Day One iphone 5s porta di roma

non ci saranno piu provocazioni almeno da parte mia se le ho ftt ne me ne sono accorta !

Day One iphone 5s porta di roma

Ok va bene… Chiuso ot adesso :wink: mi raccomando

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

Day One iphone 5s porta di roma

@klara
sterile nel senso che era una discussione che non portava a nulla e quindi offtopic
nessuna provocazione…ci mancherebbe!
saluto

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk - now Free

Io purtroppo dovrò arrivare li per le 4 del mattino, e provare a prendere il dispositivo. Mettendomi in fila all’apertura dell’apple store sapremo quanti saranno i dispositivi disponibili onde evitare di aspettare inutilmente per poi sentirci dire in faccia che sono terminati?

Day One iphone 5s porta di roma

Penso che si scoprirà nel momento in cui apriranno/daranno i numeri
Inoltre bisogna considerare che questa anno ci saranno più possibilità perché verranno venduti più modelli 5S e 5C

Sent from my iPhone using Tapatalk

guarda il quantitativo non lo sapremo mai !! purtroppo

Quindi da quello che ho capito ci potrebbe essere la possibilità di non poter comprare il dispositivo anche avendo il bigliettino? Sarebbe antipatico!!! pensavo che loro avendo ad esempio a disposizione 100 dispositivi davano i bigliettini ai primi cento della lista dicendo agli altri che potevano anche andare via e quindi non aspettare inutilmente in fila per mancata disponibilità.

un momento, forse c’è un po di confusione tra bigliettini dati dall’AS all’apertura e quelli organizzati tra la gente in fila. I primi sono garanzia di disponibilità, i secondi sono garanzia solo di rispettare la fila, non di ricevere il tel.

Si questo mi è chiaro. Ma credo che loro daranno i bigliettini alle persone che hanno fatto la fila tutto il giorno precedente e quindi quelli riportati nell’elenco da noi stilata e non alle persone che magari arrivano all’apertura. Scusate ma sono un po confuso anche perchè questo è il mio primo day one.

beh loro daranno il bigliettino a partire dal primo della fila,che all’apertura deve essere già formata e non dispersa. da qui la necessità di organizzare la stessa. sta a voi in pratica proteggervi dagli “imbucati”

Ah ok ora mi è tutto chiaro!! :slight_smile: grazie mille

appena qualcuno è in zona scriva la situazione :wink:

ragazzi siamo gia qui e siamo in 10

Allora eri tu la ragazza bionda che ho visto quando sono passato davanti l’Apple Store qualche min fa! :slight_smile:

Lo avete saputo dell’iniziativa di Mediaworld? :wink:

Day One iphone 5s porta di roma

Come è la situazione?
Sto finendo di prendere le cose per la notte

Sent from my iPhone using Tapatalk

io mi sono svegliato adesso, arriverò per le 23 quanti siete? che iniziativa mediaworld?

per il momento siamo 30 e la situazione è ottima

ragazzi, se consideriamo off topic parlare degli apple store nel topic degli altri negozi, automaticamente qui dentro parlare degli altri negozi è off topic :wink:

date una lettura ed agganciatevi alle giuste discussioni :wink:

@andrea quindi per la notte come siete organizzati?

Prenotavi oggi e ritiri domani… Così si può evitare la fila notturna…

facciamo un appello ogni 3 ore(2 di giorno),e la notte la passeremo sotto la tettoia/macchine per fare una dormita