Day One Apple Store I Gigli (Firenze)

Ehehe…Si me lo immaginavo… Faremo le scorte per la notte… :smiley:

E conviene mangiarla il 27, la pizza, perché poi il 28 si spendono tutti i soldi per il telefono, e ti ci voglio, a mangiare un’altra pizza, dopo averli spesi tutti! :smiley:

Per tutti quelli che vogliono un recapito questo è il mio Marco DATI SENSIBILI RIMOSSI.

Per quanto riguarda le informazioni che diversi di voi hanno richiesto:

  1. è possibile acquistare tramite bancomat o anche con la semplice postpay visto che è sempre una carta di credito “VISA Electron”
  2. è possibile acquistare il telefono sia libero che tramite la 3. Apple al momento dell’entrata chiede a chi è in coda chi vuole il telefono in una maniera o nell’altra.
  3. per la nottata è preferibile portarsi almeno in macchina della roba pesante, secondo la nottata il freddo potrebbe essere pungente
  4. credo che si possono acquistare al massimo 2 terminali a persona, non di più… (ma al 100% non sono sicuro)
  5. il consiglio mio è quello di non allontanarsi molto dalla fila soprattutto se ci fosse molta gente. Questo è il mio quarto day one, parlo per esperienza

Se avete altre domande chiedete pure.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ragazzi, a quanto pare a Firenze ci sarà un ragazzo dello staff di AppleLife.it. Sarebbe carino se si riuscisse a far venire anche qualcuno di iPhoneItalia.

Perché uno non dovrebbe prendere più di un i5? Se io voglio spendere 3000€ non posso?

Marco, Francesco vi avverto: io vi staro appiccicato visto che non ho mai fatto una cosa del genere e non voglio rischiare di perdermi l’ip5… Ehhheeh… Scherzo ovviamente…

Saremo in due!! ahahaha!
Comunque ragazzi, siamo veramente tanti!!! ci sarà da divertirsi!:slight_smile:

Allora riepiloghiamo: il punto di ritrovo per chi mangia li è alle 20:30/21:00 davanti all’Apple Store??
PS: immagino che saremo tutti in cerca del povero Marco, a cui toccherà spiergarci un pò di cose!:w00t:

Oltre a Marco, ci sono io. L’appuntamento, ripeto, è per le 20.45 davanti all’Apple Store. Alle 21.00 ribadiremo tutto ciò che è stato scritto/detto finora e poi ci sarà spazio per qualche domanda. Mi raccomando, puntuali. :slight_smile:

Ah allora scusami!! Allora sarete in due a rompervi a spiegarci tutto! :smiley:
Comunque avete una minima idea della disponibilità degli iPhone in confronto agli anni passati? Es: il Day One del 4s come è andato?

Per il Day One dell’iPhone 4S devi sentire Marco. Comunque, a detta di Repubblica e Macity, la disponibilità quest’anno dovrebbe essere bassina. Vediamo però se si riesce a capire qualcosa in più a riguardo nei prossimi giorni.

ciao !
oggi sono stato li all apple store a chiedere info a riguardo e mi hanno detto che siccome si aspettano molte persone anche le scorte dovrebbero essere cospicue,
la mia domanda era un altre , va bene il ritrovo è alle 20:45 li , ma se ci ritroviamo tutti li come facciamo a decidere chi è il numero uno della fila ? io proporrei che chi arriva prima di marco e francesco tenga il conto dei presenti per rispettare l ordine effettivo, non vorrei sai arrivare alle 6 di sera per esempio ed essere il numero 40 …
poi uno che si prende la responsabilità di riferire a loro l ordine della fila , io dovrei arrivare abbastanza presto e una mano ve la do volentieri , avevo intenzione di venire in tarda serata ma devo aggiudicarmi uno dei primi posti perchè devo scappare subito all università! fatemi sapere

Al day one del 4s eravamo pochi. Alle 7 di mattina saremo stati circa 60-70 persone. Ma per questo iPhone 5 si prospetta molta ma molta più gente.

Considerate anche che sia io che Francesco non è detto che quando si arriva non ci sia nessuno prima di noi… Quindi noi cerchiamo di dare un certa organizzazione, però non è che possiamo fare in tutto e per tutto come concordato

Sent from my iPhone using Tapatalk

Pensi di arrivare alle 18:00 del 27 e di essere quarantesimo??? ahahahahah! Mi sembra esagerato!!Stai tranquillo!
Comunque anchio arriverò prima perchè studio all’università di firenze e penso che alle 20:45 ci ritroveremo-organizzeremo con marco e francesco per i numeri!

Mamos, è vietato inserire dati sensibili.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Scusa non lo sapevo rimuovo subito.

Ho visto che ci hai già pensate te. Grazie

Allora visto che cominciano ad essere diversi, io direi che sarebbe meglio se ognuno di voi che viene con certezza iniziasse a segnarsi sotto indicando

  1. nome o nickname
  2. orario di arrivo ai Gigli
  3. Cena o no

Indicate anche se portate altre persone con voi che si metteranno in fila.

Almeno iniziamo a capire meglio come organizzarsi.

Grazie a tutti

Sent from my iPhone using Tapatalk

allora inizio io… magari per coloro che si aggiungono alla lista quotate sempre in modo da avere ad ogni post la lista completa, altrimenti si rischia di lasciare qualcuno fuori…

  1. Neri (Hugo Reyes)
  2. dovrei arrivare ai Gigli intorno alle 20
  3. Cena Si

per un recapito non credo si possa lasciare in un post il numero di tel ma mandatemi una mail o un msg pvt e ce li scambiamo…

No aspettate… Se volete organizzarvi e tutto, è una bellissima cosa :slight_smile: ma potete fare anche in pvt! Se iniziate a quotarvi tutti inizia a diventare ingestibile come cosa :wink: quindi, se potete, cercate di stilare le vostre liste in maniera privata :slight_smile:
Poi ovvio, non sto dicendo di smettere di confrontarvi qua!! Ma non prendete il topic come una chat :wink:
Grazie

Sent from my iPhone using Tapatalk

Scusate… non ci avevo pensato

Allora facciamo così. Inviatemi a me in pm i dati che vi ho chiesto, poi quando faccio io un messaggio generale con tutti i nominativi e orari

Sent from my iPhone using Tapatalk

Parlando di nano sim, qualcuno conosce rivenditori NON della 3 che saranno ready x il 28? Sarebbe brutto farsi la notte per poi avere un mattoncino da tenere sul comodino…