Aprirete un altra discussione domani x il dayone a firenze sul forum oppure rimanete su questo?
questo va più che bene visto che si parla comunque di Firenze
Ottimo, cosi evito di bagnarmi anche… ^^
C’è qualche speranza di vedere qualcuno dello staff di iPhoneItalia ai Gigli? Sarebbe bello se anche Firenze ottenesse un po’ di riconoscimento da uno dei migliori blog sull’iPhone di Italia. Grazie.
questo purtroppo non lo so mi spiace…
beh se parli di riconoscimento…pensa che nella mia città non c’è nemmeno l apple store… asd
Che poi che avrà Catania in più rispetto a Palermo… Sono due città bellissime! [Chiuso OT].
ma quindi si possono acquistare due iPhone?
perchè verrebbe anche un mio amico però dopo…infatti pensavo sennò di (se è possibile) prendere due numeri quando li consegnate e poi darne uno a lui quando arriva.
Non vorrei causare litigi e casini…cosa si può fare?
grazie!
tecnicamente si ma dovremmo vedere quanti telefoni sono disponibili e quante persone ci saranno in fila…domani vediamo come organizzarci
No, non é possibile prendere 2 numeri a testa, perché se lo facessero tutti verrebbe fuori una gran confusione, oltre al fatto che non sarebbe giusto per tutta la gente che sta li tutta la notte. Peró nessuno ti vieta di acquistare 2 iPhone uno per te e uno per il tuo amico quando entri nello store
Straquoto.
Io avrò con me la mia ragazza ma non ha bisogno del numero perché tanto non ne prende di iPhone lei…
Marco e Francesco ce li faranno pagare i numerini, e con i soldi ci comprano l’ifogn 5… ehehe
manca poco… macchina già pronta … sacco a pelo cuscino e tanta tanta pazienza !!! a stasera
A stasera gente. Carichi eh??
più che altro carichi i dispositivi x il ****eggio notturno!
Ahahahah quello per forza!! Lo terrò in carica fino a che un parto di casa!
Si, con le batterie di adesso, mi sa che non arrivate a metà nottata
Arrivo previsto all’apple store ore 22.30, in modo da trovare il parcheggio aperto e mettermi li davanti… Dove vi trovo a quell’ora??
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Ma vi ce la fanno lasciare la macchina dentro il parcheggio dei gigli tutta la notte?? e quando lo chiudono come facciamo?
Per l’uscita dell’iPad 3 Francesco l’aveva dentro… Io arrivai alle 4.30 e trovai tutto chiuso… E parcheggiai a un centinaio di metri, forse 200… Ma non pioveva come stasera…
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD