Day One Apple Store I Gigli (Firenze)

Si trova un iPhone il pomeriggio

Scusate volevo chiedere se si poteva magari trovare un iPhone 5 il pomeriggio perchè io la mattina pultroppo non posso venire :frowning:

Dispense dalla disponibilità. Ne sappiamo quanto te. :slight_smile:

Io, dopo il Day One, faccio un salto al Centro Tre che ho proprio sotto casa. Potete passare a prendere la vostra Nano SIM dopo che avete acquistato l’iPhone 5. Vedrai che per il 28 saranno disponibili anche per la Vodafone e la Tim. Wind non credo.

Ma per caso sai se l’anno scorso c’erano pochi iPhone (anche se per questo iPhone sono previste molte più vendite)

L’anno scorso le scorte erano ma abbastanza, ma quest’anno é prevista una grossa richiesta di iPhone 5, quindi venire il pomeriggio é facile rimanere senza secondo me

Ciao a tutti.
Probabilmente anch’io sarò dei vostri dalla sera del 27.
Ho sentito la TIM, la quale mi ha detto di avere abbastanza iPhone 5 e che nano sim e telefono saranno disponibili dal 28. Mi hanno anche detto che alcuni centri TIM faranno la notte bianca e che l’iphone sarà acquistabile dalle 00:00 del 28. Pare si siano organizzati questo anno, cmq per sicurezza preferisco fare la fila all’Apple Store.

Alessandro a che ora pensi di arrivare? Vieni a cena con noi?

A chi interessa il centro Tim in via calzaiuoli fara la notte bianca… Io pero vengo con voi!!!

Sicuramente entro cena, quindi dovrei essere dei vostri. Al limite ci scambiamo i numeri per Pm., il primo che arriva avverte l’altro.

Anche io sarò dei vostri ma arriverò in nottata… Dopo il DayOne dall’iPad non potevo mancare anche a questo, li ho conosciuto Francesco :slight_smile: io arriverò verso le 2\2.30…

Ciao ho letto che vi trovate la sera del 27 per distribuire i numerini x la coda. Io purtroppo non potro’ essere a firenze prima delle 5 di mattina Del 28. Non saresti cosi gentile da mettermi in lista vero? Se vuoi ti lascio anche un numero telefonico. Grazie

Io segno che sarai dei nostri dalle 5 del mattino. Naturalmente per correttezza nel rispetto di tutti quelli che sono li dalla sera prima, ti verrà assegnato il numero quando arriverai fisicamente.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Il giorno si avvicina. Ci sento come le BESCHIE! Eheheheh

…oh mi raccomando… portate le carte da gioco :slight_smile:

Io porto anche l’iPad. Sennò come si fa a passare il tempo?? Ahaha

Confermo la mia presenza a partire dalle 20/20:30…

Ciao ragazzi, apprezzo molto il vostro lavoro di organizzare una fila. Ma vorrei ulteriori spiegazioni. Io arrivo alle 7 del mattino davanti ai Gigli, non posso fare altrimenti. Arrivando alle 7 davanti a me avrò soltanto le persone che vedrò visivamente oppure con il vostro metodo mi passeranno avanti 50 persone che sono ancora in macchina a dormire?.. Spero di non essere stato offensivo…aspetto vostre spiegazioni

Penso che alle 7 del mattino non ci sia nessuno in macchina a dormire :wink:

A dormire saremo… Ma in fila

Ho sentito che per il 4s aprirono in via del tutto straordinaria alle 7, quindi speriamo bene…grazie per le info, ci vediamo venerdì mattina