Non ho capito come funziona.
Dovrei venire alle 8 la sera, prendere il biglietto, restare li fino alle 9 della mattina per la fila ?
E se invece vengo la sera, prendo il biglietto e poi torno la mattina del 28 ?
Se leggi gli altri post vedrai che c’è scritto che verranno fatti degli appelli ai quali vengono chiamati i numeri dati. Se non rispondi agli appelli verrai escluso dalla fila… In pratica se non vuoi rischiare conviene far nottata
Tenterò la fortuna verso l’ora di pranzo :crying:
Ok, perfetto.
Io PENSO di esserci (se non ho eventuali contrattempi), se mi mandi in pm un tuo recapito almeno ti faccio sapere il 27 pomeriggio di preciso
Sent from my iPhone using Tapatalk
Sorry
L’importante è dire che chi non è presente agli appelli sarà inequivocabilmente depennato a favore di chi è veramente li a far nottata.
Ciao a tutti ragazzi!
Ecco un’altro che si aggiungerà alla coda per l’iPhone 5, però mi porterò una coperta e un sacco a pelo e coperta.
Avrei delle domande:
- è possibile acquistarlo con finanziamento? Con quali clausole? (Se avete qualche link…)
- quando si decideranno a far sapere i prezzi italiani? Da cosa dipende questa attesa?
Per tutti i compagni di attesa: la mia email è lorenzo8al@gmail.com (sono solo )
Ne approfitto per dire: è possibile acquistarlo con il Bancomat? L’apple store lo disporrà questo tipo di pagamento?
Io ieri ci sono stato allo store dei Gigli e ho visto i terminali per il pagamento delle varie carte.
Comunque aspetta la loro risposta per sicurezza!
io il 4s l’ho pagato con il bancomat
Ciao a tutti …
Mi chiamo luca e sarò dei vostri … Alle 20:30 sarò davanti l Apple store… Siamo io e uno/due miei amici …
Se é possibile, uno dei due organizzatori, può mandarmi un messaggio personale con un numero di telefono ???
Grazie in anticipo !
Perfetto!
…alla fine sara piu difficile trovare una pizzeria dove mangiare il 27 sera (visto quanti saremo) che trovare un ip5
Io mi sa che mangerò prima di arrivare là! Voglio essere solamente disponibile per l’iPhone quella sera
vabbe se cambi idea, fallo sapere che magari stiamo tutti insieme a fare due chiacchere…
ahah c’è pieno di posti per mangiare tranquilli!
Si si ma stare tutti insieme sicuramente
Per far si che non si venga cancellati dalla lista, è OBBLIGATORIO, nel rispetto di tutti, presentarsi a MINIMO 2 APPELLI.
Ciao,
- Non te lo so dire.
- Un giorno prima, vedrai. Da cosa dipende? Da Apple Italia!
Confermo che il pagamento può essere effettuato anche con il Bancomat.
I punti di ristoro all’interno del centro commerciale rimangono aperti fino alla mezzanotte, ma molti chiudono la cucina intorno alle 22.