Day One Apple Store I Gigli (Firenze)

Noooo, andrà tutto per il meglio, vedrai. :slight_smile:

Ma, guarda, secondo me farà piuttosto freddo. Io una coperta e una felpa me le porterò sicuramente. E magari qualcosa da sgranocchiare nel caso in cui ti venisse fame.

Io pensavo di portarmi da vedere un film, ma adesso che ho aggiornato a mountain lion la batteria del portatile non dura ****

ue conte… un linguaggio meno colorito andrebbe meglio eh… che dici… siamo persone civili su un forum pubblico.

alla prossima sarai ammonito

Hai ragione. Chiedo scusa a tutti. Non risuccederà.

Ciao Marco,ciao Francesco sono Alfredo anche io saró dei vostri nella lunga notte del day one. Potrei avere un vs recapito beccarci la sera all’apple store dei gigli? Grazie e a presto!

Te lo invio in pm

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ciao io sarò lì circa per le 5 della mattina potresti lasciarmi un recapito telefonico?
Grazie mille!

ciao Francesco ciao marco, pure io ed un mio amico faremo la nottata fuori dal centro commerciale.
saremo li per le 2 di notte

potresti lasciarmi un recapito telefonico?
grazie ciao

Ciao, anch’io vorrei venire al Day One ma ho un paio di domande:

  1. I numerino li date verso le 21, ma la “vera fila” quando comincerà a formarsi?
  2. Il primo appello verso che ore sarà fatto? Potrei nel caso venire verso le 21 a prendere il numerino, e tornare poi che so verso le 2 per mettermi in fila?
  3. La fila si formerà all’entrata del centro commerciale?
  4. C’è un limite di iPhone da poter acquistare? (probabilmente qualche amico lo vuole, ma non sono pazzi come me a fare la fila XD)
  5. C’è bisogno di portare sacchi a pelo o altro? (cioè solitamente come avete fatto)

Sent from my iPhone using Tapatalk

Marco, Francesco, in in altro forum ci sono altri ragazzi interessati al day one ai gigli… Vi scoccia se faccio riferimento a questa iniziativa con voi!? Intendo cena + notte… Vi vedo molto organizzati e visto che è la prima volta sia per me che per questi ragazzi dell’altro forum… Fatemi sapere senza problemi…

Ciao,

  1. I numerini verrano consegnati a partire dalle 20.45/21.00 davanti all’Apple Store. Non sono i numerini ufficiali. La vera fila comincerà a partire dal momento in cui consegneremo i bigliettini, fila che dovrà essere osservata, proprio per non mancare di rispetto a nessuno, anche davanti al negozio quando ci faranno entrare. La maggior parte della gente vedrai comunque arriverà in mattinata. Noi tenteremo di gestire il maggior numero di persone possibile.
  2. Non so quando faremo il primo appello. Dipende da quanta gente si fa viva principalmente. Ribadisco che l’importante è presentarsi a MINIMO 2 APPELLI, pena la cancellazione dalla lista. Ad esempio, se uno si fa vivo al 1° e al 3°, ok, ma non può presentarsi solo ad un solo! Questa cosa ognuno la gestisce come crede meglio. In ogni caso, se siamo già tanti, il primo appello verrà fatto a 00.30.
  3. Sì, e come dicevo prima poi si sposterà all’interno della corte tonda, davanti al negozio.
  4. Questo non dipende da noi. Devi capire sul sito di Apple quanti iPhone possono essere acquistati dal singolo consumatore. Se non erro, è da un paio d’anni che non ci dovrebbero essere particolari vincoli a tal riguardo.
  5. Noi verremo in macchina, ma una coperta (per risparmiare la batteria della macchina) potrebbe sempre tornare utile.

Io, Francesco, sarò riconoscibile con la maglietta della Mac Community fiorentina. Se vieni a cena, mi raccomando fatti vivo per massimo le 21.00

Spero di esserti stato utile,
Al 27, ciao!

Certo! Nessun problema! Più siamo, meglio è! :slight_smile: Alla fine si tratta di passare una piacevole serata/nottata in compagnia! :slight_smile: Digli di presentarsi su questo forum e poi ci penseremo o io o Marco a comunicargli tutte le raccomandazioni del caso. Te limitati a invitarli e basta. :slight_smile: Ottima idea comunque.

Ciao,
Francesco

ciao , piu o meno quanti saremo la notte?

Io penso di esserci da dopo cena…

Ragazzi, ci sarò anchio!! Visto che verrei verso le 20:30-21:00 per trascorrere l’intera nottata(cena compresa) in vostra compagnia, posso avere i contatti di qualcuno? Almeno ci troviamo tutti insieme e ci conosciamo meglio :slight_smile:
Ora una domanda a chi è più esperto degli One Day: Oltre a una felpa pesa e qualcosa da sgranocchiare cosa mi conviene portare? un asciugamano da stendere in terra o cos’altro?

Non si sa. Dipende da quanti si fanno vivi per l’ora indicata.

Bene, ci trovi di fronte all’entrata del Centro Commerciale, quella che poi porta direttamente all’Apple Store. Il tempo di mangiare. :slight_smile:

Marco ti scriverà in privato il suo contatto. Per quanto concerne la tua domanda, se vieni in macchina, non c’è bisogno di portare nessun asciugamano. Funziona così: noi stiamo in macchina, dato che secondo me farà freddo, quando vediamo qualcuno avvicinarsi all’entrata, scendiamo e consegnamo il bigliettino al nuovo arrivato. Se invece saremo veramente tanti già a partire dalle prime ore della notte, magari puoi portarti un sacco a pelo o volendo anche un asciugamano, perché a quel punto non staremo in macchina, visto che sennò gestire la situazione dalle macchine sarebbe impossibile.

Al 27,
Ciao

Marco ti scriverà in privato il suo contatto. Per quanto concerne la tua domanda, se vieni in macchina, non c’è bisogno di portare nessun asciugamano. Funziona così: noi stiamo in macchina, dato che secondo me farà freddo, quando vediamo qualcuno avvicinarsi all’entrata, scendiamo e consegnamo il bigliettino al nuovo arrivato. Se invece saremo veramente tanti già a partire dalle prime ore della notte, magari puoi portarti un sacco a pelo o volendo anche un asciugamano, perché a quel punto non staremo in macchina, visto che sennò gestire la situazione dalle macchine sarebbe impossibile.

Al 27,
Ciao