Day one Apple Store online

io ho continuato a fare il refresh fino all’una e 1 secondo, poi è apparso, e l’ho ordinato, quindi penso di essere uno dei primissimi… Il tasto refresh quasi esplode!!! :D:D:D

Ahahahah immagino xD beh ora inizia l altra grande attesa

Bhe dai, comunque sono due settimane di attesa, poi la terza arriva…

Come funziona la garanzia per gli acquisti presso lo store online?? Sempre due anni presso qualunque store fisico??

Day one Apple Store online

Io l’ho ordinato all’una esatta e ho come data di consegna 11/15 novembre…

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Anche io, comunque in fin dei conti sono due settimane di attesa, poi la terza settimana potrebbe arrivare da un momento all’altro… :slight_smile:

Day one Apple Store online

Certo.2 anni con apple.

Chiuso ot

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

Oltretutto non dimentichiamo che per noi sono 15 25 giorni ma in realtà per loro sono una 10ina 13… Perché per loro non valgono i giorni non lavorativi e i tempi di spedizione 24 o 48 ore.

Mi autoquoto, pazzesco

Sono andato alle 10 all’apple store fiordaliso (milano) e non c’era coda… preso il ticket, entrato e ritirato il telefono (32GB gold). Velocissimo! (E ce n’erano ancora tantissimi!!!)

Dicono ne siano arrivati più del solito… ma per me è stato uno scarso day one

Ecco una foto

Day one Apple Store online

Noi invece dobbiamo aspettare 2/3 settimane…

Scusa ma che macchina è?
Chiuso OT

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Aston Martin

Ma siamo i soli ad averlo comprato on-line? :smiley:

io l ho comprato questa mattina alle 9 … grigio siderale 32 gb con apple care + … una botta

quasi 1000 € ma sono drogato di apple…

Cmq mi hanno inviato una email per dirmi che l apple care è stato spedito… ma come? io pensavo arrivasse con il telefono… scusate se vado off topic ma l apple care si deve sempre associare on line?

Day one Apple Store online

Anch’io ho comprato un iphone 5s + il dock e oggi mi hanno già spedito il dock… Strano che effettuino spedizioni separate

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Day one Apple Store online

stessa cosa per me stamattina a Bologna, arrivato alle 9, uscito alle 9:30 con un 5s, il ragazzo che distribuiva i biglietti ne aveva tantissimi di qualsiasi taglio e colore

Day one Apple Store online

Meno male che dovevano essere poche le scorte… A me sembrano superiori rispetto il 5!

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Day one Apple Store online

Ragazzi,state andando off topic

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

Day one Apple Store online

È vero, pardon!

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Ordinato su apple store alle 01:15 consegna stimata 11-15 novembre
iphone 5s 64gb oro
un case e un adattatore
li stanno elaborando e spedendo separatamente,oggi ad esempio mi hanno spedito l’adattatore…
ma mi chiedo…perchè visto che era un unico ordine,non lo spediscono insieme?
non vorrei che gli articoli minori me li trattano come pezzi con spedizione a pagamento visto che partono separatamente
voi che ne pensate?

Day one Apple Store online

Sul totale c’è scritto spedizione gratis in entrambi…

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk