Day One Apple Store I Gigli (Firenze)

In questi giorni studio l’arte del dormire in piedi.

Grazie gentilissimo mi faccio vedere li dall’entrata del centro commerciale direi nelle 4 e mezza 5

Arrivando alle 7 avrai davanti tutti quelli che avranno il numerino, anche quelli in macchina naturalmente

Per l’ipad 3 aprirono un pò prima il centro commerciale ma giusto per farti entrare dentro… Il negozio apri alla solita ora…

Allora questi sono al momento i nominativi delle persone che verranno al day one dell’iphone5. Se mi sono dimenticato qualcuno mi scriva in pm.
Mi raccomando per chi viene a cena si faccia trovare fuori dai gigli (entrata Corte Tonda) per le ore 20.30-20.40 al massimo, cosí una volta spiegato il tutto si va a cena per le 21.00 al massimo.

Se mi sono dimenticato qualcuno, fatemelo sapere.

Mamos76 ( Marco)
Ifranci (Francesco)
Andberna (Andrea) + 1 amico
Fedo 93 (Fausto) + 1 amico
Hugo reyes
Alfone
Davidone73+ 1 amico
Jaco_live10 (Jacopo)
Lorenzo8
Snakedf (Giovanni)
Riccardoo
Powna
Alessandro b.
Billokko
Cardozo
Taranproject

ciao a tutti
anch’io parteciperò al day one per la prima volta, io sono un semplice studente quindi sarò senza auto a differenza vostra, infatti verrò in autobus, io penso di essere lì per le 19-20 cmq (dato k dovrò rispettare gli orari dell’autobus), io mi chiamo Bruno, si cena!!!
buona serata, a presto :slight_smile:

Domanda… Visto che mette pioggia… Come funziona??? Mi pare che li non ci sia nulla per ripararsi…

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

noi siamo in 2 o in 4 !
un altra domanda , gli appelli partono dopo mezzanotte ?

la mia sensazione è che non ci sarà una fila incredibile per l’acquisto diretto del fono nuovo, penso che la “grande” massa si riverserà di più su le compagnie telefoniche.
Personalmente, trovo folle che per spendere 729 o più euro debba passare una notte in bianco e presentarmi a degli appelli per tenere il “posto” di una fila, dovrebbero invece, stendermi il tappeto rosso e offrirmi pure da bere visto che vado li a spendere quasi uno stipendio di un impiegato medio italiano. Io comprerò il nuovo iphone e andrò il pomeriggio in pausa pranzo e se ci sarà bene altrimenti aspetterò ma a fare una fila la notte… poi ognuno è ovviamente libero di farle le proprie scelte e darsi le proprie priorità il mio è solo un punto di vista personale che ho scelto di condividere.

ciao

Dai, un modo si trova. Male che vada, ci sono sempre le auto.

Quasi sicuramente il primo sarà a 00.30.

la penso esattamente come te, detto questo io sarò in fila x acquistarlo, e nessuno mi punta l fucile alla testa… :stuck_out_tongue:

729 euro. Lo compro perchè ormai l’avevo già detto, però è da legarsela al dito questa ladrata!

Ma il parcheggio del centro commerciale chiude la notte?

Io arriverò li verso le 6.30 circa, di farci la notte non me lo sogno nemmeno, sembra che il meteo non prometta nemmeno bene :frowning:

  1. Domanda per chi c’è già stato, il parcheggio apre presto la mattina? (per i dipendenti immagino…)?
  2. Il centro commerciale aprirà un pò prima, ma lo store fino alle 9.00 rimarrà chiuso vero?

L’unica cosa che mi spaventa è il non poter nemmeno allontanarsi per una scappatina al bagno o a prendere un caffè… o quando danno i numeri “ufficiali” apple allora ci si può spostare?

Leggo comunque gli aggiornamenti da qui a domani sera e semmai invio qualche pm a chi va a fare la notte, cosi appena arrivo so con chi chiaccherare.
I 729€ (se confermati, sono un furto, ma spero di vendere il 4s entro pochissimi giorni :slight_smile: cosi da non lasciarci una capitale…

Ciao!

Notizia dell’ultim’ora: il centro commerciale aprirà eccezionalmente alle 7 di mattina. Ben due ore prima rispetto all’orario abituale, proprio per l’uscita dell’iPhone 5.

Press Area Centro Commerciale I Gigli - ARRIVA IPHONE 5, I GIGLI APRONO ALLE 7 Venerdì 28 l?accesso di Corte Tonda aprirà in anticipo confermato da loro, i gigli per andare nella piazza aprirà alle 7 l’apple store cmq alle 9

Salve a tutti, anch’io sarò dei vostri anche se ancora non so di preciso a che ora arriverò. Sicuramente non a cena perchè non ce la faccio. Volevo solamente sapere dove si mette la macchina visto che il parcheggio dei gigli di notte sarà chiuso presumo…
Poi mi chiedevo se io arrivassi, per esempio, alle 4 la mattina…vi trovo per prendere il numerino…o sarete in macchina a ripararvi dai probabili temporali che stanno mettendo i vari meteo?
Grazie

allora per quanto riguarda il parcheggio principale mi sembra di ricordare che ad una certa ora viene chiuso… comunque è possibile parcheggiare nella zona adiacente dove ci sono altri parcheggi che dovrebbero rimanere aperti.

per chi arriva alle 4 del mattino non ci sono problemi per i numerini, tanto noi anche se siamo in macchina siamo molto vicini all’entrata quindi riusciamo subito a vedere chi arriva.

per quanto riguarda l’apertura dell’apple store, l’hanno scorso per il 4s mi sembra di ricordare che aprirono le porte del centro commerciale alle 7 e lo store aprì alle ore 08.00, un’ora prima del solito

l’apple store aprirà alle ore 8.00 mentre l’ingresso dei gigli verra’ aperto dalle ore 7.00 confermato da un tecnico dell’apple store i gigli… mamos se puoi mandami il tuo numero, ps anche te di pistoia vedo!!! :wink: