Day One iphone 5s porta di roma

chiedo scusa sono stato poco preciso :o Intendevo verso che ora andate all’Apple store la sera! E come raggiungere L’apple store dalla stazione termini!!!
Grazie :smiley:

ciao allora guarda si fa una lista con i nomi in base a che ora arrivate avrete un numero poi ci saranno degli orari precisi in cui controlleremo se ci sono tutti chi nn ce verra cancellato il mio fidanzato sarà li dalle 4.30/5.00 di pomeriggio del 24 ottobre davanti all’apple store e comincerà a fare la lista prima arrivi e prima sei in fila diciamo che e cosi’ in sostanza poi all’una chiudono il centro commerciale e ci spostano furori per farci rientrare verso le 7.30/8 di mattina e il negozio apre all’incirca x le 9 /9.30 se hai altre domande chiedi pure senza problemi :slight_smile:

ciao ragazzi è la prima volta che opto per il dayone volevo sapere ma una volta che t sei fatto segnare nella lista te ne puoi andare e tornare direttamente all’ora in cui si fa “l’appello” o bisogna rimanere li davanti in piedi?

Salve a tutti, io volevo chiedere se qualcuno andrà all’apple store di euroma2 e magari se cè qualcuno che parte da latina

Day One iphone 5s porta di roma

Vedi sul sito dell’atac :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

R: Day One iphone 5s porta di roma

Grazie a tutti per le info! ;);):wink: magari ci organizziamo per incontrarci tutti li davanti!!! :slight_smile:

Day One iphone 5s porta di roma

Sicuro se vengo ci troviamo lì :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Day One iphone 5s porta di roma

Ciao . io parto da Vasto…ma facendo l’autostrada mi conviene Roma est( faccio prima) se cambiate destinazione fatemi sapere che ci incontriamo !

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk - now Free

R: Day One iphone 5s porta di roma

Ciao, noi veniamo in treno per comodità e perché si risparmia! Comunque ok in caso ci sarà un cambio di programma ti faccio sapere ! Ma ti consiglio il treno ! :wink:

ok perfetto fateci sapere

R: Day One iphone 5s porta di roma

Si si, ci teniamo aggiornati! :wink:

Ragazzi scusate… calcolando che stiamo parlando di un modello S… che se pur importante non è di richiamo come lo scorso 5 o il prox 6… e che Roma ormai ha 3 negozi Apple (più tutti i rivenditori indipendenti e centri cell. vari) non credete che la fila sarà leggermente più corta del solito?

Io forse vengo x le 24:00… un consiglio? :slight_smile:

Ragazzi anch’io volevo venire a fare il dayone (porta di roma o roma est sono indeciso): mi date qualche informazioni su come funziona e circa l’orario per avere possibilità di prenderlo? Meglio presentarsi li la sera del giorno prima?

ciao,qui trovi molte informazioni :wink:
un orario umano secondo me è dopo cena verso 22:00

Quindi la sera del 24 ci schieriamo tutti fuori al centro commerciale?:slight_smile:

Day One iphone 5s porta di roma

Praticamente si :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

allora a mio parere anche all’uscita del 5 nn ci doveva essere fila ed eravamo piu di 200 quindi nn lo darei tanto per scontato cmq volevo avvertire che nn lavoro il giovedi quindi oltre al mio fidanzato ci saro anke io e saremo li dalle 4 circa! per qualsiasi informazione chiedete pure

Day One iphone 5s porta di roma

Cavolo vai sempre prima :V

Sent from my iPhone using Tapatalk

si perche voglio essere la prima ahahhaaahaha

Vero in parte… ma un anno fà x prima cosa a Roma c’erano 2 Apple Store mentre ora ce ne sono 3… ed inoltre stiamo parlando dell’uscita di un modello completamente nuovo e non di una versione S che x quanto possa ritenersi importante non potrà mai attirare attenzione come un modello completamente nuovo… questo nn vuol dire che ci sarà sicuramente meno gente… probabilmente anche io sarò li dopo le 24… oppure sono indeciso se prenderlo online ed aspettare 2 settimane (ho già il 5)…