Day one Apple Store online

quindi volendo posso ordinarlo online con la mia postepay?
io sapevo di no :confused1:

Si puoi acquistare anche con postepay…io l’ ho usata :wink:

ottimo,che bella notizia :smiley:

Io credo di si. Il pagamento è vincolato dalle carte accettate da Apple, che sono Visa Mastercard e Americanexpress. Se postepay si appoggia ad uno di questi circuiti non dovrebbero esserci problemi

io per sicurezza una chiamata lunedi mattina la faccio :wink:

Il problema con le ricaricabili è il credito residuo: apple appena fai l’ordine controlla il credito e congela la cifra per l’acquisto, però fisicamente scala tale importo solo dopo un paio di giorni dalla spedizione effettiva. Se i tempi di attesa sono lunghi come l’anno scorso (io ho acquistato sull’apple store on-line l’iphone 5 il day one alla mattina e l’attesa è stata di 3-4 settimane), dopo una quindicina di giorni i fondi sulla carta vengono automaticamente sbloccati . Se nel frattempo si utilizza la carta e rimangono meno fondi del necessario, al momento dell’addebito effettivo potrebbero non essere sufficienti, e risulteresti insolvente per Apple (con tutte le conseguenze del caso). Quindi devi non utilizzare la somma necessaria all’acquisto fino a che apple non la scarica effettivamente dalla carta, altrimenti sono guai :slight_smile:

se il motivo è solo questo non c’è problema,è la prepagata che uso solo per gli acquisti online quindi se dovessi comprare un altro oggetto metterei altri soldi :wink:

Sugli orari invece?

L’ultimo lancio di iPhone 5S (la seconda ondata mi pare) ha visto aprire gli ordini di mattina, se non ricordo male, sarà quindi così anche al lancio del 25… no?

mi cito da solo,l’avevo scritto ieri :wink:

Ragazzi scusate…si hanno conferme sul’inizio della vendita online? Alle 00:00? Come era la situazione quando uscì il 5? Quel giorno io lo presi allo store…

Intanto il sito con l uscita dei nuovi prodotti è stato aggiornato.
Iphone 5s costerà 729 come previsto. Ma non è possibile acquistare al momento, a questo punto dato ciò che si è detto non si capisce quando effettivamente si potrà prenotare.
Presto lo sapremo :slight_smile:

Scusa se mi ripeto… l’anno scorso con il lancio del 5 a che ora aprirono gli ordini online?

Non so se è stato chiesto, ma i tempi di spedizione se si ordinasse iPhone 5S dallo store online sono di 2-3 settimane, no?

Se lo ordini ora si, io spero che al day one diminuisca ma non si saprà fino ad allora

ORA non è possibile acquistare in line. Probabilmente al day one ci saranno quelle settimane di attesa

Si intendevo ora negli store esteri… Io spero che diminuiscano per chi l’acquista subito ma è solo una speranza. :frowning:

Day one Apple Store online

Non dimenticate che qui si parla dell acquisto online sul sito ITALIANO.

Mi raccomando :wink:

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

Beh dai glori ci vuole solo un po’ di pazienza. Una volta aspettata la mezzanotte di domani potrai salvo problemi comprare on line e metterti l anima in pace :wink: vedrai che già il fatto di aver acquistato ti farà passare la fretta. Se abbiamo aspettato fino al day one si può aspettare ancora.

ragazzi, è giusto che sappiate sin da subito che non riceverete immediatamente il prodotto,probabilmente dovrete aspettare anche un paio di settimane o 3…come lo scorso anno…e come lo scorso anno,vi chiedo di non allarmarvi,di non stare li a soffrire per l’ attesa…una volta che lo acquistate online, è VOSTRO…deve solo arrivare…

io lo so che lo stress da attesa vi porterà ad essere agitati…non a caso mi sono presa la premura di postare in ogni prima pagina di discussioni sul dayone,un mini regolamento…ma dovete star tranquilli e non farvi prendere dalla fretta e dalla premura…la richiesta è alta e lo sappiamo…ma sicuramente infuocandoci,non si riducono i tempi…attendiamo e stop…siamo tutti sulla stessa barca.

Perfetto era esattamente quello che volevo dire. Personalmente dobbiamo imparare ad apprezzare di più l attesa.
Tra un anno o due non vedremo magari l ora di vendere il nostro 5s per prendere il successivo quindi godiamo di questi momenti invece di allarmarci :wink: