticamente chi arriva prima se e’ in grado organizza senza dover aspettare nessuno

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk - now Free

andrea nn ti proccupare la fila parte dalle 4 stai tranquillo

si visto che il post lo ho aperto io e con gli altri ci eravamo messi daccordo x le 4 sai com e ci sono 5 pagine di discussione forse uno si organizza

Day One iphone 5s porta di roma

Ok mi tengo aggiornato :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Day One iphone 5s porta di roma

scusami…ho risposto a qualche domanda…comunque io parlavo di roma est, e lo scorso anno la fila e’iniziata alle .8,00 ma mio fratello era a porta di roma (nr10) ed e’ arrivato alle 10

chi prima arriva organizza forum o non forum
Sent from my iPhone 5 using Tapatalk - now Free

guarda che stai a di na cavolata xche so arrivata alle 6 di pome e ho preso il 6 telefono con testimonianza degli organizzatori di iphone italia poi stavi nel gruppo di roma est ora hai cambiato idea mha

cmq si si chi primo arriva prima organizza buona fortuna x te che arrivi alle 11

Day One iphone 5s porta di roma

forse organizzatori di altro forum…perche x iphoneitalia da roma est le inviavo io le foto, puoi chiedere al mio amico Migliorino…(di iphoneitalia)
comunque esco da questa discussione sterile e che sta andando offtopic dato che saro’ a roma est.
buon day one

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk - now Free

anche a te a roma est

Day One iphone 5s porta di roma

senza rancore ci sono solo state incomprensioni
:wink:

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk - now Free

Bene ragazzi,ho visto che vi siete chiariti, ottimo.
Ricordate le regole che sono scritte ad inizio post. Niente flame o discussioni off topic. (assieme a tutte le altre)
Grazie :wink:

si si senza rancore solo un incomprensione