Day One iphone 5s porta di roma

Salve a tutti chi verrebbe al day one del 24 ottobre a porta di roma ?sarebbe carino organizzare un gruppo:)

Day One iphone 5s porta di roma

posto anche qui :wink:

ok allora…visto che adesso inizieranno i vari topic per il dayone, faccio presente le regole da rispettare in maniera OBBLIGATORIA…ho ancora i brividi per lo scorso anno…

regole:

niente off topic
niente rabbia,frustrazioni varie dovute all’ attesa con toni particolarmente accesi
rispettate il lavoro dello staff che deve mantenere l’ ordine
non insultate lo staff perchè arrabbiati con apple
non moderate

non chiuderemo il topic per nessun motivo ma verranno sanzionati gli utenti che non rispetteranno le regole

ammonizioni, ban per somma di 2 ammonizioni e, per i casi piu gravi, ban diretti, saranno le sanzione previste.

spero sia chiaro e spero nella vostra collaborazione

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

ok perfeeto :slight_smile:

Day One iphone 5s porta di roma

Molto probabilmente io e la mia ragazza ma ancora non è sicuro al 100%

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

a ok io pensavo che magari il primo che arriva e probbabilmente il mio fidanzato organizza la fila naturalmente il punto di ritrovo e davanti all’ apple store ! se hai idee fammi sapere ? più che altro l’anno scorso e stato così!

per me sarebbe il primo day one
quindi vorrei sapere delle informazioni generali,tipo per che ora è l’appuntamento?

allora nn ce un ora specifica di solito chi arriva per primo e il primo della fila e da li si inizia a fare una lista noi laltranno eravamo li dalle 6 di pomeriggio del giorno prima e ho comprato l’iphone x 6 poi vengono fatti dei richiami cioe ogni 3 o 4 ore vengono letti tutti i nomi della lista e chi nn ce viene cancellato questo x 4 volte all’incirca poi dipende da quanti siamo ! la mattina gli adetti al centro commerciale ci mettono in fila in base alla nostra disposizione e poi si va davanti al negozio ad aspettare l’apertura tutto qui se hai domande dimmi pure se vuoi possiamo darci tutti un appuntamneto che ne so alle 5 e troverete il mio fidanzato xche fino alle 6.30 io lavoro e lui fara la lista fatemi sapere

i miei problemi sono sostanzialmente 2

  1. sono a roma per motivi di studio,però non ho la macchina e non so bene arrivare in una zona come porta di roma,quindi devo trovare anche i mezzi adeguati
  2. il giorno dopo avrei un lezione importante all’università,quindi devo vedere di organizzarmi in qualche modo con gli amici che mi possano passare un resoconto
    se riesco ad ovviare a questi due punti mi piacerebbe provare questa cosa :slight_smile:
    ti tengo comunque aggiornata :smiley:

ok va benissimo facci sapere

certamente :wink:

io penso di venire dopo cena, l’anno scorso sono arrivato per mezzanotte e ero circo sui 140-150, credo che quest’anno verrò dopo cena ma non prima, comunque facci sapere che numero avete cosi poi magari ci incontriamo

oggi sono stato all’apple store e ho chiesto delle informazioni e ho ricevuto dei chiarimenti/dettagli:
-non sanno ancora se ci sarà l’apertura alle ore 9,se dovesse avvenire vi informo
-logicamente loro in maniera ufficiale non fanno “nulla”,solo se lo riterranno opportuno daranno i numeri per la fila
-verrà offerta la colazione
-mi ha detto che di solito si passa la notte nella parte superiore del centro commerciale,vicino al cinema per intercedi…
-non esiste nessuna forma di prenotazione anticipata(ESEMPIO oggi vado all’apple store e chiedo di mettere da parte X dispositivi,non si può fare e non lo faranno…seguiranno la lista/i numeri)

infine nota personale sto cercando di convincere anche la mia fidanzata per venire :D,perchè uno dei due impedimenti è archiviato e quindi potrei partecipare a questa bella esperienza :smiley:

Anche io molto probabilmente parteciperò ma, come l’anno scorso per il 5, anche quest’anno mi presenterò la mattina stessa! Venerdì 25 quindi verso le 6 e 30 :slight_smile:

Day One iphone 5s porta di roma

Si ci si ritrova sopra ma solo per l’appello e la fila poi è basta, basta che torni all’orario in cui c’è l’appello altrimenti scali alla fine della fila, l’anno scorso alle 6 è stato l’ultimo appello poi stavamo in fila poi siamo entrato nel centro mi sembra per le 7-7.30mi sembra hanno aperto, non ricordo bene gli orari ma sono abbastanza sicuro che siamo stati almeno un’oretta e mezza dentro prima che aprissero e poi fai la fila perché fanno entrare solo alcuni alla volta tra applausi e batti il 5

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

ok grazie per i maggiori dettagli :smiley:

la fila infatti va organizzata da noi il mio fidanzato va alle 5 di pomeriggio e suppongo sara il primo quindi lo troverete davanti l’apple store poi vi daro maggiori informazioni ! cosi poi faremo i vari appelli disolito uno alle 10 uno alle all’una e uno alle 6 e poi si entra caso mai poi se volete ci scambiamo i numeri di telefono tra di noi magari e piu facile trovarci !!

sono d’accordo,io appena ho qualche novità scrivo :wink:

Sto day one me lo faccio anch’io, non so ancora a che ora venire, ma ci sarò.

Ciao ragazzi, sono nuovo del forum! Mi chiamo Gianmarco e vivo a Termoli in Molise!!
Ho intenzione di venire al Day one con un paio di amici (quindi passare la notte)e volevo qualche informazione un pò su tutto quel che c’è da sapere essendo il nostro primo day one! Vorrei sapere qualcosa del tipo orari ecc !
Grazie a tutti in anticipo!!!

ciao, nella discussione gia se ne parla…da una lettura :wink: