Day One iphone 5s porta di roma

Anch’io sono indeciso se fare il day one…non l’ho mai fatto e quello che mi spaventa di più è trascorrere una notte li e poi magari non riuscire a prenderlo…Forse aspetterò qualche giorno…devo pensarci:-)

comunque apparte tutto x che colore e tipo optate ???:smiley:

Day One iphone 5s porta di roma

70% Silver…30%gold
16/32 alle stesse percentuali

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk - now Free

Day One iphone 5s porta di roma

Mi raccomando a non dilungarvi con l’ off topic :wink:

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

ok perfetto sorry

cmq qualcuno che viene sicuro a porta di roma ??

al 99,9% ci troviamo giovedì sul primo pomeriggio davanti all’apple store :smiley:
mi tengo lo 0,1 perchè temo sempre l’intoppo dell’ultimo secondo :frowning:

salve a tutti. sono nuovo del forum e avevo intenzione di andare al dayone dal momento che mi ritrovo con un onestissimo iphone 4 che ormai non cammina quasi più.
prima di leggere i vari topic del forum credevo che bastasse arrivare dalla mezzanotte ma da quello che leggo qui bisogna arrivare molto prima per essere sicuri di prenderlo.
per chi ha già vissuto l’esperienza, come sarà organizzata la “giornata”?da che ora ci sarà la lista?a che ora chiude/apre il centro commerciale?

Salve sono un nuovo utente del forum e volevo partecipare per la prima volta al day one. Ma Non so in quale centro apple di Roma andare. volevo sapere da voi perchè scegliere porta di roma. Ovviamente la mia scelta sarà basata sull’organizzazione, la sicurezza il rispetto della fila. Volevo ulteriore info su come funziona la lista e volevo sapere se saremo noi clienti a stilarla o saranno il personale dell’apple store. Aspetto vostre notizie grazie :slight_smile:

Day One iphone 5s porta di roma

Ragazzi gli orari,la gestione della lista e altre info organizzative (tipo chi gestisce la lista)sono riportate più volte nelle pagine…
Fate una lettura veloce :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Day One iphone 5s porta di roma

Ma iphoneitalia ci sarà??

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

allora inquanto non dovrebbe esserci nessun amministratore del forum la lista verra gestita da me io saro li dalle 4 quindi la lista partira da quell ora poi il centro commerciale chiude definitivamente all’una e ci sposteranno in una area fuori dove ci sono panchine e diciamo nn fa molto freddo .
verranno segnati i cognomi ed eventualmente vi verra dato un numeretto poi decideremo in ordine di arrivo verranno fatti dei rikiami ogni 3/ 4 ore di cui sarete avvertiti dove verranno chiamati tutti i nomi e cognomi e chi nn ce verra cancellato dalla lista la mattina allle 7 verra aperto il centro quindi x le 6.30 / 7 incominceremo a disporci in maniera precisa nella fila in modo che poi ci accompagnano dentro nell’ordine in cui e la lista se vi servono altre info chiedete pure .

ps: x chi vuole il mio numero di telefono in modo da incontrarci il 24 alle 4 senza magari stare a gironzolare a cercarmi anche se saro davanti allla apple me lo kieda pure in privato

ragazzi, voi siete liberissimi di gestirvi ed organizzarvi come meglio credete…il fatto che non ci sia qualcuno del forum non c’entra…magari ci siamo,magari no…ma fuori da qui siamo tutti ragazzi e non esiste mod o admin o utente :wink: l’ importante è che chi si prende la responsabilità della lista, sia una persona corretta e a disposizione di tutti :wink:

chiuso ot

Day One iphone 5s porta di roma

Ps l’unica che aggiungo è questa
Quindi forse aprono alle 8

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ho letto tutto, diciamo che mi sono fatto una idea su come si svolgerà la giornata. grazie mille. Se decido di venire perchè ancora non sono sicuro di essere libero ti contatto in privato. magari ci scambiamo i numeri e ci aggiorniamo :wink: grazie ancora

prego di nulla

speriamo apra alle 8

Ma gli anni precedenti l’apertura non era alle 8 del mattino? Perche poco fa vedendo dei video amatoriali su youtube ho notato che l’apertura avviene per le otto

Day One iphone 5s porta di roma

Speriamo

Sent from my iPhone using Tapatalk

Day One iphone 5s porta di roma

il centro x dayone apre alle 06,30 l’apple store alle 08,00

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk - now Free

Day One iphone 5s porta di roma

Ottimo bella notizia :smiley:

Sent from my iPhone using Tapatalk