Day one Apple Store online

No ma infatti non ho fretta, cioè se arriva prima è meglio ma non muoio se devo aspettare due tre settimane asd

non è facile attendere…la prima che odia l’ attesa sono io, ma bisogna mantenere il controllo e non cadere nella “disperazione”… sembra che esagero, ma lo scorso anno ricordo io e ricorda anche il resto dello staff quello che abbiamo passato…quindi vi dico e vi ripeto…abbiate pazienza e controllo…il prodotto arriverà.

chiuso ot :wink:

R: Day one Apple Store online

Come vedo ci sono tanti altri quì in questo forum nelle mie stesse condizioni. Non vedo l’ora di mettere le mani su questo 5S.

Ps : ritornando in topic, teoricamente allo scattare della mezzanotte del 25, di venerdì si potrà acquistare online il dispositivo. E dovrebbero esserci scritti i tempi di spedizione" stimati".

Io sto valutando mille opzioni per acquistarlo, dal momento che ho venduto il 5 (quasi un mese fa)…

Chiuso OT :slight_smile:

Ps : ritornando in topic, teoricamente allo scattare della mezzanotte del 25, di venerdì si potrà acquistare online il dispositivo. E dovrebbero esserci scritti i tempi di spedizione" stimati".

Occhio alla mezzanotte del 24 cioè domani a mezzanotte :wink:

Durante l’ultima ondata, alla mezzanotte l’apple store era ancora down… alle 2 di notte idem

Quindi se domani a mezzanotte sarà ordinabile vorrà dire che faranno diversamente rispetto all’ultima ondata

Che intendi per down? Che non era acquistabile? O che non era nemmeno aggiornato?
Mi spiego: non c’era nemmeno la minima ombra nella sezione store del sito di vedere il nuovo iphone 5?

Non andava proprio il sito apple, c’era la scritte in mille lingue che appare ogni volta che aggiornano dei prodotti… ora mi sfugge… e quindi non si poteva far nulla!

Me lo ricordo perché anche l’italiano non funzionava

Tipo adesso xD

Infatti xD Aspetto mezzanotte per poterlo ordinare…e se non funziona vado a Nanna e lo ordino domani mattina D:

Beh credo bisognerà aspettare oltre la mezza :wink:

All’ultima ondata s’è potuto ordinare solo di mattina… speriamo a questo giro sia ordinabile prima!

si può ordinare ora

2/3 settimane? Che pena

Provo nei prossimi giorni live e vediamo se lo trovo. Tanto ordinarlo adesso o tra due giorni, cambia niente… sempre 2/3 settimane rimarrà l’attesa.

Beh si anche il primo che è riuscito a effettuare l ordine in tutta Italia credo che abbia la consegna prevista a novembre, non rimane che aspettare conferma di questa cosa, a me porta la consegna il 12 minimo :wink:

intanto l’ho preso… e mi indica tra il 13/19 Novembre… iPhone5S 64GB Oro

Complimenti! :smiley:

Grazie :smiley:
Hai preso anche tu qualcosa?

Ordinato on-line all’ una di notte appena attivo lo store… consegna tra l’11 e il 15 novembre.

Day one Apple Store online

Salve a tutti… Ordinato all’una di notte iPhone 5S 16gb Gold

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Sisi preso uno space grey 16gb :slight_smile:

Ordinato on-line all’ una di notte appena attivo lo store… consegna tra l’11 e il 15 novembre.

Sarei curioso di sapere i primissimi che ci sono riusciti che data di consegna hanno :slight_smile: