Day One Apple Store I Gigli (Firenze)

Non ho capito come funziona.
Dovrei venire alle 8 la sera, prendere il biglietto, restare li fino alle 9 della mattina per la fila ?
E se invece vengo la sera, prendo il biglietto e poi torno la mattina del 28 ?

Se leggi gli altri post vedrai che c’è scritto che verranno fatti degli appelli ai quali vengono chiamati i numeri dati. Se non rispondi agli appelli verrai escluso dalla fila… In pratica se non vuoi rischiare conviene far nottata :slight_smile:

Tenterò la fortuna verso l’ora di pranzo :crying:

Ok, perfetto.
Io PENSO di esserci (se non ho eventuali contrattempi), se mi mandi in pm un tuo recapito almeno ti faccio sapere il 27 pomeriggio di preciso :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Sorry

L’importante è dire che chi non è presente agli appelli sarà inequivocabilmente depennato a favore di chi è veramente li a far nottata.

Ciao a tutti ragazzi!
Ecco un’altro che si aggiungerà alla coda per l’iPhone 5, però mi porterò una coperta e un sacco a pelo e coperta.

Avrei delle domande:

1. è possibile acquistarlo con finanziamento? Con quali clausole? (Se avete qualche link…)
  2. quando si decideranno a far sapere i prezzi italiani? Da cosa dipende questa attesa?

Per tutti i compagni di attesa: la mia email è lorenzo8al@gmail.com (sono solo :frowning: )

Ne approfitto per dire: è possibile acquistarlo con il Bancomat? L’apple store lo disporrà questo tipo di pagamento?

Io ieri ci sono stato allo store dei Gigli e ho visto i terminali per il pagamento delle varie carte.
Comunque aspetta la loro risposta per sicurezza!

io il 4s l’ho pagato con il bancomat

Ciao a tutti …
Mi chiamo luca e sarò dei vostri … Alle 20:30 sarò davanti l Apple store… Siamo io e uno/due miei amici …
Se é possibile, uno dei due organizzatori, può mandarmi un messaggio personale con un numero di telefono ???
Grazie in anticipo !

Perfetto!

…alla fine sara piu difficile trovare una pizzeria dove mangiare il 27 sera (visto quanti saremo) che trovare un ip5 :smiley:

Io mi sa che mangerò prima di arrivare là! Voglio essere solamente disponibile per l’iPhone quella sera :smiley:

vabbe se cambi idea, fallo sapere che magari stiamo tutti insieme a fare due chiacchere…:cool:

ahah c’è pieno di posti per mangiare tranquilli!

Si si ma stare tutti insieme sicuramente :slight_smile:

Per far si che non si venga cancellati dalla lista, è OBBLIGATORIO, nel rispetto di tutti, presentarsi a MINIMO 2 APPELLI. :slight_smile:

Ciao,

1. Non te lo so dire.
  2. Un giorno prima, vedrai. Da cosa dipende? Da Apple Italia!

Confermo che il pagamento può essere effettuato anche con il Bancomat.

I punti di ristoro all’interno del centro commerciale rimangono aperti fino alla mezzanotte, ma molti chiudono la cucina intorno alle 22.